Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Artisti simili ai Mr.Bungle, Circus Metal, Avantgarde & Schizofrenia

« Older   Newer »
  Share  
uovo mascherato
view post Posted on 17/4/2007, 16:38     +1   -1




dei tub ring sentiti drake equation che è prodotto da Spruance!Oltre agli ottimi consigli che ti ha dato MrBungle82 aggiungerei i Bumblefoot, gli Imperfectus Bultus dal portogallo, che, a parere mio, sono uno dei gruppi più divertenti esistenti( cercati i video su youtube, tutti vestiti da clown!),ma musicalmente sono un po’ più pesanti difficili da trovare sul mulo, io infatti il cd l'ho comprato; poi poche cose degli Estradasphere e dei loro infiniti side projects come Don Salsa( ma penso che tu già li conosca, in questo forum se n'è parlato spesso) e la canzone Boh dei Latte e i suoi derivati ;-). Per quanto riguarda la "filosofia" della sperimentazione invece ce ne sono parecchi, per esempio gli exit-13( che però principalmente fanno Grind, quindi attento nelle scelte!) gli unexpect o gran parte delle band della the end. Su questo argomento potremmo aprirci una discussione che ne dite?

Edited by MrBungle82 - 2/5/2007, 11:54
 
Top
view post Posted on 17/4/2007, 19:58     +1   -1
Avatar

Group:
Fan Club
Posts:
2,767
Reputation:
0
Location:
Casa mia

Status:


Grazie anche a te uovo! Prendo nota perchè mi avete incuriosito moltissimo.
 
Top
view post Posted on 19/4/2007, 12:50     +1   -1
Avatar

Group:
Fan Club
Posts:
2,767
Reputation:
0
Location:
Casa mia

Status:


Ah, per il topic intendi sui Bungle - related?
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 1/5/2007, 15:25     +1   -1




Sì, intendevo in quel senso. Tra parentesi ne ho scoperto un altro che è ancora in erba però(hanno all'attivo solo un demo) i Tayobo!!!cerca su google e trovi la loro pagina ufficiale, promettono bene.

Edited by MrBungle82 - 22/5/2009, 21:03
 
Top
view post Posted on 1/5/2007, 15:55     +1   -1
Avatar

Group:
Fan Club
Posts:
2,767
Reputation:
0
Location:
Casa mia

Status:


CITAZIONE (uovo mascherato @ 1/5/2007, 16:25)
Sì, intendevo in quel senso. Tra parentesi ne ho scoperto un altro che è ancora in erba però(hanno all'attivo solo un demo) i Tayobo!!!cerca su google e trovi la loro pagina ufficiale, promettono bene.

Benissimo! Prendo nota... Ma per i Bungle related lo si dovrebbe aprire nella sezione dedicata a loro o qui in other music?
 
Top
view post Posted on 2/5/2007, 10:55     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Fantaman80 @ 1/5/2007, 16:55)
CITAZIONE (uovo mascherato @ 1/5/2007, 16:25)
Sì, intendevo in quel senso. Tra parentesi ne ho scoperto un altro che è ancora in erba però(hanno all'attivo solo un demo) i Tayobo!!!cerca su google e trovi la loro pagina ufficiale, promettono bene.

Benissimo! Prendo nota... Ma per i Bungle related lo si dovrebbe aprire nella sezione dedicata a loro o qui in other music?

questo topic l'ho già adattato a topic per i gruppi bungle related (notare il sottotitolo)... possiamo continuare ad usare questo :)

Ho evidenziato in rosso i nomi dei gruppi più vicini ai bungle, per una migliore leggibilità.
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2007, 14:12     +1   -1
Avatar

Group:
Fan Club
Posts:
2,767
Reputation:
0
Location:
Casa mia

Status:


Ok, grazie! ;) Avevo domandato proprio perchè avevo visto il sottotitolo ...
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 17/5/2007, 21:14     +1   -1




sentiti? piaciuti? ho trovato dei gruppi spettacolari con attitudine molto bungleiana. Primi tra tutti i Deadfood di cui ho comprato il minicd anger meat che consiglio vivamente a tutti amanti del grind e non, poi Rick Margtza sentite il cd bohemia e fatemi sapere. infine ci sono i sufficienti LE Scrawl (da non confondere con scrawl e basta) un gruppo che mette il growling su canzoni con ritmi che non c'entrano niente(tipo salsa)

Edited by MrBungle82 - 22/5/2009, 21:02
 
Top
view post Posted on 18/5/2007, 14:02     +1   -1
Avatar

Group:
Fan Club
Posts:
2,767
Reputation:
0
Location:
Casa mia

Status:


Grazie Uovo sei una fonte continua di informazioni! Metto in cantiere!
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 18/5/2007, 23:59     +1   -1




Certo che abbiamo assolutamente scartato i francesi, vabbè i Carnival in Coal li devi avere, ma penso che tu già conosca e invece FAI IN MODO di procurarti i Sebkha-Chott perchè ne vale la pena. ok mi sa che adesso ho proprio sparato tutte le cartucce a mia disposizione.
 
Top
view post Posted on 19/5/2007, 00:26     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


qui c'è il topic sui Sebkha-Chott

e poi ricordo anche i Klark Nova, segnalatici da un ospite cileno ^_^ ( http://mikepatton.forumfree.net/?t=16442191)

 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 4/6/2007, 18:51     +1   -1




non riesco a trovare niente di questi klark nova...peccato!
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 19:04     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (uovo mascherato @ 4/6/2007, 19:51)
non riesco a trovare niente di questi klark nova...peccato!

no infatti c'è solo l'EP scaricabile dal link che si trova nel topic che ho segnalato nel post precedente.... qualità non ottimale (i pezzi sono stati presi da myspace) ma sufficiente per farsi un'idea sul gruppo...
 
Web  Top
BloodyMary
view post Posted on 5/6/2007, 09:54     +1   -1




Grassie , ragassssuoli per gli ottimi consigli musicali, cercavo proprio qualcosa di nuovo ed entusiasmante!
Per nuovo vebbenisssimo anche qualcosa di ispirazione pattoniana....anzi meglio!;P
Muchas grazias!
 
Top
view post Posted on 27/7/2007, 13:19     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Altro gruppo più che vagamente bungleiano:

Experimental Dental School
 
Web  Top
128 replies since 18/4/2006, 22:56   2700 views
  Share