Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

FantômasMelvins Big Band + Zu - Roma, 27 Aprile 2006

« Older   Newer »
  Share  
shazanna
view post Posted on 29/4/2006, 00:37     +1   -1




CITAZIONE
ma quanto avete scritto in 1 giorno?? anche io vi farò un resoconto..sicuramente dopo aver letto TUTTE le vostre memorie! ora è un po tardi e sono stanco del viaggio, quindi buonanotte ROMANACCI...

Mazza..o meglio..LI MORTACCI VOSTRA QUANTO SIETE SIMPATICI!!..(e non solo i romanacci ovviamente! )

ma grazie!
è l'effetto rincojoniti in circolazione.... :P
CITAZIONE (MikePatton74 @ 29/4/2006, 00:56)
Mi è venuto un dubbio...chi ho accompagnato alla macchina??? :ph34r:

ema! mrbungleottantadue....che poi è passato a raccattare me e la mia amica.... :D

Edited by shazanna - 29/4/2006, 01:39
 
Top
view post Posted on 29/4/2006, 00:41     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


E' incredibile che siano riusciti ad entrare nel palco del Qube!
Infatti c'è il trucco: questi giorni, chi avesse sentito RadioRock, avrebbe sentito smadonnare Armandino perché hanno dovuto spendere 1000 euro per allungare il palco.

Lascio a voi i dovuti commenti
 
Web  Top
shazanna
view post Posted on 29/4/2006, 01:27     +1   -1




CITAZIONE (bunglegrind @ 29/4/2006, 01:41)
E' incredibile che siano riusciti ad entrare nel palco del Qube!
Infatti c'è il trucco: questi giorni, chi avesse sentito RadioRock, avrebbe sentito smadonnare Armandino perché hanno dovuto spendere 1000 euro per allungare il palco.

Lascio a voi i dovuti commenti

il primo che mi viene: chi cacchio gliel'ha detto di farli suonare al QUBE???? :D
al palacisalfa entravano e stavano belli larghi! :P
ma che non lo sapeva forse che sono un pochino "Ingombranti"?
 
Top
MikePatton74
view post Posted on 29/4/2006, 08:53     +1   -1




CITAZIONE (shazanna @ 29/4/2006, 01:37)
CITAZIONE (MikePatton74 @ 29/4/2006, 00:56)
Mi è venuto un dubbio...chi ho accompagnato alla macchina??? :ph34r:

ema! mrbungleottantadue....che poi è passato a raccattare me e la mia amica.... :D

Maddechè :D
Emanuele l'ho salutato fuori al Qubbbe
 
Top
Page14
view post Posted on 29/4/2006, 12:12     +1   -1




dunque..cercerò di dire qualcosa che non è stata ancora detta..anche se sarà difficile..ha scritto tutto il possibile quella mitica shazà! :inchin:


inizio con un mess che mi ha mandato DaveJW al cell mandatomi alle 18.43.47 del giorno del concerto mentre stavo raggiungendo l'entrata del Qube:"mi sa che davanti ho GIDAN..ho pauraaaa"
infatti la prima mezz'ora l'abbiamo passata insieme a cazzeggiare..noi ci siamo riconosciuti subito per via delle nostre inconfondibili facce di pirla (:) nn te la prendere Dave!) ma per parlare con Gidan e altri componenti del forum che passavano di lì sporadicamente abbiamo aspettato l'arrivo del CAPO:mrBungle82! :adm: che ci ha raccolti e accumulati! dopo la fila e le chiacchiere di conoscenza siamo scappati senza motivo (come dice Shazanna) verso le prime file! :yeah:
tutto era perfetto,non abbiamo aspettato neppure tanto x l'ingresso degli ZU , :inchin: , i quali ci hanno lasciato senza parole per tutta la loro esibizione pazzotica (da notare la follia del bassista che ha pure suonato con un cacciavite e il la punta del jack in bocca :yikes: )
per la cover dei Bungle inizialmente non me ne sono accorto,anche se questo pezzo quasi dance non me la contava giusta :thinkmonk:

dopo la loro TROPPO breve apparizione, entrano in scena i due batteristi che preparano l'atmosfera di ''Sacrifice'' dei melvins..da li in poi non ricordo + nulla...solo suoni, calci, urla, un ''Zitto Collione!'', pogamenti vari..e nel giro di pochi minuti mi sono ritrovato davanti gli amplificatori di destra :white: ...ho perso l'udito per + di due giorni :wacko: ..ma ne sono ORGOGLIOSO :D
nonstante ciò ho cantato a squarciagola tutti i ''testi'' ( :P ) dei fantomas..e urlato quelli dei melvins (perche nn sapevo le parole..)
da non dimenticare la mitica versione ''jam'' di Page14 con un patton direttore d'orchestra eccezzzzionale e i resto dei musicanti che hanno fatto valere la loro formidabile forma in forma e la bravura tecnica (specialmente dei miei due colleghi :batt: .. :P ...MOTTALI!!!)

Ricapitolando: Mike comico e geniale come sempre; buzzo sempre + grasso e indimenticabile, Dunne + merdallaro, Dale e Dave che nonstante la loro non giovanissima età si dimenavano come 2 bambini alle prime armi con le pelli!! infine quell'essere ambiguo bassista/chitarrista con gli occhiali x cui ho provato gioia e odio..è stato grandissimo e geniale e si univa perfettamente con il resto della bigband..ma non sapete quante gliene ho dette durante l'assolo di ''fildiferro'' :censura: ho perso le orecchie e credo me le abbiano pure calpestate e fregate!!!

SPECIAL THANKS: bunglegrind che mi ha scortato fino all'hotel e gli componenti del fanclub (e i loro amici) con i quali ho passato una splendida serata che non dimenticherò facilmente.. :woot: :wub:

NOTE NEGATIVE: 1) l'acustica approssimativa x la performas degli ZU (sopreattutto x il sax di Mai)
2) i ''Collioni'' che pogavano come indemoniati manco se eravamo ad un concerto dei DimmuBorgir, e urlavano..specialmente durante Page 14 :evilditi:
3) la mancata ''festa'' :cheers: post-concerto con tutti i forumiani, i loro amici e chiunque si voleva unire :cry:


PS: avrei voluto scrivere di meno ma nn ce l'ho fatta..scusate.. :P
 
Top
view post Posted on 29/4/2006, 12:51     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


Eviterò questa volta di scrivere le mie impressioni sul concerto, in quanto ripeterei grossomodo quello che avete scritto voi, aggiungendo che all'andata mi sono perso e anche al ritorno sono stato sul punto di perdermi...
Sono stato contento di conoscervi tutti, mi sono trovato molto bene, spero ci si riveda presto! :)

Edited by bunglegrind - 29/4/2006, 13:51
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2006, 12:54     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (MikePatton74 @ 29/4/2006, 09:53)
CITAZIONE (shazanna @ 29/4/2006, 01:37)
CITAZIONE (MikePatton74 @ 29/4/2006, 00:56)
Mi è venuto un dubbio...chi ho accompagnato alla macchina??? :ph34r:

ema! mrbungleottantadue....che poi è passato a raccattare me e la mia amica.... :D

Maddechè :D
Emanuele l'ho salutato fuori al Qubbbe

Adè me lo stai facendo sudare il titolo di più rincojonito eh... ti stai impegnando alla grande per strapparmelo :lol:

CITAZIONE
'Sacrifice'' dei melvins

Sapete, quel pezzo mi è rimasto impresso... grandissima atmosfera... Patton cantare in quel modo più tradizionale non mi era mai capitato di vederlo dal vivo e per di più ce l'avevo ad un metro e mezzo credo o due metri... non di più :emo: Poi Lombardo concentratissimo che ha suonato gran parte del pezzo con gli occhi chiusi... tutto molto :emo:

Sì, è dispiaciuto anche a me non essere potuti rimanere più di tanto insieme, dopo il concerto... :( Vabbeh sarà per la prossima :)

Riguardo l'organizzazione... la DNA ha colpa fino ad un certo punto... Per il concerto in sé (buttafuori, organizzazione delle file all'entrata ecc.) è tutto radio rock che organizza....

P.S. grazie Paolo per il report :rolleyes:

Edited by MrBungle82 - 29/4/2006, 13:56
 
Web  Top
Page14
view post Posted on 29/4/2006, 13:23     +1   -1




CITAZIONE
P.S. grazie Paolo per il report

GUARDA adesso che sono diventato un giornalista!! :D

CITAZIONE
Riguardo l'organizzazione... la DNA ha colpa fino ad un certo punto... Per il concerto in sé (buttafuori, organizzazione delle file all'entrata ecc.) è tutto radio rock che organizza....

però in effetti che si poteva fare? potevano dire prima del concerto: ''tutti i fan degli slayer e dei melvins sono pregati di entrare nella gabbia posta alla vostra sinistra..davanti la batteria di Lombardo. Grazie!"

:lol:
 
Top
view post Posted on 29/4/2006, 13:29     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (bunglegrind @ 29/4/2006, 01:41)
E' incredibile che siano riusciti ad entrare nel palco del Qube!
Infatti c'è il trucco: questi giorni, chi avesse sentito RadioRock, avrebbe sentito smadonnare Armandino perché hanno dovuto spendere 1000 euro per allungare il palco.

Lascio a voi i dovuti commenti

sono troppo contento guarda :D
perché radio rock è sempre dedita al risparmio e pur di ottenere questo fine organizza concerti in condizioni pessime... ben gli sta
:ticktack:
 
Web  Top
shazanna
view post Posted on 29/4/2006, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 29/4/2006, 13:54)
CITAZIONE (MikePatton74 @ 29/4/2006, 09:53)
CITAZIONE (shazanna @ 29/4/2006, 01:37)
CITAZIONE (MikePatton74 @ 29/4/2006, 00:56)
Mi è venuto un dubbio...chi ho accompagnato alla macchina??? :ph34r:

ema! mrbungleottantadue....che poi è passato a raccattare me e la mia amica.... :D

Maddechè :D
Emanuele l'ho salutato fuori al Qubbbe

Adè me lo stai facendo sudare il titolo di più rincojonito eh... ti stai impegnando alla grande per strapparmelo :lol:

CITAZIONE
'Sacrifice'' dei melvins

Sapete, quel pezzo mi è rimasto impresso... grandissima atmosfera... Patton cantare in quel modo più tradizionale non mi era mai capitato di vederlo dal vivo e per di più ce l'avevo ad un metro e mezzo credo o due metri... non di più :emo: Poi Lombardo concentratissimo che ha suonato gran parte del pezzo con gli occhi chiusi... tutto molto :emo:

Sì, è dispiaciuto anche a me non essere potuti rimanere più di tanto insieme, dopo il concerto... :( Vabbeh sarà per la prossima :)

Riguardo l'organizzazione... la DNA ha colpa fino ad un certo punto... Per il concerto in sé (buttafuori, organizzazione delle file all'entrata ecc.) è tutto radio rock che organizza....

P.S. grazie Paolo per il report :rolleyes:

oi...io vi ho visti insieme che vi allontanavate verso le macchine...poi che ne so che vi siete divisi? :P per me potevate essere andati anche a pomiciare :P (a tre)
comunque io sono rincojonita e tu rincojonito al quadrato.... :D così stiamo a posto... :)

per l'organizzazzione ho notato che i buttafuori per i Mogwai stavano belli con la giacchetta grigia di ordinanza e poi i Fantomas non si sono ingiacchettati(erano gli stessi)....ma che è? un conocerto dei Mogwai mo' è diventato per fighetti? :blink:

cmq il sax che non si sente è un po' tipico, con gli ZU non è la prima volta che non è amplificato bene (anche perchè la batteria e il basso fanno un bordello non da poco ...)
certo che pero' amplificare solo tre strumenti non mi pare sta cosa difficilissima....ma vabbè....massimo s'è sentito splendidamente....

p.s. ho scritto una recenzione piu' seria alla quale avete contribuito anche voi perchè io per la scaletta sopratutto per i melvins non c'ho capito granchè(o meglio....a parte l'inizio e la fine concerto nel mezzo mi sono persa sopratutto sotto delle persone....)
 
Top
view post Posted on 29/4/2006, 13:55     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (shazanna @ 29/4/2006, 14:35)
oi...io vi ho visti insieme che vi allontanavate verso le macchine...poi che ne so che vi siete divisi? :P per me potevate essere andati anche a pomiciare :P (a tre)

no, non hai capito... io sono andato a prendere la macchina con bunglegrind e Page14 non con MikePatton74...

CITAZIONE
comunque io sono rincojonita e tu rincojonito al quadrato.... :D così stiamo a posto... :)

sicura? :lol:
 
Web  Top
shazanna
view post Posted on 29/4/2006, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 29/4/2006, 14:55)
CITAZIONE (shazanna @ 29/4/2006, 14:35)
oi...io vi ho visti insieme che vi allontanavate verso le macchine...poi che ne so che vi siete divisi? :P per me potevate essere andati anche a pomiciare :P (a tre)

no, non hai capito... io sono andato a prendere la macchina con bunglegrind e Page14 non con MikePatton74...

CITAZIONE
comunque io sono rincojonita e tu rincojonito al quadrato.... :D così stiamo a posto... :)

sicura? :lol:

.................
vabbè....taccio...io dopo il concerto e il patton depresso che gironzolava non capivo piu' una nerchia.... :cry: mi ritiro :ph34r:
 
Top
cargen77
view post Posted on 29/4/2006, 15:16     +1   -1




scusate, ragazzi, se non sono intervenuto fino ad ora. innanzitutto voglio salutare la ragazza di federico, credo si chiami valentina ed augurarle di riprendersi al + presto.
poi voglio ringraziarvi perché sono felice di avervi conosciuto. mi è dispiaciuto essere scappato subito dopo il concerto (non ho salutato adele & co.), del quale non dirò nulla, perché anche se è stato bello, dopo quello che è successo sono ancora
nauseato :sick:
amareggiato :(
e disgustato :cry:
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 29/4/2006, 15:40     +1   -1




ALTRE FOTO by Daniele Bianchi

Edited by Lazarus Gordon - 12/5/2006, 10:56
 
Top
shazanna
view post Posted on 29/4/2006, 15:46     +1   -1




CITAZIONE (cargen77 @ 29/4/2006, 16:16)
scusate, ragazzi, se non sono intervenuto fino ad ora. innanzitutto voglio salutare la ragazza di federico, credo si chiami valentina ed augurarle di riprendersi al + presto.
poi voglio ringraziarvi perché sono felice di avervi conosciuto. mi è dispiaciuto essere scappato subito dopo il concerto (non ho salutato adele & co.), del quale non dirò nulla, perché anche se è stato bello, dopo quello che è successo sono ancora
nauseato :sick:
amareggiato :(
e disgustato :cry:

figurati.....purtroppo ai concerti le borse vanno tenute d'occhio perchè possono volare via... <_< so cosa prova perchè ci sono passata anche io e da allora la prima cosa che faccio dopo il concerto è attaccarmi la borsa al braccio...
 
Top
90 replies since 14/4/2006, 15:43   3131 views
  Share