Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Pesce d'aprile 2006, ...CHE STRONZO... (-> l'admin )

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2006, 18:35     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


CITAZIONE (MrBungle82 @ 1/4/2006, 18:45)
porco d*o

calma. ragioniamo per punti:

1) innanzitutto gli mandiamo una mail e gli diciamo che lui ci aveva autorizzato per il fan club ed è per questo motivo che abbiamo usato official... e che se è questo il problema modifichiamo "official" in "unofficial"

2) per la sezione del materiale gli diciamo che visto che ftp.bunglefever.com e ftp.cv.org hanno una miriade di video, pensavamo che non fosse un problema mettere in download qualche concerto e che comunque siamo pronti a togliere l'intera sezione

3) gli mandiamo un sincero vaffanculo (magari con un sinonimo) perché, porco d*o, tutti i soldi i che gli mandiamo per i cd e per i biglietti dei concerti, ci manda una mail con questo tono! ma vaffanculo barbuto del cazzo!

4) se mi state prendendo per il culo vi banno tutti

Concordo con te.
Effettivamente sulla questione ufficiale-non ufficiale abbiamo forzato la mano (semmai siamo-eravamo fan club autorizzato), sulla questione dei bootleg la penso proprio come te. Spero non sia vero il punto 4)...

P.S.

Non conosco i rapporti sottobanco tra Andy Couch e la Ipecac, ma bunglefever ufficialmente NON è ufficiale (scusate il gioco di parole). Provate a cercare bunglefever su google:

An unofficial site with lyrics, news, tour dates, sound files, discography, and images.
 
Web  Top
shazanna
view post Posted on 1/4/2006, 19:59     +1   -1




scusate...

allora: o sono stronzi ( e cioè va a discapito loro) perchè c'è gente che sui bootleg loro ci lucra su internet vendendoli a caro prezzo(basta guardare e-bay) e non penso ci sia da incazzarsi per chi al massimo li condivide con 4-5 amici(il massimo di utenti di questo forum che usa il torrent) aggratis....a questo punto si mettessero a fare il culo a chi ci fa i soldi sopra alle loro spalle....
poi siamo sempre stato un fun club atipico perchè qui nessuno è fanatico...non ha senso dare addosso alle persone che come minimo c'hanno tutta la collezzione ipecac originale anche in vinile e che tra l'altro ti fa pubblicità(non parlo di me....io di patton gradisco alcune cose...altre non mi piacciono e ne posso fare a meno....come molti di voi)

oppure qui lo scherzo lo hanno fatto loro in stile tool : è il primo aprile o sbaglio?ha senso sta cosa? puo' essere certamente che per curiosità gli informatici loro abbiano fatto un giro nelle zone protette e il pattone d'istinto si sia incazzato ma visti i precedenti ( e quello che ho scritto sopra) non so quanto sia plausibile....dovrebbe mandare o far mandare e-mail del genere a mezzo mondo.

o lo scherzo lo ha fatto fant...ma è di pessimo gusto(giudizio personale) anche se fatto bene(la mail è scritta verametne bene..)

cmq....se fosse vera peggio per loro che mandano mail del genere senza nemmeno conoscere il destinatario e senza essere coerenti con quello che si vede in giro...

l'ho sempre detto...è un'infant club...non un fun club....qui al massimo siamo una banda di matti....ma fanatici non proprio....
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 1/4/2006, 20:01     +1   -1




hem...

era

PESSE D'APRILE (by Andrea, bastard inside)

Edited by Lazarus Gordon - 1/4/2006, 21:01
 
Top
view post Posted on 1/4/2006, 20:04     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


ANDREA VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!

detto proprio con il cuore wink.gif
 
Web  Top
shazanna
view post Posted on 1/4/2006, 20:04     +1   -1




appunto....vaffanculo fant ....

appnto! welcome to the first fantomas infant-club!
pezzo di cacca pupu'..io mi stavo già preparando per tirare il collo del pattone a modena....

Edited by shazanna - 1/4/2006, 21:05
 
Top
view post Posted on 1/4/2006, 20:08     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


cmq avevo sospettato per:

- poca incazzatura da parte di Laz e dello stesso Fant (conoscendoli ormai... biggrin.gif )
- e qualche errore nella mail (l'ultima frase non ha senso: "io spero che tu eri un tipo serio", più qualche altro piccolo errore)

aver superato quasi 30 livelli su enigmi.net è servito a qualcosa: ha sviluppato il mio senso investigativo shifty.gif laugh.gif
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2006, 20:17     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


Non ho voluto continuare con la storia del pesce d'aprile perché se avessi avuto torto come minimo andrea mi avrebbe cotto in padella (come un pesce per l'appunto...)

Però la prima volta che ho letto la mail mi si è fermato il cuore per qualche secondo :emo

CITAZIONE (MrBungle82 @ 1/4/2006, 21:08)
- e qualche errore nella mail (l'ultima frase non ha senso: "io spero che tu eri un tipo serio", più qualche altro piccolo errore)

si! E anche
"He's very upset for these things"
è un inglese molto italianizzato...
biggrin.gif

ho fatto l'analisi sintattica e "logistica" blink.gif di tutta l'email....mi avete fatto sudare freddo, molto freddo...
 
Web  Top
DaveJWarner
view post Posted on 1/4/2006, 20:21     +1   -1




giusto bungle82 ...te lo appogg...ehm...tiappoggio .... biggrin.gif

CITAZIONE (MrBungle82 @ 1/4/2006, 21:08)
cmq avevo sospettato per:

- poca incazzatura da parte di Laz e dello stesso Fant (conoscendoli ormai... biggrin.gif )
- e qualche errore nella mail (l'ultima frase non ha senso: "io spero che tu eri un tipo serio", più qualche altro piccolo errore)

aver superato quasi 30 livelli su enigmi.net è servito a qualcosa: ha sviluppato il mio senso investigativo shifty.gif laugh.gif

io sto a 45esimo
 
Top
Eclipze
view post Posted on 1/4/2006, 20:31     +1   -1




....che bastardello... biggrin.gif ...lo immaginavo che fosse uno scherzo...però all'inizio ci ero cascato...
 
Top
dyo
view post Posted on 1/4/2006, 21:03     +1   -1




biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif io lo sospettavo che era uno skerzo...!!!! una lettera in italiano inglesizzato!! biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 2/4/2006, 10:13     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


AAHHAHAHAHAHHHH!!!!!
PURRUMPUMPA'!!!
D'ORA IN AVANTI OLTRE AD ESSERE L'AMMINISTRATORE CATTIVO, DIVENTERò ANCHE QUELLO STRONZO E BASTARDO....
 
Web  Top
DaveJWarner
view post Posted on 2/4/2006, 10:33     +1   -1




ci ribelleremo in un modo o nell'altro tranquillo auhauhuhauha
 
Top
view post Posted on 2/4/2006, 11:33     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


shifty.gif lo avevo sospettato dopo un po'...
ma avevo paura dirlo, perchè se invece la lettera era vera.......

...le bestemmie di emanuele ...
 
Top
White Russian
view post Posted on 2/4/2006, 11:59     +1   -1




CITAZIONE (White Russian @ 1/4/2006, 14:05)
potevate evitare di scriverci addirittura in inglese "Materiale di Patton" biggrin.gif Avete avuto la giusta accortezza di chiuderlo ai passanti, dovevate scriverci "solo fan club" e basta, ed il tizio non si sarebbe immaginato nulla.


Complimenti a Fant per lo scherzetto ... però secondo me, per evitare problemi veri, io quel "Patton Material" lo leverei.

Chiamatela Fun Club Zone, punto shifty.gif

Infamia Bless You All laugh.gif
 
Top
view post Posted on 2/4/2006, 13:14     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


CITAZIONE (White Russian @ 2/4/2006, 12:59)
Complimenti a Fant per lo scherzetto ... però secondo me, per evitare problemi veri, io quel "Patton Material" lo leverei.

Penso sia saggio.

Edited by bunglegrind - 2/4/2006, 14:14
 
Web  Top
38 replies since 1/4/2006, 11:57   669 views
  Share