Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Nuovo Sistema di Sharing, Trackers: DIMEADOZEN & ZOMBTORRENT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2006, 21:15     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


CITAZIONE (Page14 @ 20/8/2006, 21:47)
non capisco :wacko: cos'è sta storia del ratio basso e della donazione!!?? :o:

La ratio è il rapporto tra quanto scarichi e quanto gli altri scaricano da te. Per evitare che la gente tolga i file subito dopo averli scaricati, non permettendo così ad altri di ottenere quel file, i tracker (zombtorrent e dimeadozen) mettono un valore minimo per le ratio di modo che tu debba per forza condividere qualcosa. Se stai sotto quella ratio, non fanno scaricare nuovi files.

La donazione l'ho scoperta oggi, se entro il 31 agosto faccio una donazione di un certo tot di euri a zombtracker, essi la considerano come se avessi uploadato un certo tot di GB. Per i dettagli, guarda il link che ho messo sopra.

Per sapere la tua ratio, connettiti a Dimeadozen (la leggi in alto a destra) e Zombtracker ( a sx in alto sotto la barra nera). Devi essere loggato per leggerla.

Ah, io non ho mai cancellato nulla di quello che ho scaricato, eppure sto sotto...facendo un pò di calcoli, dovrei tenere acceso utorrent, senza scaricare nulla, per una settimana di seguito, 24 ore su 24, sperando che l'upload vada sempre a pieno regime...

CITAZIONE (MrBungle82 @ 20/8/2006, 21:59)
Comunque Lorenzo ti sbagli, zombtorrent ti lascia scaricare anche se sei al di sotto dell' 1.0 (ci mancherebbe :D ... non sono così rigidi :D ).... io ad esempio attualmete ho un rapporto di ratio di 0.670... eppure continuo a scaricare (due nuovi download li ho aggiunti oggi)

Ti danno una settimana di preavviso, dopodiché non ti fanno più scaricare nuovi torrent. Quelli che già uno stava scaricando può continuare a scaricarli. Infatti se vado sui torrent dei dillinger escape plane w/mike, i faith no more e i mr. bungle che ha messo laz, trovo scritto accanto a download: You are not allowed to download this torrent.

EDIT: Scusa, il discorso è più complicato, sta scritto qua: http://zombtracker.the-zomb.com/rules.php
 
Web  Top
view post Posted on 20/8/2006, 21:31     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


La mia situazione attuale è questa:

Ratio: 0.669 Uploaded: 39.90 GB Downloaded: 59.63 GB

Seguendo la tabella che c'è sul link che hai postato, mi tolgono la possibilità di scaricare se scendo al di sotto di 0.60...
... sono quasi al limite, devo stare attento.... :thinkmonk:
 
Web  Top
Page14
view post Posted on 20/8/2006, 21:36     +1   -1




su dimeadozen la mia ratio è di 0.67
dovrebbe essere la stessa su zomba, no?

altra domanda: se lorenzo ha detto che nn ha mai cancellato quello che ha scaricato..come fa a non riuscire a scaricare + altri torrent?



Edited by Page14 - 21/8/2006, 09:25
 
Top
view post Posted on 20/8/2006, 21:55     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Page14 @ 20/8/2006, 22:36)
su dimeadozen la mia ratio è di 0.67
dovrebbe essere la stessa su zomba, no?

no perché la stessa? almeno che tu non abbia scaricato le stesse identiche cose su zomb e dime... ma mi sembra piuttosto improbabile :D

CITAZIONE
altra domanda: se lorenzo ha detto che nn ha mai cancellato quello che ha scaricato..come fa a non riuscire a scaricare + altri torrent?

boh, magari non ha lasciato tante ore acceso utorrent...
 
Web  Top
view post Posted on 20/8/2006, 21:56     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


CITAZIONE (Page14 @ 20/8/2006, 22:36)
su dimeadozen la mia ratio è di 0.67
dovrebbe essere la stessa su zomba, no?

altra domanda: se lorenzo ha detto che nn ha mai cancellato quello che ha scaricato..come fa a non riuscire a scaricare + altri torrent?

(se andiamo fuori topic ditemelo :D )

Effettivamente, gli ultimi post andrebbero spostati in un'altra discussione... :P

Riguardo alla domanda che hai fatto ho un'ipotesi in merito: io ho iniziato ad utilizzare utorrent quando voi lo utilizzavate già da almeno 6 mesi, e mi sono trovato con parecchi torrent da scaricare. Completamente ignorante della faccenda "ratio", ho preso a scaricare a manetta...e poiché la mia banda di download è molto più grande di quella in upload (si chiama ADSL proprio per questo, Asymmetric), ecco perché ho avuto una ratio così bassa. (fai conto che su dimeadozen ad un certo punto stavo a 0.017 di ratio...) Voi altri invece avete scaricato tutto più gradatamente, e quindi la vostra ratio si è mantenuta più alta.

Ah, il fatto che ho circa la stessa ratio su dimeadozen che su zombtracker penso sia un caso. Controlla pure zombtracker.
 
Web  Top
Page14
view post Posted on 21/8/2006, 08:28     +1   -1




CITAZIONE
Controlla pure zombtracker.

ecco bravo... :wacko: se solo potessi....
ieri mi dava problemi nel log in...con tutto che avevo salvato la password mi diceva LOGIN FAILED
che una cosa andasse bene, no? :(
 
Top
Page14
view post Posted on 21/8/2006, 08:51     +1   -1




ora ho provato a farmi mandare la mia password....come se l'avessi dimenticata (anche se nn è così) ma non mi arriva nessun messaggio di convalida per la nuova password... :wacko:

quindi una domanda sorge spontanea: se mi riinscrivo che succede? per la faccenda RATIO ad esempio?
 
Top
Page14
view post Posted on 21/8/2006, 13:59     +1   -1




nessuna mi sa dire se posso reiscriverermi??? perchè la nuova password non mi è ancora arrivata :(
 
Top
view post Posted on 29/8/2006, 16:37     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


Mi sono iscritto a PayPal (sono entrato anch'io nel vortice...) ed ho fatto una "donazione" :cry: a ZombTracker di 12 euro...ora la mia ratio è di 1.5!

@page 14: penso che se ti reinscrivi, e scarichi i torrent col nuovo nick, parti da zero.

EDIT: ad ogni torrent che scarichi è associata una stringa che ti identifica (la passkey). Non è consigliabile cambiare passkey (mannaggia a me quando l'ho fatto...). Non confondere passkey con password.
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2006, 17:49     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


Se avete problemi di ratio con Zombtracker:
CITAZIONE
Currently we are having a fundraising special that ends November 1st, 2006 12:00 AM EST. All donations of $10 or more will receive 2 GB of upload credit for every $1. Send $10 get $20 GB credit. We have some networking gear to purchase for the ZOMBnet servers. If you cannot partake in this short special we will likely have another short special next month to fundraise for the T1/Fiber installation/connection fees.

 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2007, 09:14     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


ATTENZIONE:



Connettetevi al sito di dimeadozen...

Un modo strano per scrivere notizie.... -_-
 
Web  Top
laz . g
view post Posted on 1/4/2007, 13:59     +1   -1




oh cazo ... (con una z)
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 20:25     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Su Zomb Torrent, fino al termine dell'estate saranno conteggiati solo i mb uploadati....

Quindi approfittatene e scaricatevi il mondo :D

http://zombtracker.the-zomb.com/announcement.php
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2008, 08:59     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Se qualcuno non è ancora riuscito ad iscriversi a Dimeadozen, ho trovato un programma che forse vi può aiutare....

http://www.luminous.com.ar/download.php

E' il terzo della lista: Dimeadozen Signup Alarm v1.0.1
Non dovete fare altro che inserire i dati (nick, password ed email) con i quali vorreste registrarvi, il programma tenterà automaticamente (ogni 30 secondi credo, comunque con un ritmo piuttosto veloce) l'iscrizione per voi.... Non appena si libera un posto (e quindi potete registrarvi) vi avverte con un messaggio.

Non l'ho provato, ma dovrebbe funzionare.
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 11/3/2009, 17:35     +1   -1




CE L'HO FATTA!!! secondo me era colpa del nome, ho buttato là un "masked egg" e non ho avuto problemi..finalmente!
 
Top
37 replies since 27/3/2006, 15:30   762 views
  Share