Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Tool

« Older   Newer »
  Share  
Walkabout
view post Posted on 22/5/2006, 23:11     +1   -1




cercasi compagni (o compagne, non ci fanno mai schifo) per il concerto di milano... calcolando che sono malato e andrò a fare la fila prestino
 
Top
DaveJWarner
view post Posted on 22/5/2006, 23:16     +1   -1




VENGO IOOOOO!!!!!:rido: ma poi passiamo per cuba?
 
Top
view post Posted on 15/6/2006, 00:26     +1   -1

Group:
Fan Club
Posts:
1,241
Reputation:
+16

Status:


non so sia stato già postato...
comunque niente Centarle per i Tool.... bensi un luogo con un'acustica eccezionale.... l'Auditorium! scherzo purtroppo.. il concerto sarà al Palaghiaccio di Marino... un'oscenità di acustica.
 
Top
view post Posted on 15/6/2006, 01:30     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


azz... non ci sono mai stato al palaghiaccio (non per vedere un concerto almeno), non sapevo dell'acustica... :( io sono stato contentissimo quando ho saputo la notizia perché ci arrivo con 5 minuti al palaghiaccio... ma certo se l'acustica fa schifo... preferivo farmi mezz'ora in più di macchina a questo punto ... :(
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2006, 08:27     +1   -1

Group:
Fan Club
Posts:
1,241
Reputation:
+16

Status:


a suo tempo vidi i Nirvana con i Melvins.... l'acustica è pessima, peggio del Palacisalfa ... ed è un tutto dire, poi diventa una fornace una volta riempito, ed era febbraio se non ricordo male, ora con i primi caldi posso immaginare cosa sarà.
sicuramente il Centrale non era male, almeno si era all'aperto, si stava al fresco e problemi di acustica non esistevano, si parlava di spostare il concerto alla curva dell'Olimpico e sarebbe stata una scelta sicuramente migliore del palaghiaccio.
comunque ci si meraviglia quando il 90% dei concerti si fermano a Bologna e non vengo più a sud, ma che razza di organizzazione scopre una settimana prima che un luogo non ha l'agibiltà per l'evento, caspita se organizi un concerto la prima cosa dovrebbe essere la sicurezza di avere una location adatta.
poi vabbè, quando a Roma avremo un posto da 5-6000 per ascoltare musica rock...
 
Top
MikePatton74
view post Posted on 15/6/2006, 17:51     +1   -1




ma davvero? Al Palaghiaccio? Due passi da casa mia :D
Cmq l'acustica non sarebbe male...se qualcuno si prendesse la briga di fare dei Soondcheck. Ci ho visto i Nirvana (pessimo...) e Peter Gabriel (ottimo sound.
 
Top
view post Posted on 15/6/2006, 18:51     +1   -1

Group:
Fan Club
Posts:
1,241
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (MikePatton74 @ 15/6/2006, 18:51)
ma davvero? Al Palaghiaccio? Due passi da casa mia :D
Cmq l'acustica non sarebbe male...se qualcuno si prendesse la briga di fare dei Soondcheck. Ci ho visto i Nirvana (pessimo...) e Peter Gabriel (ottimo sound.

allora è stato sfigato il concerto dei nirvana... speriamo sia cosi e che il fonico e il tecnico audio facciano un buon lavoro... cmq avrei preferito sotto le stelle
 
Top
MikePatton74
view post Posted on 16/6/2006, 08:09     +1   -1




scusate ma dove sta scritto il cambio di Location?
Sul sito dei Tool da sempre il centralino.
E la data rimane sempre la stessa, 21 Giugno?
 
Top
view post Posted on 16/6/2006, 09:21     +1   -1

Group:
Fan Club
Posts:
1,241
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (MikePatton74 @ 16/6/2006, 09:09)
scusate ma dove sta scritto il cambio di Location?
Sul sito dei Tool da sempre il centralino.
E la data rimane sempre la stessa, 21 Giugno?

la data è sempre il 21
ecco il link
sai com'è, i problemi strutturali compaiono una settimana prima del concerto.
 
Top
view post Posted on 16/6/2006, 10:20     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


già... noi ne sappiamo qualcosa anche per la Big Band <_<
 
Web  Top
shazanna
view post Posted on 16/6/2006, 10:48     +1   -1




ma sta special guest chi cacchio è?
 
Top
menazone
view post Posted on 19/6/2006, 08:30     +1   -1




Allora io stasera ci sono. chi c'è?
Ci troviamo da qlc parte?
Mail?
dai su su che sono emozionataaaaa e isterica!
 
Top
Ipofisi
view post Posted on 19/6/2006, 08:44     +1   -1




ci sono anch'io! :yeah:
ma prima delle 19.30 non sarò lì, voi dove vi incontrate?...che vi raggiungo (se riesco ad arrivare prima che aprino i cancelli).
 
Top
view post Posted on 20/6/2006, 08:36     +1   -1

Group:
Fan Club
Posts:
1,241
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (shazanna @ 16/6/2006, 11:48)
ma sta special guest chi cacchio è?

il nulla .... almeno leggendo le "recensioni" di Milano non c'è stata nessuna band di supporto... mi auguro che non accada come a Milano dove da quello che ho letto c'era gente che credeva di essere ad un concerto degli slipknot.
 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 20/6/2006, 10:19     +1   -1




il momento più toccante di milano sono stati i due giovincelli davanti a me che con la parte tranquilla di aenima si sono abbracciati e hanno iniziato a muoversi con le braccia all'aria tipo "ti penserò amore mio, siamo tutti fratelli" a un concerto della Pausini.

certe cose mi fanno venire voglia di sputare.


per il resto.. Danny Carey è l'imperatore incontrastato del mondo. Justin è il più figo di tutti (sì, anche di mena) e loro sono delle bestie a suonare.
Hanno fatto qualche errore in Lateralus e in 46&2, ma roba minima, per il resto carichi belli, bravi e beh... s'è capito che stavo per venire no? :D
 
Top
69 replies since 2/3/2006, 13:55   744 views
  Share