Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Guida all'uso di ųTorrent

« Older   Newer »
  Share  
DaveJWarner
view post Posted on 25/1/2007, 11:42     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 5/3/2006, 13:44)
o ma gli altri? ragazzi il mio hard disk non è infinito, io fra un pò di tempo sarò costretto a masterizzare... affrettatevi!
... no tranquilli almeno un paio di settimane cerco di lasciarli, però... cercate di fare presto, in fin dei conti non è difficile eh... ci vogliono 5 minuti per installare il programma ed iniziare a sc*ricare :gny:

altra cocsa..


ho creato il torrent dei THOUGHT INDUSTRY eccolo!

ora l'ho passato a due persone....e

però non va....come mai?ho seguito tutte le istruzioni!
 
Top
view post Posted on 25/1/2007, 11:51     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


se hai seguito tutte le istruzioni dovrebbe partire....
in particolare è importante questo punto:

CITAZIONE
Dopodiché andate in "File" , scegliete "Aggiungi Torrent..." e selezionate il file che avete appena creato

 
Web  Top
DaveJWarner
view post Posted on 25/1/2007, 11:56     +1   -1




e devo tenerlo in download anche io o_O?
 
Top
view post Posted on 25/1/2007, 12:06     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


e certo!
cioè, non in download... lo devi tenere in lista, dove ci sono anche i torrent che stai scaricando solo che i torrent che stai scaricando avranno la freccia verso il basso, mentre quello che devi uploadare avrà la freccia verso l'alto

ah, una cosa importante: la cartella con i file che intendi uploadare deve stare nella stessa cartella dove hai i file scaricati con utorrent...
o altrimenti, se la cartella è in un percorso diverso, devi selezionare "Aggiungi Torrent (con selezione cartella)" (anziché il semplice "Aggiungi Torrent") e nella finestra che ti appare, selezionare (in alto dove ci sono i tre punti "..." ) il percorso della cartella.

 
Web  Top
DaveJWarner
view post Posted on 25/1/2007, 12:08     +1   -1




1) a me ora i file uppati (psychotic waltz e thought industry giusto per provare)
sono freccia in basso rossa.

2) i file mp3 (son discografie) stanno nell'hard disk di là..mentre i file .torrent, stanno in una cartella sul desktop, dove stanno i file scaricati con utorrent.


sbagliato vero?
 
Top
view post Posted on 25/1/2007, 12:11     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (DaveJWarner @ 25/1/2007, 12:08)
2) i file mp3 (son discografie) stanno nell'hard disk di là..mentre i file .torrent, stanno in una cartella sul desktop, dove stanno i file scaricati con utorrent.


sbagliato vero?

sì, come ho scritto poco sopra hai due possibilità: o metti i file mp3 insieme al torrent relativo (nella cartella dove stanno i file scaricati con utorrent); oppure puoi tenere il torrent e i file separati facendo però "aggiungi file (con selezione cartella)" e quindi selezionando il percorso dei file mp3...

capito?

ora torno veramente a studiare... a più tardi
 
Web  Top
DaveJWarner
view post Posted on 25/1/2007, 12:12     +1   -1




gia' sei stato troppo gentile...a dopo ;)
 
Top
view post Posted on 25/1/2007, 12:31     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


CITAZIONE (DaveJWarner @ 25/1/2007, 11:09)
ok aggiornato...ora lo scrinsciot..
image

ora va.........però ti dò conferma fra poco......

ecco...scopro che la percentuale di UP*ad è bassa solo per OINK ..

tramite kerrazy viaggia a 15% e tramite oink va a 0,1

Che sia qualche impostazione di Oink? (mai usato, quindi non so che dirti).
Controlla la banda associata ai file condivisi con Oink
Quant'è la tua banda di upload? 256 o 512? Perché se è 256 ti conviene abbassare un pochettino il valore che hai messo (mettilo a 28).
 
Web  Top
DaveJWarner
view post Posted on 25/1/2007, 12:42     +1   -1




l'ho messo a 28.....per questa risposta magari aspetto bangolo che lo usa l'ottimissimo oink!...

ora sto provando a capire la creazione dei torrent..cosi il RATIO me lo alza di brutto :D
 
Top
DaveJWarner
view post Posted on 25/1/2007, 13:24     +1   -1




ti aspetto bangolino :(
SPOILER (click to view)
ora vado a pranzo..sei ci sei dopo ti offro na pizza a roma!
 
Top
view post Posted on 25/1/2007, 13:51     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (bunglegrind @ 25/1/2007, 12:31)
Perché se è 256 ti conviene abbassare un pochettino il valore che hai messo (mettilo a 28).

direi anche 25 :sisi:

comunque oink (che, per chiarire, è un tracker, non un programma) non ha impostazioni particolari, il problema di oink è che ci sono iscritti migliaia di utenti con linee ad alta velocità rispetto alle quali un' Alice a 2mb scompare... quindi cosa succede: le linee ad alta velocità in un certo senso "scavalcano" quelle più lente e quando c'è una richiesta di file, le prime ad uppare sono quelle più veloci e quelle più lente rimangono inculate... :D ecco perché mantenere il ratio alto su oink è impresa alquanto ardua :D

comunque "scaricando con intelligenza" si riesce a mantenere un ratio decente...
 
Web  Top
DaveJWarner
view post Posted on 25/1/2007, 14:03     +1   -1




uff..non vanno.......


per la creazione torrent aspetto bangolino..giuro di scassarti solo 5 minuti contati...giuro! image
 
Top
view post Posted on 9/9/2007, 19:41     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


@lorenzo: eri tu che avevi scritto che non conveniva aggiornare utorrent, vero?
Non riesco a ricordare il perché... e non sono riuscito a trovare il topic in cui l'avevi scritto....

No perché io ce l'ho ancora alla versione 1.6.10 e ora il programma è arrivato alla 1.7.40... dici che non conviene aggiornarlo?
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2007, 21:19     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


Si, l'avevo consigliato perché utorrent era stato acquistato da BitTorrent, società che ultimamente ha avuto a che fare con RIAA e soci. Con questa acquisizione c'è stato un cambio dello sviluppatore. Il vecchio, il creatore di utorrent, ora si limitata alla consulenza sul programma.
Mi ero cmq promesso di approfondire l'argomento, ma mi è passato completamente di mente...:D
Diciamo che io tutt'ora terrei la versione vecchia a meno che non ci siano bug di sicurezza. (Cosa che non so...)
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2007, 22:03     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


hm, ok... terrò la vecchia versione per ora :sisi:
 
Web  Top
30 replies since 28/2/2006, 22:13   780 views
  Share