Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Cosa bolle in pentola?

« Older   Newer »
  Share  
rabe
view post Posted on 30/5/2014, 21:15     +1   -1




Parliamone.
Lo avete letto tutti: si sta parlando di "new material" dei FnM.
Io piango.
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 22:10     +1   +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


Mi sembra evidente.

Billy gould su twitter:

Guess what? Faith No More has a Twitter account now..and it's about time...!https://twitter.com/FaithNoMore
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2014, 01:56     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Io un po' di perplessità le ho, ma tanto ormai credere in una ripresa dei Fantômas (rispetto alla quale prima vedevo un impedimento nei FNM) mi sembra una chimera, quindi a sto punto è meglio sperare che Mike torni a fare qualcosa di buono con Gould e compagnia.
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2014, 08:47     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


CITAZIONE (MrBungle82 @ 31/5/2014, 02:56) 
Io un po' di perplessità le ho, ma tanto ormai credere in una ripresa dei Fantômas (rispetto alla quale prima vedevo un impedimento nei FNM) mi sembra una chimera, quindi a sto punto è meglio sperare che Mike torni a fare qualcosa di buono con Gould e compagnia.

ultimamente ha un po' abbassato il ritmo di produzione album...e l'ultimo dei tomahawk non è stato proprio sto discone. Speriamo che i nuovi FNM siano all'altezza dei precedenti! :emo:
 
Web  Top
rabe
view post Posted on 31/5/2014, 16:11     +1   -1




per me e' stato un fulmine a ciel sereno
avrei puntato ad un ritorno dei Bungle, o eventualmente dei Fantomas, ma mai avrei detto i FnM
speriamo bene: sono curioso, e da fan dico che sara' bellissimo a priori, ma se devo essere razionale, allora un po' di paura per la mezza delusione ce l'ho...

secondo voi quando sara' pronto? (se mai sara' pronto)
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 4/6/2014, 11:58     +1   -1




Io da un lato sono entusiasta della cosa, la reunion in sede live è stata fenomenale e ho goduto e nn poco a rivederli!!!!!
Ma da un altro lato mi chiedo se dopo tutti questi anni possano proporre qualcosa di veramente all'altezza in studio....ed è qui che ho paura, a parte Mike gli altri sono rimasti un pò fermi quindi....

In studio ora spiega lo stop di tutti gli altri progetti di Mike e dei live, si spera inizio anno nuovo di avere il lavoro tra le mani e ovvio in un tour estivo da noi!
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 12/6/2014, 06:22     +1   -1




Mi aspettavo altri annunci nei gg successivi ma tutto tace ancora.....dai fateci sapere!!!! :D
 
Top
La Scimmia
view post Posted on 16/6/2014, 19:56     +1   -1




:thinkmonk: Io mi aspetto un lavoro diverso da tutti gli altri che avrà solo come punto di partenza Album of the Year, che ha un sound più "adulto" (se mi passate il termine) rispetto ai primi 3. Sono fiducioso, non penso che sarà una delusione...
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 17/6/2014, 12:03     +1   -1




CITAZIONE (La Scimmia @ 16/6/2014, 20:56) 
:thinkmonk: Io mi aspetto un lavoro diverso da tutti gli altri che avrà solo come punto di partenza Album of the Year, che ha un sound più "adulto" (se mi passate il termine) rispetto ai primi 3. Sono fiducioso, non penso che sarà una delusione...

Via di mezzo tra AOTY e Tomahawk nn sarebbe male.....
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 21:26     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Postate sull'account twitter:



Le cose sono due: o ci stanno coglionando ed è tutta una farsa, oppure questi sono altri indizi sul fatto che stiano componendo nuova musica.
 
Web  Top
La Scimmia
view post Posted on 22/6/2014, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 19/6/2014, 22:26) 
Postate sull'account twitter:



Le cose sono due: o ci stanno coglionando ed è tutta una farsa, oppure questi sono altri indizi sul fatto che stiano componendo nuova musica.

:thinkmonk: ...e Roddy Bottum ha uno Steinway&Sons!!!
Sti gran ca....!!!
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 24/6/2014, 10:40     +1   -1




Continuano a comparire "foto enigmatiche", a breve un bel annuncio mi sa....
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 3/7/2014, 13:15     +1   -1




E intanto è arrivato il giorno...domani scatta il live!
Vediamo se ci sarà qualche sorpresa tipo annunci o nuovo materiale....cmq nn vedo l'ora di risentirli!
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 15:26     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


CITAZIONE (MrBungle82 @ 31/5/2014, 02:56) 
Io un po' di perplessità le ho, ma tanto ormai credere in una ripresa dei Fantômas (rispetto alla quale prima vedevo un impedimento nei FNM) mi sembra una chimera, quindi a sto punto è meglio sperare che Mike torni a fare qualcosa di buono con Gould e compagnia.

Anche solo sperare che torni a fare qualcosa, Tomahawk a parte, si sta concentrando solamente sul comporre belle colonne sonore di film progressivamente sempre più brutti.
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 4/7/2014, 12:53     +1   -1




Su FB diverse foto da Hyde Park...ormai ci siamo!

Curiosissimo x la set e soprattutto x vedere proporranno qualcosa di nuovo già...chi lo sa!?!
 
Top
25 replies since 30/5/2014, 21:15   331 views
  Share