Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Hardcore/Grindcore/Metalcore, che differenza c'è?

« Older   Newer »
  Share  
uovo mascherato
view post Posted on 8/7/2014, 17:06 by: uovo mascherato     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


Sì, in effetti Wisconsin era ascoltabile, forse sono stato un po' ingeneroso però boh, sono una di quelle band che mi hanno lasciato sempre totalmente freddo, per questo li ho messi là.
I Papa Roach erano, o sono? esistono ancora?, completamente incapaci. I live su mtv erano una delle cose più insulse che io abbia mai visto, ne ho ricercato uno ora per memoria storica e mi sembrano i simple plan (altra band che entra facilmente nella top ten delle cose che mi fanno più schifo di sempre), una cosa inguardabile. Anche i Good Charlotte erano più pesanti, per dire.
Comunque per andare OT dovremmo fare una classifica degli orrori del nu metal, mi son ricordato che il bassista di cui sopra spingeva anche questi, che poi passarono al filone post-grunge, altro ricettario di merda che andava in quel periodo.
Tra l'altro da noi mi ricordo una deriva in cui ci furono una serie di gruppi che, a parte Linea 77 ed Exilia, durarono un'istante, mi son scordato quasi tutti i nomi a parte B-Blast e GPU perché erano tutt'e due umbri e quella merda di LNRIPLEY il side project a cazzo del batterista dei subsonica, qualcuno se li ricorda?

Edited by uovo mascherato - 23/7/2014, 10:09
 
Top
8 replies since 20/4/2014, 10:56   745 views
  Share