Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Kokumaromilk, Una, forse l'unica band Avant-garde Power Metal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2011, 09:49     +1   -1
Avatar

Sono un ufficiale della marina militare e il mio compito è fare SCOPPIARE LA MERDA! [Cit.]

Group:
Member
Posts:
240
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Vi segnalo questa band, a mio parere unica nel suo genere, spero sia di vostro gradimento, ho controllato nell'indice questa volta e sono sicuro che non era ancora stata postata :)


VIDEO:



Per chi fosse interessato ad ascoltare altri brani l'unica soluzione è comprare il disco online, non si riescono a trovare in nessun negozio di dischi in Italia (e in molti altri paesi a quanto pare), io ho comprato l'album che vedete nel video, è una cosa fantastica a mio avviso *-*

Edited by uovo mascherato - 16/6/2011, 18:32
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2011, 17:36     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


Oddio mi sembrano la versione giapponese dei Fintroll :D da questa canzone non rientrano nei miei gusti, hanno per caso un myspace dove si può ascoltare altro? Chiedo perché google non è stato clemente.
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 18:44     +1   -1
Avatar

Sono un ufficiale della marina militare e il mio compito è fare SCOPPIARE LA MERDA! [Cit.]

Group:
Member
Posts:
240
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Niente di niente, irriperibili in Italia :(
C'è solo qualche preview in un sito giapponese, appena lo trovo te lo link qui ^^
 
Web Contacts  Top
rabe
view post Posted on 19/6/2011, 19:33     +1   -1




Non riesco a capire se sono geniali oppure no...
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 13:07     +1   -1
Avatar

Sono un ufficiale della marina militare e il mio compito è fare SCOPPIARE LA MERDA! [Cit.]

Group:
Member
Posts:
240
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (rabe @ 19/6/2011, 20:33) 
Non riesco a capire se sono geniali oppure no...

Eh, bella domanda, di sicuro son differenti da qualsiasi altra band ^^
 
Web Contacts  Top
rabe
view post Posted on 21/6/2011, 14:54     +1   -1




Su questo non ci piove.
Il mio dubbio e' nella voce: da un lato la vocina conferisce alle sngs un gusto stile "manga" che non mi va molto a genio.
Se pero' provo ad immaginarla con una voce "normale", allora la canzone non e' niente di che...
Mah...
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 17:44     +1   -1
Avatar

Sono un ufficiale della marina militare e il mio compito è fare SCOPPIARE LA MERDA! [Cit.]

Group:
Member
Posts:
240
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Beh ognuno ha i propri gusti ^^
 
Web Contacts  Top
Daccy2
view post Posted on 11/2/2012, 20:05     +1   -1




CITAZIONE (MC23 @ 16/6/2011, 09:49) 
Per chi fosse interessato ad ascoltare altri brani l'unica soluzione è comprare il disco online, non si riescono a trovare in nessun negozio di dischi in Italia (e in molti altri paesi a quanto pare), io ho comprato l'album che vedete nel video, è una cosa fantastica a mio avviso *-*

Ho cercato ovunque e non lo trovo...
Dove l'hai comprato?
 
Top
Daryl Atkinson
view post Posted on 26/2/2014, 22:56     +1   -1




I would like to know where it is bought too, as I've been searching desperately for it. Email at [email protected] if you're generous enough to give it to me.
 
Top
8 replies since 16/6/2011, 09:49   157 views
  Share