Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Collezioni, discografiea personali...originali!!!

« Older   Newer »
  Share  
mrbungle77
view post Posted on 7/12/2011, 14:00     +1   -1




QUOTE (uovo mascherato @ 7/12/2011, 13:43) 
(IMG:http://img535.imageshack.us/img535/1179/foto56d.jpg)
Che soddisfazione, non avete idea! Ora mi mancano le due cassette di Bowel of Chiley, la cassetta bianca di mr bungle, la cassetta promo, la longbox (che è in vendita su ebay or ora), il cd versione australiana, la bottiglia di shampoo e ho finito la collezione completa!!!

Ammazza, complimenti!!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 7/12/2011, 14:48     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


Grazie! :D
 
Top
view post Posted on 7/12/2011, 16:28     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


E' chiaro che verrà chiusa in cassetta di sicurezza e mai più toccata? :P
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2011, 16:56     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


Insieme alle altre, ovvio, a parte per le foto di rito.
 
Top
La Scimmia
view post Posted on 22/5/2012, 09:52     +1   -1




jpg


Posto qui la mia grandissima soddisfazione per il mio ultimo acquisto Pattoniano! La prima edizione del 97! Ora la collezzione è arrivata a 15 album e 1 DVD! Sono ancora all'inizio lo so, ma il ragazzo è determinato e secondo me si farà! XD

:thinkmonk:

 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 12:19     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


Scimmia t'ho spostato il messaggio qui che mi sembrava la sezione più apposita. Dicci un po' quali c'hai piuttosto!
 
Top
La Scimmia
view post Posted on 22/5/2012, 18:17     +1   -1




Hai ragione, in effetti è molto più adeguato qui. All'inizio stavo cercando se ci fosse un topic proprio su pranzo oltranzista ma non l'ho trovato.
Dunque, la mia collezione finora consta in 15 album, tutti nella prima edizione:

jpg



Mr.Bungle - Mr.Bungle
Mr.Bungle - Disco Volante
Faith No More - The Real Thing
Faith No More - Angel Dust
Faith No More - King For A Day Fool For A Lifetime
Faith No More - Album Of The Year
Fantômas - Fantômas
Fantômas - The Director's Cut
Fantômas - Delirium Cordia
Tomahawk - Anonymous [digipack]
Peeping Tom - Peeping Tom [Digipack] (tra parentesi il più bel digipack abbia mai visto!)
Mike Patton - Pranzo Oltranzista
Mike Patton - Mondo Cane [digipack]
Mike Patton - La solitudine dei numeri primi [Con la splendida custodia/foglia]
Kaada/Patton - Romances [digipack]

DVD
Fantômas - A new year's revolution

Quello che più mi preme aggiungere ora è il primo Tomahawk!

:thinkmonk:

 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 03:54     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


Cavoli, io ho fatto un conto rapido di tutte le cose che ho di Patton su qualsiasi supporto (cd, cassetta, etc.) e sono a 108!
 
Top
La Scimmia
view post Posted on 23/5/2012, 08:25     +1   -1




CITAZIONE (uovo mascherato @ 23/5/2012, 04:54) 
Cavoli, io ho fatto un conto rapido di tutte le cose che ho di Patton su qualsiasi supporto (cd, cassetta, etc.) e sono a 108!

Ecco appunto...altri 93 e sei mio! XD

P.S.:
Ho omesso l'unico altro elemento Pattoniano che ho, il vinile di "Mr.Bungle", perché è una ristampa del 2009. ;)

:thinkmonk:

 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 13:38     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


Scusate aggiorno ciò che ho di Patton qui che sennò mi scordo:

FAITH NO MORE:
CD:
Album Of The Year, Angel Dust, King For A Day.. Fool (edizione normale e edizione giapponese), Live At The Brixton Academy, The real Thing, Bootleg Live, singolo con i boo ya tribe di another body murdered, Everything's Ruined cd doppio, Singolo Midlife Crisis (due versioni una con sul disco la copertina di angel dust e una normale), singolo Digging The Grave e il singolo rosso di Last Cup Of Sorrow.

Vinili:
Epic versione fiamma, Epic con Patton che Salta (tutte e due le versioni), From Out Of Nowhere

Cassette:
King For A Day...

MR.BUNGLE:
CD:
California (una normale e una firmata), California Promo con le lettere oro, California Promo Acetate, California altro promo introvabile, Disco Volante edizione americana (due), Disco Volante edizione inglese, Disco Volante Promo (Questo.), Disco Volante edizione giapponese, Mr.Bungle edizione giapponese, Mr. Bungle, Mr. Bungle con "Travolta" al posto di "Quote Unquote", Mr. Bungle edizione limitata russa Ars Nova, excrement the lost demos, bowley of chiley ristampato senza autorizzazione dalla rastacore recods, Quote/Unquote, la compilation dei D.R.I. e Trademark of Quality.

VINILE:
Mr.Bungle(sia normale che l'edizione ristampata), Mr. Bungle Picture Disc, disco Volante + il 7 pollici dei secret chiefs(sia la prima edizione normale che la ristampa con i dischi verdi), California(sia normale che l'edizione ristampata), Charlie dei Melt Banana, Split Mr.Bungle e Flaming Lips e Mi stoke il cigaretto.

CASSETTE:
The Raging Wrath of The Easter Bunny, OU818, Goddamit! I Love America, Mr.Bungle(un'edizione normale, una con la cassetta bianca, una che è un bootleg russo e una con il titolo Travolta), Disco Volante e due di California (una normale ed un promo con le scritte oro).

FANTOMAS:
CD:
Amenaza al mundo, director's cut(autografato), millennium monsterwork(autografato) delirium cordia, suspended animated (sia edizione calendario che digipack, di cui uno con adesivo), great jewish music: Marc Bolan, il promo di Amenaza, il promo di An Experiment in Terror e Wanna Buy A Monkey? di Dan The Automator.
VINILI:
Split melt banana e il doppio di delirium cordìa
DVD:
tutti e due

TOMAHAWK:tomahawk, Mit Gas, il promo di mit gas, anonymous, il promo della ipecac in cd e Eponymous To Anonymous box vinile

SOLISTA/ALTRI PROGETTI:
CD:
Adult Themes.., pranzo oltranzista, General Patton, A perfect place, Kaada/Patton (anche il promo), Lovage Ep, Lovage Music To Make Love By, Peeping Tom (il cd e due promo), Mondo Cane, Crank High Voltage OST, Solitude Of Prime Numbers, Laborintus.

VINILI:
Lovage Ep, Peeping Tom.

COLLABORAZIONI:

Con Zorn (Tutti in cd):
Hemophiliac, Painkiller 50s edition, Astronome, Moonchild, Six Litanies for Heliogabalus, The Crucible, Ipsissimus, Templars In Sacred Blood, The Gift, A Dreamer's Christmas, Elegy, The Stone: Issue One, The Big Gundown, Weird Little Boy, Naked City complete box.

ALTRI:
CD:
il box Unearthing di Alan Moore, Bohren & Der Club Of Gore - Belied (Promo), Bjork - Medulla, Corleone, D.E.P. Irony is a dead scene (anche il promo), Eyvind Kang Athlantis, Foetus - Vein, Maldoror, Praxis - Profanation (Cd e Promo), The Qemist - Lost Weekend singolo (due versioni), Tin Hat Trio - Memory Is An Elephant, Umlaut, Various - Angelica 1997, Various - Rise Above, Zu - Carboniferous.

VINILI:
D.E.P. Irony is a dead scene (tutte le sei versioni in vinile: cola(doppia), clear, puke, orange, red, black, black lilmited), The Qemist - Lost Weekend, Secret Chiefs 3 - La Chanson De Jacky

DVD:
Kaada/Patton e Firecracker

Produttore: Plainfield-She's not my daughter, she's my wife in vinile e Ennio Morricone - Crime And Dissonance in cd

In tutto fanno 139 cose su cui c'è micheluzzo, considerando che non sono un gran collezionista dei FNM (di cui mi mancherebbero 121 cose per essere felice), mi mancano 86 cose, direi che sono ad un ottimo punto!
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 21:56     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (uovo mascherato @ 14/9/2012, 14:38) 
Scusate aggiorno ciò che ho di Patton qui che sennò mi scordo:

Dai, dillo che lo fai per farci rosicare... :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2012, 22:15     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


No, ho comprato un doppione da poco che non avevo indicizzato
 
Top
86 replies since 17/2/2006, 09:15   1305 views
  Share