Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Italiani da tenere d'occhio

« Older   Newer »
  Share  
Lazarus Gordon
view post Posted on 5/4/2006, 16:22     +1   -1




oggi mi hanno aggiunto su myspace sti tipi qua. sono dalle mie parti!

non sembrano affatto male (influenza -> hanno messo il cd dei mr bungle, più altra roba ovvio)

http://www.myspace.com/eterea
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 23/4/2006, 18:10     +1   -1




ho ascoltato le due tracce del maniscalco maldestro, niente male!!!

 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 29/5/2006, 15:09     +1   -1




http://www.myspace.com/snakioplatz

bene stronzi, i pattoniani nel veneto sono un fottio! soprattuto le band!!!

mwuhah! ma che bello... nel video che c'è sul loro myspace il batterista indossa una maschera in pelle.... ho chiesto se era na citazione da patton.... risposta affermativa... MITICOOOO

e poi il suonatore di corde a destra usa un cazzo di cacciavite alla Pupillo all'inizio!!!

 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 5/6/2006, 22:09     +1   -1




ok brutti stronzi, ecco qua:

(b)anana orgAsmo and SBUFF (Sito , MySpace)

3 sacchetti (Sito , MySpace)

4 Q r V e (Sito , MySpace)

Ameba (Sito , MySpace)

Berna Park Hotel (Sito , MySpace)

Black Engine (Sito , MySpace)

Casa (Sito , MySpace)

Crisalide (Sito , MySpace)

East Rodeo (Sito , MySpace)

Eraldo Bernocchi (Sito , MySpace)

Eskimo (Trio) (Sito , MySpace)

Eterea (Sito , MySpace)

Evilgroove (Sito , MySpace)

Fetish Panda (Sito , MySpace)

G.I. Joe (MySpace)

I treni all'alba (Sito , MySpace)

Il Maniscalco Maldestro (Sito , MySpace)

IOIO (Sito , MySpace)

Legal Dripping Blues (MySpace)

Lento (MySpace)

LE HARMACY (MySpace)

Lento (MySpace)

MAID (MySpace)

Mangia Margot (Sito , MySpace)

Okapi (Sito , MySpace)

Otopodo (MySpace)

Putiferio (MySpace)

Sedia (Sito , MySpace)

Snakioplatz (Sito , MySpace)

Splatterpink (Sito , MySpace)

Squartet (Sito , Myspace)

Tanake (Sito , MySpace)

Tasaday (Sito , MySpace)

Tettomani! (MySpace)

Thrangh (Thread , Sito , MySpace)

Tying Tiffany (Sito , MySpace)

With Love (Thread , Sito , MySpace)

Zu (Thread , Sito , MySpace)



domani controllo i vostri post per vedere se ci son altri nomi/siti myspace da aggiungere
aggiornerò man mano il primo post del topic

Edited by Lazarus Gordon - 27/6/2006, 16:55
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 22/7/2006, 22:01     +1   -1




qualcuno conosce gli ephel duath?
 
Top
view post Posted on 22/7/2006, 22:49     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (uovo mascherato @ 22/7/2006, 23:01)
qualcuno conosce gli ephel duath?

sì, io ho ascoltato "The Painter's Palette".... davvero interessanti, uno dei migliori act della scena italiana, senza dubbio... Tra l'altro, se non ricordo male, hanno suonato (o comunque dovevano suonare) a Londra con i Fantômas qualche mese fa....
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2006, 02:26     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Recensione del nuovo album dei "Sedia", da www.sentireascoltare.com

CITAZIONE
Sedia - The Even Times (Wallace, aprile 2006)
di Stefano Pifferi

Eccoli di nuovo. Parchi come sempre, i Sedia ritornano a distanza di un paio di anni abbondanti dall’omonimo esordio. Uno iato non improduttivo quello del trio marchigiano; vedasi ad esempio il disco di Mattia Coletti, Zeno, uscito qualche tempo fa, o il progetto End of Summer in collaborazione coi Polvere di Xabier Iriondo, tutti e due ovviamente per Wallace, sempre più etichetta di riferimento per un determinato tipo di suoni che partendo da una concezione di rock corposo e noise si dilatano spostandosi verso territori quasi off.

Come tradizione vuole, The Even Times segue le coordinate dell’esordio: lì sei canzoni per una trentina di minuti; qui sette pezzi per 37 minuti circa, quasi che less is better fosse il loro motto non scritto. Nello stesso modo vengono riproposti i riferimenti all’arte cinematografica posti nei titoli: se nell’esordio venivano omaggiati mostri sacri del calibro di K. Kinski e G. M. Volontè, qui parafrasando il capolavoro dell’espressionismo muto di R. Wiene si riverisce uno dei campioni della scena contemporanea italiana, Fabio Magistrali (Das Kabinett Des Doktor Magistralisss).

Anche le coordinate musicali sono quelle solite: un tirato noise-rock tra il matematico (poco) e il muscoloso (molto) e strutturalmente molto intricato, quasi fosse la manifestazione su pentagramma della intricata selva di arbusti posta in copertina. Non mancano però i motivi di interesse, rappresentati dai momenti più “riflessivi”, in cui i nostri sperimentano grumi di suono, slabbramenti, spegnimenti graduali che lasciano intravedere nuove e forse inconsuete strade da percorrere.
È il caso di Gingilletti, che partita su un drumming delicato e insistito, deflagra in un estenuante duello tra strumenti portati al massimo delle loro potenzialità, prima di autoestinguersi nell’ultimo minuto in un progressivo spegnimento fatto di grumi mal addensati di rumori assortiti.
Oppure della tensione atmosferica lunga gli interi 7 minuti di The Battle Of Electric Swali, creata dalla batteria super ritmica di Alessandro Calbucci e rotta soltanto incidentalmente da improvvise deflagrazioni quasi psycho-rock (nel senso del Bates Motel).
Capolavoro dell’intero album e sunto delle mire del trio è Das Kabinett Des Doktor Magistralisss, 6 minuti e mezzo di deragliamenti inconsulti al limite della schizofrenia che si alternano a vuoti pneumatici prima di concludersi in territori di agghiacciante desolazione.

In definitiva, grande conferma per i Sedia (e indirettamente per la Wallace che non perde ormai un colpo da secoli) e notevoli spunti per un avvenire pieno di soddisfazioni. E che la sperimentazione sia con voi.

(7.5/10)

 
Web  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 23/7/2006, 11:41     +1   -1




ah ma è quello nuovo! io ne ho 2 copie inviate da loro (pensavo fosse quello vecchio)!
se qualcuno lo vuole me lo dica che glielo infilo nel pacco, costa 10€
 
Top
view post Posted on 23/7/2006, 12:27     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Lazarus Gordon @ 23/7/2006, 12:41)
ah ma è quello nuovo! io ne ho 2 copie inviate da loro (pensavo fosse quello vecchio)!
se qualcuno lo vuole me lo dica che glielo infilo nel pacco, costa 10€

hmm... ci faccio un pensierino laz, però vorrei ascoltare prima qualche pezzo, ci sono sul myspace?
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 31/7/2006, 21:09     +1   -1




Domanda: qualcuno conosce i De Glaen? un vecchio gruppo di firenze, ormai sciolto, che facevano un ottimo crossover. Avevo un disco ma l'ho perso se qualcuno sa dove posso trovare altri dischi o ce l'ha e li vuole vendere mi fa sapere? grazie.
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 31/7/2006, 22:17     +1   -1




prova sull'animale da soma
 
Top
view post Posted on 1/8/2006, 10:09     +1   -1

Hand over hand over hand

Group:
Fan Club
Posts:
17,778
Reputation:
0
Location:
At Action Park

Status:


Sui Sedia ho scritto qualcosa qua. E, spero di non essermi sbagliato, ma il 14 luglio scorso hanno suonato ad Ancona con Damo Suzuki...
 
Web  Top
Page14
view post Posted on 10/8/2006, 12:19     +1   -1




valerian swing



date un'occhiata e più precisamente un'ascoltata a questo bel gruppo di reggio emilia!

http://www.myspace.com/valerianswing
http://www.valerianswing.com

recensione demo:
http://www.hatetv.it/articolidetail.asp?ID=698
 
Top
136 replies since 11/2/2006, 09:36   2827 views
  Share