Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Italiani da tenere d'occhio

« Older   Newer »
  Share  
Lazarus Gordon
view post Posted on 1/3/2006, 15:58     +1   -1




grazie meko

forse una delle due traccie ce l'aveva già un amico....
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 2/3/2006, 14:37     +1   -1




se volete fare i complimenti ai SEDIA o semplicemente spaccargli i maroni:

[email protected]

non hanno ancora un sito, tra poco esce il disco nuovo e cominceranno a fare live
 
Top
view post Posted on 8/3/2006, 20:34     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Ci sono anche i "La Quiete", gruppo simile agli "With Love" come sonorità, qualcuno li conosce? Sono di Bologna...

SITO UFFICIALE

SPAZIO SU MYSPACE (qui potete ascoltare qualche pezzo)
 
Web  Top
shazanna
view post Posted on 10/3/2006, 04:20     +1   -1




susaste......qualcuno conosce i Mescalina?
sarebbero romani e sarebbero bravi(mi dicono)...ma io non saccio niente!
 
Top
authcelestial
view post Posted on 13/3/2006, 20:04     +1   -1




Uh, ce ne son tanti!
Soltanto nel 2005 ci son state ottime uscite in campo italiano; ho letto che qualcuno ha parlato dei Klimt1918 o dei Settlefish, band che a me non son piaciute (non so, credo più per l'insopportabile voce dei cantanti). Comunque, io vi chiederei di prestare un ascolto (dal quale ne seguiranno altri cento) di Morte a 33 giri[/bi] dei Maisie. Poi Amari, Starfuckers, Disco Drive, Offlaga Disco Pax, Marco Parente, Laghetto, Death of Anna Karina, Baustelle, Perturbazione, Twig Infection, Uzeda, Zu, Moltheni... poi 'nsomma, non mi ricordo più ma ce ne sono altri! laugh.gif
 
Top
shazanna
view post Posted on 13/3/2006, 20:56     +1   -1




CITAZIONE(authcelestial @ 13/3/2006, 20:04)
Uh, ce ne son tanti!
Soltanto nel 2005 ci son state ottime uscite in campo italiano; ho letto che qualcuno ha parlato dei Klimt1918 o dei Settlefish, band che a me non son piaciute (non so, credo più per l'insopportabile voce dei cantanti). Comunque, io vi chiederei di prestare un ascolto (dal quale ne seguiranno altri cento) di Morte a 33 giri[/bi] dei Maisie. Poi Amari, Starfuckers, Disco Drive, Offlaga Disco Pax, Marco Parente, Laghetto, Death of Anna Karina, Baustelle, Perturbazione, Twig Infection, Uzeda, Zu, Moltheni... poi 'nsomma, non mi ricordo più ma ce ne sono altri! laugh.gif

mi garbano molti di questi !(tranne i baustelle e moltheni per quel che mi riguarda....i baustelle mi son venuti in odio...)

con aggiunta di Inferno thragh esakimo trio(so' brava è mrbungleottantadue?) etc...

mica conosci i mescalina?
io sono alla ricerca di info di chi li ha sentiti live...non li trovo...
 
Top
view post Posted on 14/3/2006, 12:19     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Ho ascoltato un paio di pezzi degli Anatrofobia che qualcuno consigliava nel topic degli Zu... molto bravi anche loro, alternano pezzi schizzati alla Zu (anche se un pò meno "violenti") e pezzi "da colonna sonora" cinematografica.... biggrin.gif almeno è questo quello che ho sentito nei due brani che ho ascoltato...
 
Web  Top
authcelestial
view post Posted on 14/3/2006, 13:41     +1   -1




Occacchio!
Me li ero scordati! Le cose non parlano è una delle migliori uscite discografiche italiane degli ultimi anni wub.gif
 
Top
shazanna
view post Posted on 14/3/2006, 14:54     +1   -1




ho letto questa recenzione: http://www.taxi-driver.it/recensioni.php?i...calco+Maldestro

sono un gruppo italiano chiamato Il maniscalco maldestro e a vedere le influnenze interessano non poco....
io ho ascoltato gli mp3 dal sito di taxi-driver (sono quelle sulla destra della recenzione) e non sono male...ma visto che tirano in ballo i mrbungle non oso commentare oltre...aspetto reazioni....
 
Top
LuçaS.
view post Posted on 24/3/2006, 16:19     +1   -1




ah si, maniscalco maldestro.... ho avuto modo di conoscere qualcuno di loro tramite myspace... se possiamo facciamo qualche data insieme (ma per ora son solo speranze)
 
Top
shazanna
view post Posted on 25/3/2006, 02:14     +1   -1




CITAZIONE (LuçaS. @ 24/3/2006, 16:19)
ah si, maniscalco maldestro.... ho avuto modo di conoscere qualcuno di loro tramite myspace... se possiamo facciamo qualche data insieme (ma per ora son solo speranze)

zi zi ...ci siamo myspeziati oramai con loro tutti!
so' simpatonzi!

cmq lavorate dai!! che ve lo meritate!! (e sopratutto passate per roma e non fate scherzi!)
 
Top
LuçaS.
view post Posted on 25/3/2006, 10:42     +1   -1




Non facciamo scherzi noi, anzi quasi quasi potremmo passare di lì entrambi insieme se troviamo una situazione favorevole. Non sarebbe male.
 
Top
shazanna
view post Posted on 25/3/2006, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (LuçaS. @ 25/3/2006, 10:42)
Non facciamo scherzi noi, anzi quasi quasi potremmo passare di lì entrambi insieme se troviamo una situazione favorevole. Non sarebbe male.


chiedete al Cirocolo degli artisti o al traffic(il traffic dovrebbe essere piu' disponibile pero' mi sere ema per venirvi a vedere) o anche allo zoobar(che pero' è sempre piu' darkettone e non so se l'hanno riaperto)...al cube e radiorock(che sono intasati ma voi siete bravi e i maniscalco cmq hanno già collezzionato un po' di ragguardi....)...

miiii....al massimo il 360 gradi o la locanda d'atlantide vi fanno suonare...

organizza si si si
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 30/3/2006, 11:54     +1   -1




Way Beyond Sanity

ohmy.gif li ho scoperti su myspace!

e mi garbano!
ascoltate Power and exactitude

sito: http://www.waybeyondsanity.com/
 
Top
view post Posted on 31/3/2006, 17:04     +1   -1

Hand over hand over hand

Group:
Fan Club
Posts:
17,778
Reputation:
0
Location:
At Action Park

Status:


che mi consigliate dei Disco Drive?
 
Web  Top
136 replies since 11/2/2006, 09:36   2827 views
  Share