Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Italiani da tenere d'occhio

« Older   Newer »
  Share  
Kitt
view post Posted on 13/4/2011, 23:37 by: Kitt     +1   -1

Hand over hand over hand

Group:
Fan Club
Posts:
17,778
Reputation:
0
Location:
At Action Park

Status:


Aucan, trio bresciano uscito da poco con quello che credo sia il loro secondo album, Black Rainbow. Mi piace molto, consiglio anche il DNA ep (vi partecipano Jacopo Battaglia e Giulio Favero, se ben ricordo, lo stesso Jac con Giovanni Ferliga degli Aucan ha messo su in piedi il progetto M66r6 di cui, però, non si è più saputo molto altro):



e mi sento di suggerire anche questi, L'Enfance Rouge, decisamente dal vivo uno degli act migliori che poteste vedere. Non totalmente italianissimi, come il nome fa intendere, son capitanati da François Cambuzat (fratello di Amaury, deus ex machina degli Ulan Bator), al basso Chiara Locardi, moglie di François e Jacopo Andreini alla batteria. Recentemente han pubblicato su Wallace l'ottavo album, "Bar Bari" che contiene perlopiù brani del penultimo (stupendo e consigliatissimo) "Trapani - Halq Al Waady" (in cui è contenuto il pezzo che potete ascoltar qui sotto), rielaborati in trio, senza gli arrangiamenti dell'orchestra tunisina con cui fu registrato il precedente album.

 
Web  Top
136 replies since 11/2/2006, 09:36   2828 views
  Share