Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

FantomasMelvins Big Band + ZU, Date Europee Aprile 2006

« Older   Newer »
  Share  
Lazarus Gordon
icon13  view post Posted on 11/2/2006, 06:49     +1   -1




ma che cazzo..... ma sti cazzi

ma col cazzo!!


ps. risposta alla mia richiesta di riprendere il concerto: Sorry, the band does not allow

ma chiedilo a loro... impiegato di merda....


EDIT: gli ho risposto che voglio spiegazioni mad.gif
gli ho detto che davo nome, cognome... ogni tipo di garanzia
e gli ho detto di CHIEDERE A LORO prima...

Edited by Lazarus Gordon - 11/2/2006, 06:59
 
Top
menazone
view post Posted on 13/2/2006, 10:26     +1   -1




Insisti insisti.. come un Nerd inferocito!
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 14/2/2006, 10:00     +1   -1




m'hanno risposto di nuovo negativamente....
ma ho risposto un'altra volta insistendo in maniera pacata...


Oh poi il video lo do solo a chi conosco bene e di cui mi fido.... che non saltino fuori nuovi membri solo per avere il dvd :\

Edited by Lazarus Gordon - 14/2/2006, 10:00
 
Top
view post Posted on 14/2/2006, 11:45     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Lazarus Gordon @ 14/2/2006, 10:00)
m'hanno risposto di nuovo negativamente....
ma ho risposto un'altra volta insistendo in maniera pacata...

cioè hai ri-risposto? biggrin.gif basta che non ti mandino a fanculo laugh.gif
 
Web  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 14/2/2006, 11:51     +1   -1




sìsì...oh

altro che nessuna risposta! sti qua mi rispondono ogni giorno!

m'hanno già risposto due volte per ora.... le email le guardano la sera sulle 18.30 - 19.00..... sabato e domenica non lavorano ovviamente...

sicuramente sono impiegati eh... greg ci conosce e non ci risponderebbe in quel modo.... se sto cazzo di impiegato passasse la richiesta a chi di dovere invece di considerarci la solita merda....

cmq sarà stato anche l'oggetto dell'email che ho messo uhahah:

Please Answer!!! (about Fantômas/Melvins in Milan) by DeliriumFantômas ItalianFanClub
 
Top
shazanna
view post Posted on 14/2/2006, 16:19     +1   -1




insisti! pero' effettivamente magari gli stanno sui cojoni i fans e il fan club li spaventa....
 
Top
view post Posted on 16/2/2006, 18:14     +1   -1

Hand over hand over hand

Group:
Fan Club
Posts:
17,778
Reputation:
0
Location:
At Action Park

Status:


per Laz: secondo me, MAI nessun locale, manager o artista ti darà mai l'autorizzazione per filmare un concerto, è un pò una prassi (la risposta che hai avuto è la stessa che ebbi dalla manager dei Mars Volta)...che poi tu lo fai lo stesso, dipende dall'artista quanto gliene frega o meno (per dire, magari a Omar e Cedric non gliene frega più di tanto se vengono filmati "clandestinamente" però ci possono anche essere band come i Placebo -oddio, proprio come loro spero di no...- che interrompono un concerto pur di acchiappare il regista abusivo)...a me non è mai capitato che a un concerto, all'ingresso, mi abbiano chiesto se avevo telecamere...dipende da te: io non so cosa pensa Patton di bootleg, file sharing et similia...però, se sai che esistono tanti bootleg video dei suoi concerti, magari potresti farti un'idea...

riguardo alla data di Roma: quel tba mi preoccupa, dove potrebbero suonare?
se ben ricordo l'ultima volta suonarono al Villaggio (che, a quel che so, ha chiuso i battenti...), al Circolo? anche se il live club più attivo di Roma, è un buco...al Tendastrisce? la struttura è recente e finora ha ospitato concerti di gruppi un pò più noti (non so quanti posti abbia)...al palaghiaccio? non è un pò grandicello? potrei suggerire al palacisalfa ma è da un pò che non so di concerti là...Zoobar e Jaibreak? ancora più buchi del circolo...mah, speriamo bene...
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2006, 18:38     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Kitt @ 16/2/2006, 18:14)
riguardo alla data di Roma: quel tba mi preoccupa, dove potrebbero suonare?
se ben ricordo l'ultima volta suonarono al Villaggio (che, a quel che so, ha chiuso i battenti...), al Circolo? anche se il live club più attivo di Roma, è un buco...al Tendastrisce? la struttura è recente e finora ha ospitato concerti di gruppi un pò più noti (non so quanti posti abbia)...al palaghiaccio? non è un pò grandicello? potrei suggerire al palacisalfa ma è da un pò che non so di concerti là...Zoobar e Jaibreak? ancora più buchi del circolo...mah, speriamo bene...

ci stavo pensando anch'io... cry.gif i possibili luoghi non è che siano tanti, ... mah... speriamo bene
 
Web  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 16/2/2006, 18:49     +1   -1




mandate una email ai rispettivi locali che avete citato no??

riguardo alla ripresa: le mie sono le classiche pippe prima del concerto.... al 90% filmo tutto, acchiappiamo patton, lo intervistiamo, foto, dedica, contratto per aprire una sede Ipecac in Italia, stretta di mano e arrivederci...


dopo questa stronzata posso andare al cinema.... a domani


ps. bungle vieni su a Milano se a Roma non fanno niente ph34r.gif


Edited by Lazarus Gordon - 16/2/2006, 18:49
 
Top
view post Posted on 16/2/2006, 18:54     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Lazarus Gordon @ 16/2/2006, 18:49)
mandate una email ai rispettivi locali che avete citato no??

no perché se è ancora tba, significa che stanno ancora cercando, evidentemente ancora non si accordano con nessun locale... sarebbe intuile mandare email
 
Web  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 17/2/2006, 06:11     +1   -1




nella news hanno detto che la richiesta di fare sto live è venuta dalle singole città (e quindi da singoli locali?) e non da loro....

 
Top
MikePatton74
view post Posted on 17/2/2006, 10:26     +1   -1




il problema è che a Roma c'è una mezza mafia che gestisce i locali...speriamo bene
 
Top
view post Posted on 17/2/2006, 13:19     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Il Villaggio ha chiuso (così sembra almeno)
Il Circolo è troppo piccolo per un concerto del genere
Il Palaghiaccio credo sia troppo "di lusso" per i Fantômas
Il Tendastrisce non lo conosco... (potrebbe essere una soluzione... ma boh)

Rimangono Palacisalfa (ma come ha detto Kitt è da un pò che non ho notizie di concerti lì), Centrale del Tennis (dove già i Fantômas vennero nel '98) e forse Tendastrisce...
incrociamo le dita

Edited by MrBungle82 - 17/2/2006, 13:19
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2006, 13:21     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


....non c'è qualche circolo ARCI....
 
Web  Top
MikePatton74
view post Posted on 17/2/2006, 13:47     +1   -1




il tendastrisce attualmente viene utilizzato spesso per concerti, gli Helloween sono stati da poco in concerto.
Al Foro non credo che Mike Patton ci riandrebbe, ha avuto un pò di problemi quella volta...problemi di soldi.
 
Top
385 replies since 9/2/2006, 07:02   4093 views
  Share