Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

FAITH NO MORE Tribute Band, Fake No More

« Older   Newer »
  Share  
rabe
view post Posted on 9/6/2013, 15:12     +1   -1




ottima domanda
 
Top
vigeifnm
view post Posted on 10/6/2013, 11:52     +1   -1




non è vero ragazzi, ci sono tanti ragazzi e ragazzini che fanno i cosplayer avete presente il romics? cmq può piacere come no .. . abbiamo aperto questo evento .

l'importante è divertirsi no?
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 13:13     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


cos è un romics?
un fumetto che tratta di popoli nomadi?
 
Web  Top
rabe
view post Posted on 14/6/2013, 13:51     +1   -1




Cosplay è la contrazione di costume player: interpretare e vestire i panni del proprio personaggio preferito dei fumetti, dell’animazione e dei games. Uno splendido hobby nato in Giappone e presto diffusosi in tutto il mondo. :cazzo: :cazzo: :cazzo:

...ma parlare un po' di musica no?
 
Top
vigeifnm
view post Posted on 26/6/2013, 15:03     +1   -1




per adesso siamo un attimino fermi sto prendendo delle date x settembre ottobre ... sempre a roma ma non sto più nella pelle 28 agosto mike 28 agosto MIIIIIIIIIIIIIKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :emo: :corna: :wub: :wacko: :yeah: :inchino:
 
Top
Vanessa Grappa
view post Posted on 14/11/2013, 23:22     +1   -1




ragazzi sono rimasta così ispirata dopo aver visto i tomahawk a milano che ho buttato giù delle idee 5 per la precisione che ne pensate? un saluto :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: Video
 
Top
Vanessa Grappa
view post Posted on 17/11/2013, 17:12     +1   -1




Con tutto il rispetto per Danny Elfman, ma sono curiosa di assistere all'unione di queste due menti brillanti, almeno una volta.
Voglio vedere i due Geni al lavoro! Avete mai visto Sweeney Todd? uno dei miei film preferiti di Tim Burton pieno di sangue e sangue e ancora sangue e vendetta. Se penso a Mike come compositore nel film di Tim Burton wow so che lui sarebbe divertito molto, suoni di ossa rotte e schizzi di sangue e perché no utilizzare anche il suo talento della voce dei mostri. Son certa che avrebbe curato i dettagli esasperandoli e forse avrebbe potuto dare anche dei suggerimenti a Tim Burton per alcune scene, penso che sarebbe perfetto, bisognerebbe fare un tentativo. Video
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 03:36     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status: