Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Tattoo......

« Older   Newer »
  Share  
mr_brownstone
view post Posted on 20/4/2008, 18:02     +1   -1




PEr caso il logo del gruppo sulla sinistra è l'angelo dei led zeppelin?

Cmq il tatoo è bellissimo,io ne ho uno piccolo dietro la schiena,ci sta scritto

LIFE IS JUST A DREAM ON THE WAY TO DEATH ....una frase presa dal corvo 2
 
Top
robby11
view post Posted on 21/4/2008, 11:24     +1   -1




Grazzie Mr Brownstone : )

Quello a sx è un omino che salta... è il logo modificato di un gruppo di un mio amico.

Cmque, in Google/Immagini... le 2 immagini dei miei 2 Tattoo che ho pubblicato sul mio sito, sono salite a livelli impensabili;
in Google/Immagini, scrivere Tattoo e... sono tutte e 2 nella prima riga : )
 
Top
mr_brownstone
view post Posted on 21/4/2008, 23:18     +1   -1




Io mi volevo fare un tattoo sulla gamba,diciamo sul polpaccio(sul lato esterno),te che dici farà male?
 
Top
robby11
view post Posted on 24/4/2008, 12:11     +1   -1




Anch' io ho in cantiere un tattoo sul polpaccio (lato esterno)...

Ammetto che non sono un intenditore a mille di tattoo, ma non penso che sia una zona che faccia molto male... anche se la cosa credo che vada un po' a persona;
c'è a chi fa male in un posto e a chi no...

Per sentito dire, dicono che faccia un po male in zone vedi interno braccio... difatti certi hanno il "bracciale" tatuato in zona bicipite, ma nella parte all' interno il tatto è incompleto... in pratica un bracciale aperto : )
 
Top
Inked
view post Posted on 26/4/2008, 13:19     +1   -1




CITAZIONE (robby11 @ 24/4/2008, 13:11)
Anch' io ho in cantiere un tattoo sul polpaccio (lato esterno)...

Ammetto che non sono un intenditore a mille di tattoo, ma non penso che sia una zona che faccia molto male... anche se la cosa credo che vada un po' a persona;
c'è a chi fa male in un posto e a chi no...

Per sentito dire, dicono che faccia un po male in zone vedi interno braccio... difatti certi hanno il "bracciale" tatuato in zona bicipite, ma nella parte all' interno il tatto è incompleto... in pratica un bracciale aperto : )

le parti piu sensibili (per chiunque) sono quelle interne,quelle meno esposte diciamo.
poi si tratta di riuscire o meno a sopportare il fastidio/"dolore",perchè comunque certi punti sono piu sensibili per tutti
 
Top
19 replies since 14/1/2006, 23:02   398 views
  Share