Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Oddfellows

« Older   Newer »
  Share  
zumat
view post Posted on 28/2/2013, 14:16     +1   -1




Che concertone!!!! Non c'è niente da fare dal vivo quanto spaccano..

cmq Birdsong è un pezzone, ogni volta che lo sento dal vivo.. delirio... :D
 
Top
zumat
view post Posted on 1/3/2013, 17:49     +1   -1




Certo che South Paw è proprio devastante dal vivo.. bella pestata..

( sarà la batteria alla Get out? :D )
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 07:03     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


per il Record Store Day uscirà un 7'' con due inediti presi dalle sessio di Oddfellows

CITAZIONE
What’s for dinner? M.E.A.T.! Looking for more Tomahawk to feed the belly? Fret no more hungry people. Turns out there are two extra tracks from their Oddfellows release, begging to see the light of day!

Tomahawk (Duane Denison, Mike Patton, John Stanier, Trevor Dunn) released Oddfellows, their first album in six years, in late January of 2013 with the album landing in the Billboard Top 100 and hitting #2 on the magazine's Hard Music chart as well as #9 on the Indie chart.

"M.E.A.T." will be released as a limited edition 7" on May 13th. The digital release is set for June 4. The only M.E.A.T. vegans can enjoy!

158_large
 
Web  Top
mrbungle77
view post Posted on 15/4/2014, 13:22     +1   -1




CITAZIONE (Fantômas @ 13/4/2014, 08:03) 
per il Record Store Day uscirà un 7'' con due inediti presi dalle sessio di Oddfellows

CITAZIONE
What’s for dinner? M.E.A.T.! Looking for more Tomahawk to feed the belly? Fret no more hungry people. Turns out there are two extra tracks from their Oddfellows release, begging to see the light of day!

Tomahawk (Duane Denison, Mike Patton, John Stanier, Trevor Dunn) released Oddfellows, their first album in six years, in late January of 2013 with the album landing in the Billboard Top 100 and hitting #2 on the magazine's Hard Music chart as well as #9 on the Indie chart.

"M.E.A.T." will be released as a limited edition 7" on May 13th. The digital release is set for June 4. The only M.E.A.T. vegans can enjoy!

(IMG:http://assets.ipecac.com/images/mini/158_large.jpg)

Bene, ottimo!
Speriamo sia pezzi altrettanto validi...
 
Top
La Scimmia
view post Posted on 16/6/2014, 20:09     +1   -1




:thinkmonk: L'uscita digitale è avvenuta?
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 17/6/2014, 12:02     +1   -1




Mi sembra proprio di si, nn ho ancora avuto modo di ascoltarli xò...
 
Top
La Scimmia
view post Posted on 22/6/2014, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (mrbungle77 @ 17/6/2014, 13:02) 
Mi sembra proprio di si, nn ho ancora avuto modo di ascoltarli xò...

:thinkmonk: Su Amazon c'è solo il vinile...stavo pensando di farmi il regalo di compleanno in anticipo!

RETTIFICA: Ho appena scoperto che è pubblicato anche su spotify!! Vado all'ascolto!
 
Top
La Scimmia
view post Posted on 22/6/2014, 15:17     +1   -1




:thinkmonk: Dopo 4 ascolti consecutivi (che per il mio approccio fanno un primo ascolto approfondito :D ) sono molto soddisfatto di M.E.A.T., che definirei "piacevolmente vecchio stile", nel senso che è un brano che si inserirebbe perfettamente nel primo album di Denison e soci...molto bella!
Curtain Call invece è un po' più sul nuovo stile, dove il taglio "ambient" è più presente. Sfiziosa comunque l'idea di canto di Mike, ma non anticipo nulla...
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 23/6/2014, 12:22     +1   -1




CITAZIONE (La Scimmia @ 22/6/2014, 15:33)
CITAZIONE (mrbungle77 @ 17/6/2014, 13:02) 
Mi sembra proprio di si, nn ho ancora avuto modo di ascoltarli xò...

:thinkmonk: Su Amazon c'è solo il vinile...stavo pensando di farmi il regalo di compleanno in anticipo!

RETTIFICA: Ho appena scoperto che è pubblicato anche su spotify!! Vado all'ascolto!

CITAZIONE (La Scimmia @ 22/6/2014, 16:17)
:thinkmonk: Dopo 4 ascolti consecutivi (che per il mio approccio fanno un primo ascolto approfondito :D ) sono molto soddisfatto di M.E.A.T., che definirei "piacevolmente vecchio stile", nel senso che è un brano che si inserirebbe perfettamente nel primo album di Denison e soci...molto bella!
Curtain Call invece è un po' più sul nuovo stile, dove il taglio "ambient" è più presente. Sfiziosa comunque l'idea di canto di Mike, ma non anticipo nulla...

Bene bene...andrò subito ad ascoltare su Spotify allora stas!
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 24/6/2014, 10:39     +1   -1




M.E.A.T. mi piace eccome....ci stava alla grande sull'ultimo lavoro!L'altra si lascia ascoltare ma mi piace meno....infatti la prima l'ho messa poi a rotazione!
 
Top
La Scimmia
view post Posted on 7/7/2014, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (mrbungle77 @ 24/6/2014, 11:39) 
M.E.A.T. mi piace eccome....ci stava alla grande sull'ultimo lavoro!L'altra si lascia ascoltare ma mi piace meno....infatti la prima l'ho messa poi a rotazione!

:thinkmonk: Penso che se fosse stata sull'ultimo lavoro sarebe stata una delle mie preferite dell'ultimo lavoro... :D
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 8/7/2014, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (La Scimmia @ 7/7/2014, 16:27) 
CITAZIONE (mrbungle77 @ 24/6/2014, 11:39) 
M.E.A.T. mi piace eccome....ci stava alla grande sull'ultimo lavoro!L'altra si lascia ascoltare ma mi piace meno....infatti la prima l'ho messa poi a rotazione!

:thinkmonk: Penso che se fosse stata sull'ultimo lavoro sarebe stata una delle mie preferite dell'ultimo lavoro... :D

Idem x me.... :yeah:
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 15:24     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


A me è arrivato il vinile in Italia, non potrò ascoltarlo finché non torno :(
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 06:52     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


Nel frattempo sono usciti con penso il peggior videoclip di sempre, o quasi, a Vincent Fortier dovrebbero toglierli non solo la possibilità di girare qualsiasi cosa dopo questo inenarrabile disastro, ma anche la patente. Così, per prevenzione, che non si sa mai.
Video
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 16:51     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


In effetti è agghiacciante...
 
Web  Top
179 replies since 30/6/2012, 12:28   1604 views
  Share