Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Primus!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2011, 15:36     +1   -1
Avatar

Group:
Fan Club
Posts:
2,378
Reputation:
0
Location:
Lanciano (CH)

Status:


Gran concerto, anche io mi sono divertito parecchio, è stata una sfacchinata ma ne è valsa la pena. Mi ha fatto piacerissimo conoscere gli amici del forum, esperienza da ripetere! Grazie a tutti ;)
 
Web  Top
flying dog
view post Posted on 28/6/2011, 15:50     +1   -1




io mi son dovuta accontentare del biglietto come ricordo, perchè tra autostrada, benzina, cibo e concerto, 30 euro di maglietta proprio non mi ci stavano... bon per voi romani che avete un sacco di concerti a portata di mano :P

Qualcuno di voi a Roma a fatto dei video?

Ah! Ma quelle musichine stupende :lol: con cui sono entrati, qualcuno sa dirmi cosa sono e se si trovano da qualche parte?
 
Top
Fiabeschi
view post Posted on 28/6/2011, 23:03     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 28/6/2011, 15:11) 
CITAZIONE (flying dog @ 28/6/2011, 14:58) 
basta con questo merchandise che costa quanto il biglietto del concerto!

Vero, prezzi davvero esagerati, io infatti all'inizio mi sono rifiutato di prendere la maglietta perché 30 € mi sembravano davvero esagerati, poi a fine concerto ero così fomentato che non ho resistito, volevo averne un ricordo :P

dopo cotanto concerto la maglietta era d'obbligo anche per me! Spulciando guardate un po' che ho trovato...

http://4.bp.blogspot.com/-VoJCL0Ic6P0/Tglq...ta%2Bprimus.jpg

ho fatto praticamente un book a Claypool, qualcosa l'ho postata in giro. Qui una foto della Whamole jam:

http://ianmalkav.deviantart.com/#/d3kd5ou

appena apro flicker posto tutto il resto ^^
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 09:05     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


CITAZIONE (flying dog @ 28/6/2011, 16:50) 
io mi son dovuta accontentare del biglietto come ricordo, perchè tra autostrada, benzina, cibo e concerto, 30 euro di maglietta proprio non mi ci stavano... bon per voi romani che avete un sacco di concerti a portata di mano :P

Qualcuno di voi a Roma a fatto dei video?

Ah! Ma quelle musichine stupende :lol: con cui sono entrati, qualcuno sa dirmi cosa sono e se si trovano da qualche parte?

Quelle con lo xilofono dici? In effetti interessavano anche a me, so che a lui piacciono molto i xilofonisti, vibrafonisti, suonatori di marimba etc. se ritrovo l'intervista in cui lo diceva te la posto.

Il concerto mi è piaciuto, con Claypool ce l'ho a morte perché m'ha fatto aspettare dalle due in un orribile centro commerciale e al concerto stare in piedi era doloroso. Come dicevo alla fine concerto ai prsenti (che giustamente mi mandavano a fanculo) mi dispiace non aver visto nemmeno una delle mie canzoni preferite (john the fisherman, bob, harold of the rock) e che il pubblico era quello che era, quantomeno les gli ha risposto per bene al coretto "primus suck". Mi piacerebbe rivederli in una location più grande e con le energie necessarie per dare gomitate sotto le costole a chi se le merita.
 
Top
flying dog
view post Posted on 1/7/2011, 10:05     +1   -1




Sì, quelle insomma che hanno messo proprio prima che entrassero e su cui poi sono entrati, se trovi l'intervista in cui dice che pezzi sono fai di me una donna felice! :D

L'attesa è stata lunga (e calda) anche a Vigevano, il pomeriggio abbarbicati sulle scale del palazzo e poi dalle sei e mezzo in poi sotto il palco, che per fortuna a quell'ora era già all'ombra! La cosa veramente positiva è che il contesto era bello, perché eravamo in un giardino, non so com'era a Roma, ma mi immaginavo un'attesa così lunga tipo nella zona fiera di Rho, tutta cemento... non so in che condizioni sarei arrivata al concerto! :wacko:
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 10:13     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


CITAZIONE (flying dog @ 1/7/2011, 11:05) 
Sì, quelle insomma che hanno messo proprio prima che entrassero e su cui poi sono entrati, se trovi l'intervista in cui dice che pezzi sono fai di me una donna felice! :D

L'attesa è stata lunga (e calda) anche a Vigevano, il pomeriggio abbarbicati sulle scale del palazzo e poi dalle sei e mezzo in poi sotto il palco, che per fortuna a quell'ora era già all'ombra! La cosa veramente positiva è che il contesto era bello, perché eravamo in un giardino, non so com'era a Roma, ma mi immaginavo un'attesa così lunga tipo nella zona fiera di Rho, tutta cemento... non so in che condizioni sarei arrivata al concerto! :wacko:

Dovrebbe essere uno dei cd del suo xilofonista, Mike Dillon. Spero sia così almeno ti faccio una donna felice e posso levare uno dei propositi dell'anno :D
 
Top
flying dog
view post Posted on 4/7/2011, 07:42     +1   -1




Ehehehehh :D Grazie mille! Adesso spulcerò un po' vediamo se lo trovo..
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 09:06     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


CITAZIONE (uovo mascherato @ 1/7/2011, 10:05) 
quantomeno les gli ha risposto per bene al coretto "primus suck".

Ma che ha detto esattamente? Ho capito molto poco...
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2011, 09:15     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


CITAZIONE (bunglegrind @ 4/7/2011, 10:06) 
CITAZIONE (uovo mascherato @ 1/7/2011, 10:05) 
quantomeno les gli ha risposto per bene al coretto "primus suck".

Ma che ha detto esattamente? Ho capito molto poco...

parola per parola non mi ricordo ma il succo era che non fa schifo da tempo sebbene lo facesse quando aveva iniziato (ovviamente riferendosi al detto, che era divertente all'inizio ma ormai non aveva più senso) e poi ha spiegato facendo una battuta riferita a mussolini (ed ovviamente a noi)
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 14:18     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Fan Club
Posts:
2,378
Reputation:
0
Location:
Lanciano (CH)

Status:


Non so se costituisca spam (nell'eventualità rimuovete il link). Volevo segnalarvi la mia recensione (in gran ritardo...)

Ciao!
;)
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2011, 19:56     +1   -1
Avatar

Group:
Fan Club
Posts:
2,378
Reputation:
0
Location:
Lanciano (CH)

Status:


Che palle, tornano a marzo ma a Pordenone e Brescia...
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2011, 22:58     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Che palle, città a dir poco scomode per me, ma devo fare tutto per esserci perché:

CITAZIONE
These shows will be "An Evening with Primus" and will feature 2 sets each and every night

:jump:
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2011, 06:13     +1   -1
Avatar

Group:
Fan Club
Posts:
2,378
Reputation:
0
Location:
Lanciano (CH)

Status:


In effetti questa prospettiva fa sbavare un bel po' groupwave
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2011, 09:31     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


minchia, là sopra!
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2011, 12:06     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Nello show con 2 set, fanno un primo set normale con canzoni assortite del periodo prima di Green Naugahyde e un secondo set in cui suonano per intero tutto l'ultimo album, più in genere un paio di encore...
Una cosa del genere:

www.setlist.fm/setlist/primus/2011/...a-6bd046ae.html

:inchino:
 
Web  Top
31 replies since 21/6/2011, 12:36   301 views
  Share