Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Il quarto album dei Tomahawk è in arrivo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2012, 23:23     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Inizio a mettere i soldi da parte. Anche se economicamente sono in un periodaccio, cerco di racimolare spicci ovunque, mi fa troppo gola il cofanetto di vinili del Tomahawk :inchino:
 
Web  Top
mrbungle77
view post Posted on 16/2/2012, 13:18     +1   -1




Non sono appassionato o collezionista di vinili xò è figa sta cosa.....e cmq l'annuncio del nuovo album c'è, quindi dobbiamo solo aspettare!
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 20:18     +1   +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


Bello leggere che Denison e Dunn comunque stavano discutendo sulla possibilità di combinare qualcosa assieme nell'ultimo periodo, al di là della presenza di Patton. Io credo che questi ragazzi non vogliano semplicemente suonare nel "gruppo rock di Patton" (come spesso è stato chiamato il progetto) ma vogliano provare a fare qualcosa di diverso sia dai primi due dischi che da Anonymous.

Mi sto facendo dei viaggi su un possibile richiamo al jazz dei Denison Kimball Trio (esempio 1, esempio 2). Questi hanno talmente tante frecce al loro arco che possono suonare qualsiasi cosa comunque...
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 23:10     +1   +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


ho trovato questo: www.linkedin.com/pub/duane-denison/11/aa1/222

CITAZIONE
Tomahawk--new album in 2012
March 2012 to Present
Team Members: Duane Denison, Mike Patton, John Stanier, Trevor Dunn
Currently demo'ing new material (@15 songs) for what will be the 4th album by indie rock group Tomahawk. Album will be tracked live in Nashville, Tn and mixed elsewhere @Mar/Apr 2012. More details later.

 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 09:32     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


non su linkedin!
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2012, 11:27     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Mi incuriosiscono anche i progetti a cui sta lavorando con Fogarino degli Interpol e Alexander Hacke degli Einsturzende Neubaten.
Bella chicca Seba! :D
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2012, 17:47     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


questa me l'ero persa!

420293_311284885597113_242569989135270_889525_1906323921_n

No Patton? No problem! San Jose Sharks blueliners Brent Burns and Dan Boyle stop by the Tomahawk studio to visit with Duane, Trevor and John while Mike stayed in the penalty box serving his game misconduct.



postata il 25 Febbraio... quindi significa che erano già in studio ai tempi, senza Mike però
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 14:02     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Sì l'avevo vista, in effetti la postammo solo sulla pagina FB e non qui.
Presumo che come al suo solito Patton arriverà all'ultimo mettendo le voci e qualche effetto su pezzi già belli e compiuti.
Comunque il 24 di questo mese dovrei beccare Trevor dal vivo con gli Obake, se riesco a parlarci gli chiedo a che punto stanno...
 
Web  Top
mrbungle77
view post Posted on 12/4/2012, 06:31     +1   -1




QUOTE (MrBungle82 @ 11/4/2012, 15:02) 
Sì l'avevo vista, in effetti la postammo solo sulla pagina FB e non qui.
Presumo che come al suo solito Patton arriverà all'ultimo mettendo le voci e qualche effetto su pezzi già belli e compiuti.
Comunque il 24 di questo mese dovrei beccare Trevor dal vivo con gli Obake, se riesco a parlarci gli chiedo a che punto stanno...

Ottimo!!!Arriverà x l'estate allora dai, sono fiducioso.... ^_^
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 01:31     +5   +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Con Federico (Gidan) e Piero (Kitt) abbiamo scambiato due parole con Trevor Dunn a margine del concerto degli Obake, ci ha confermato che tutte le tracce strumentali per il nuovo album dei Tomahawk sono state registrate, manca solo Patton. Il disco pensa che uscirà ad ottobre e ci ha detto che avrà tracce brevi e molto hard rock oriented. Da come lo diceva ho avuto l'impressione che gli sia piaciuto parecchio e che si sia divertito molto nel registrarlo (d'altronde lo ha detto anche in precedenti interviste).
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2012, 00:45     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


ti ha detto proprio "hard rock"? :D chissà cosa diavolo hanno in testa loro per hard rock... comunque se Mike non ha ancora registrato temo per ulteriori slittamenti, finchè non salta fuori un titolo non mi fido troppo delle tempistiche
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 26/4/2012, 12:58     +1   -1




QUOTE (Sebastianø @ 26/4/2012, 01:45) 
ti ha detto proprio "hard rock"? :D chissà cosa diavolo hanno in testa loro per hard rock... comunque se Mike non ha ancora registrato temo per ulteriori slittamenti, finchè non salta fuori un titolo non mi fido troppo delle tempistiche

Direi che per "hard rock" potrebbe intendere in stile più coni primi due che non con lo sperimentale Anonymous...il che nn può che farmi felice!!!!

X l'uscita speravo già x l'estate ma se mancano le parti vocali e poi il mixaggio, ottobre mi sembra il minimo.... -_-
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 20:46     +1   +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


sì sicuramente per adesso abbandonata la strada etnica di Anonymous. Mi mancano i primi Tomahawk, quei due dischi sono fra gli album che ho ascoltato e che mi hanno influenzato di più. Sono curiosissimo di sentire qual è l'ispirazione di Duane dopo il come back dei Jesus Lizard e come si amalgamerà Trevor con il loro sound. Stavo pensando oggi che hanno beccato proprio l'upgrade giustO: u bassista più tecnico, versatile e creativo ma che al tempo stesso è capacissimo di fare il macellaio come Rutmanis (che io comunque adoravo)
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 23:30     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Sebastianø @ 26/4/2012, 01:45) 
ti ha detto proprio "hard rock"?

hai fatto bene a chiedermelo perché in realtà non ne sono sicurissimo, avevo il dubbio anche quando ho scritto il post.
Potrebbe aver detto anche solo "rock".... Comunque "short songs" lo ricordo benissimo e mentre lo diceva con le mani ha fatto la mossa di suonare, tipo air guitar, in maniera molto "rock" e divertita (non so spiegarlo meglio) :D
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2012, 07:31     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


a me la storia di Mike che arriva e regstra le parti di voce a lavoro finito non piace molto
ok, i tomahawk sono principalmente opera di Duane, ma nei primi 2 album Mike lo vedevo pi partecipe, più "dentro" al progetto
non so, speriamo bene....
 
Web  Top
107 replies since 23/5/2011, 12:18   1093 views
  Share