Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Il quarto album dei Tomahawk è in arrivo

« Older   Newer »
  Share  
pupet86
view post Posted on 4/9/2011, 23:32     +1   -1




Il mio primo post è per gioire del ritorno dei Tomahawk...evviva!!Speriamo che non sia un'attesa snervante come per i Peeping Tom...e speriamo anche in un bel tour che arrivi anche nell'amata Italia di Mike...cazzarola me lo sono persa a Milano con Mondo Cane!
 
Top
j.lo
view post Posted on 7/9/2011, 17:38     +1   -1




Ma dei Peeping Tom non si parla molto recentemente...non mi stupirei se il disco d-esordio restasse anche l-unico .Scusatemi il cattivo settaggio della tastiera ma sto scrivendo col cd live di ubuntu causa crash del pc !
 
Top
pupet86
view post Posted on 7/9/2011, 20:10     +1   -1




Effettivamente hai ragione...comunque spero proprio che l'attesa non sia lunga e soprattutto che segua un tour coi fiocchi!
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 11:24     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


aspetta di avere prima in mano l'album.....
per il tour poi non ci spererei molto
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2011, 15:20     +1   -1
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Fan Club
Posts:
22,491
Reputation:
+1
Location:
Talamasca

Status:


ho letto l'intervista a Dueeein in ritardo, e posso dire che sono taaanto felice :D

cioè una sezione ritmica Stanier/Dunn è roba da spaccar la terra da sotto i piedi..

 
Web  Top
mrbungle77
view post Posted on 20/9/2011, 12:52     +1   -1




QUOTE (Fantômas @ 11/9/2011, 12:24) 
aspetta di avere prima in mano l'album.....
per il tour poi non ci spererei molto

Album x l'estate 2012 e relativo tour, xchè no?

Con gli altri lavori l'hanno fatto...
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 15:26     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


con Anonymous no... Mi pare di ricordare che Mike disse che ne avevano parlato ma avevano tutti poco tempo e che dovevano trovare altri musicisti per suonare bene quei pezzi, alla fine deduco che ci abbiamo proprio rinunciato.

Anche io opto per la tattica "aspettiamo prima il disco e poi si vede". Potrebbero fare qualcosa in supporto a qualcuno magari, anzichè un vero e proprio tour da headliner.


Armiamoci di pazienza: i Battles saranno in tour da Ottobre a Dicembre quindi sicuramente in questo periodo non ci saranno novità significative. Però questa cosa quadra con la dichiarazione di Duane "we will most likely be recording a new album in January"
 
Top
pupet86
view post Posted on 20/9/2011, 16:54     +1   -1




Dai però, come si dice la speranza è l'ultima a morire!Sarà un bell'allenamento per la mia pazienza!
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 22:50     +1   +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


perchè è da poco che segui!
qui, a diversa gente la pazienza è finita da un pezzo.....
 
Web  Top
mrbungle77
view post Posted on 21/9/2011, 14:59     +1   -1




QUOTE (Sebastianø @ 20/9/2011, 16:26) 
con Anonymous no... Mi pare di ricordare che Mike disse che ne avevano parlato ma avevano tutti poco tempo e che dovevano trovare altri musicisti per suonare bene quei pezzi, alla fine deduco che ci abbiamo proprio rinunciato.

Anche io opto per la tattica "aspettiamo prima il disco e poi si vede". Potrebbero fare qualcosa in supporto a qualcuno magari, anzichè un vero e proprio tour da headliner.

Sembra anche a me con Anonymous no, con gli altri si xò.....
 
Top
pupet86
view post Posted on 21/9/2011, 16:08     +1   -1




Hehehe hai ragione Fantomas!Comunque secondo me se il prossimo album dovesse essere un "ritorno alle origini", più simile a "Tomahawk" che a "Anonymous" un tour ci starebbe proprio bene...forse con il terzo album non l'hanno fatto perchè non è stato coinvolgente come i primi due dal mio punto di vista, proprio come stile di musica, oltre che per i vari impegni e la mancanza di buoni musicisti all'altezza, che sarebbero stati d'obbligo per musica così "trascendentale"...
(ditemelo se sparo cavolate :( )
 
Top
j.lo
view post Posted on 22/9/2011, 17:00     +1   -1




Il fatto che non avrebbe avuto un tour promozionale " Anonymous" fu ampiamente annunciato all-epoca. Riascoltandolo non si fatica a capirne il motivo... :lol:
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 23/9/2011, 12:52     +1   +1   -1




"Anonymous" lo vedo come un episodio a parte, un esperimento, il sound Tomahawk secondo me è quello dei primi due lavori e credo che il nuovo album continuerà da li.
 
Top
j.lo
view post Posted on 23/9/2011, 17:47     +1   -1




Io lo spero vivamente ! Anche se ricordo delle interviste in cui Denison sembrava caldeggiare l idea di rivisitare musiche tradizionali di altri paesi ..Mi pare citasse la " musica popolate coreana" se non erro . Mi auguro fosse una battuta visto il pastrocchio che ha combinato con quella dei nativi americani...
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 26/9/2011, 15:12     +1   -1




QUOTE (j.lo @ 23/9/2011, 18:47) 
" musica popolate coreana"

:cazzo:
 
Top
107 replies since 23/5/2011, 12:18   1093 views
  Share