Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Il quarto album dei Tomahawk è in arrivo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2011, 16:23     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


anche il progetto Fantômas dovrebbe essere ancora in piedi.....
vale quello che ho scritto sopra
 
Web  Top
mrbungle77
view post Posted on 26/7/2011, 12:55     +1   -1




Nn posto la stessa news del topic FNM, ma cmq Tomahawk è in lavorazione come conferma Mike, speriamo di avere a breve maggiori info.
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 19:10     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


ok. possiamo considerare scacciate le paure :D

sono curioso adesso di sentire cosa vogliono tirare fuori, se stanno lavorando in 3 oppure c'è qualcuno di nuovo. Peraltro mi pare di intuire che a sto giro forse stanno facendo le cose assieme (Anonymous fa registrato prima tutto dagli altri e poi in separata sede Mike aggiunse le sue parti, mentre con i dischi precedenti avevano avuto modo di lavorare assieme)
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 20:09     +1   +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


CITAZIONE (Sebastianø @ 28/7/2011, 20:10) 
ok. possiamo considerare scacciate le paure :D

sono curioso adesso di sentire cosa vogliono tirare fuori, se stanno lavorando in 3 oppure c'è qualcuno di nuovo. Peraltro mi pare di intuire che a sto giro forse stanno facendo le cose assieme (Anonymous fa registrato prima tutto dagli altri e poi in separata sede Mike aggiunse le sue parti, mentre con i dischi precedenti avevano avuto modo di lavorare assieme)

Quoto, spero in un grande ritorno; non che Anonymous non mi sia piaciuto anzi, ma ho bisogno di qualcosa di nuovo che sia rock da Patton, ormai sono anni che si aspetta...
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 29/7/2011, 12:53     +1   -1




QUOTE (uovo mascherato @ 28/7/2011, 21:09) 
QUOTE (Sebastianø @ 28/7/2011, 20:10) 
ok. possiamo considerare scacciate le paure :D

sono curioso adesso di sentire cosa vogliono tirare fuori, se stanno lavorando in 3 oppure c'è qualcuno di nuovo. Peraltro mi pare di intuire che a sto giro forse stanno facendo le cose assieme (Anonymous fa registrato prima tutto dagli altri e poi in separata sede Mike aggiunse le sue parti, mentre con i dischi precedenti avevano avuto modo di lavorare assieme)

Quoto, spero in un grande ritorno; non che Anonymous non mi sia piaciuto anzi, ma ho bisogno di qualcosa di nuovo che sia rock da Patton, ormai sono anni che si aspetta...

Straquoto la vogliamdi rock da Patton!
Anonymous nn mi ha mai esaltato troppo e cmq lo ritengo troppo poco inerente con i Tomahawk..
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 09:45     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


http://www.guitarworld.com/interview-duane...lition?page=0,2

CITAZIONE

Are you still active with Tomahawk?


Yes. I have about a full album’s worth of instrumental demos that have been circulating and I just got an email from Mike Patton (Faith No More, Fantomas) today. And we’re talking all the time. And I’ve been talking with John Stanier (ex-Helmet) and Trevor Dunn (ex-Mr. Bungle, Fantomas). And we will most likely be recording a new album in January.

Mi sto toccando.
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2011, 10:01     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


STI CAZZI!!
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 11:09     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


Contento per Dunn, anche se ammetto che un Jared Warren mi avrebbe reso più felice, e comunque... COME IN GENNAIO??? Ma non lo stavano registrando adesso? Quindi bisogna aspettare fino ad Aprile/Marzo (se tutto va bene) per comprarlo? Attendo con molta molta molta molta molta molta molta molta molta impazienza.
 
Top
La Scimmia
view post Posted on 5/8/2011, 11:17     +1   -1




Ma porca vacca hanno preso Trevor! E io che volevo propormi...ora non posso competere! :D

Mi verrebbe da dire: CHE FIGATA! Ma ormai con Michele ho imparato a stare calmo! Come ho già detto, fino a quando non lo compro, lo scarto, lo metto nel lettore e pigio PLAY, non credo a nessuna news sull'uscita!
Anche se queste lasciano ben sperare...

:thinkmonk:

 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 11:48     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


più probabile che stiano scrivendo il materiale. Ci saranno comunque altri mille ritardi, è già oro se esce per il giugno prossimo secondo me :D
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 11:50     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


Trevor.....

bene!

(così la smette con le sue cazzatine pop)
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2011, 11:56     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


avete letto cosa ha detto degli USSA? :D
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 12:17     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


CITAZIONE (Sebastianø @ 5/8/2011, 12:56) 
avete letto cosa ha detto degli USSA? :D

Ahahahah sì, beh ha detto bene. Fortuna che li ha accantonati, sprecare un batterista come Rabb in quel modo era un sacrilegio vero e proprio. Quasi quasi mi rimetto a riascoltarli, per vedere entro quanto riesco a cestinare il disco :D
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 5/8/2011, 13:56     +1   -1




Buona conferma questa news...fino a Gennaio xò x registrare?!?!?!!Ufficiale quindi che prima dell'estate 2012 non avremo nulla tra le mani...
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 14:02     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Sebastianø @ 5/8/2011, 12:56) 
avete letto cosa ha detto degli USSA? :D

altra notizia positiva uscita dall'intervista :D


Comunque anche secondo me dovremo aspettare un altro annetto buono, però solo avere un'ulteriore conferma del fatto che i Tomahawk siano vivi e la notizia che Trevor sarà il nuovo bassista mi rende già molto molto felice.
 
Web  Top
107 replies since 23/5/2011, 12:18   1093 views
  Share