Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Dischi Mr. Bungle?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2011, 21:31     +1   -1
Avatar

Sono un ufficiale della marina militare e il mio compito è fare SCOPPIARE LA MERDA! [Cit.]

Group:
Member
Posts:
240
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Ragazzi dove posso comprare i dischi dei Mr Bungle non online? Ho provato dappertutto, la soluzione è solo l'online? Conoscete nei dintorni di Genova qualche negozio ben fornito? Li ho tutti a mio malgrado scaricati e ogni giorno che passa voglio comprarli ma non li trovo :(

EDIT: ho visto adesso la sezione ShowCase, dovevo postarla lì? Mi spiace me ne son accorto tardi .-.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2011, 22:20     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


Puoi ordinarli o farli ordinare da un negozio di dischi che conosci, se vuoi ordinarli tu tramite servizio postale mi ricordo che la negative ce li aveva, ma li ho visti anche tra altre distro, penso che con una ricerca veloce riesci a trovarli.
Sennò, non abitando in quella zona, non so che dirti. Se vai a Milano dovresti trovarli facilmente comunque, almeno alla FNAC, insomma si trovano.

P.s. come hai detto era meglio in Showcase così ho spostato la discussione, comunque non ti preoccupare, è raro vedere un nuovo utente aprire discussioni e penso di parlare a nome di tutto il forum nel dire che ci fa piacere, magari dai un'occhiata al regolamento e alla sezione dei consigli.
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 09:37     +1   -1
Avatar

Sono un ufficiale della marina militare e il mio compito è fare SCOPPIARE LA MERDA! [Cit.]

Group:
Member
Posts:
240
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Alla Fnac di Genova han solo Mondo Cane e il disco che i Fantomas han fatto con i Melt Banana e basta .-.
Vedrò di cercare altrove se tutto va male li prenderò online da Amazon, ho visto che costano sugli 8 dollari, quindi in € sarà un affarone *-*
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/6/2011, 10:09     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


Beh se vuoi risparmiare e puoi prenderli su internet, ti conviene ebay. Per esempio: California
 
Top
3 replies since 15/6/2011, 21:31   61 views
  Share