Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Video Delirium Cordia

« Older   Newer »
  Share  
robby11
view post Posted on 27/1/2006, 15:30 by: robby11     +1   -1




....mmmmh...Delirum Cordia è più da sottofondo..bene o male si può giocare sulla lentezza di quasi tutto il pezzo...
Amenaza al Mundo è pieno di pezzi a 300 all'ora...e per mettere un filmato (o serie di foto) sotto una traccia di 2 minuti..ci sarebbe da fare un collage di mille-spezzoni in 2 min...e la cosa è un attimo difficile!
Non dico che creare un filmato x Delirum Cordia sia facile (anzi!!)...xò lo vedo più facile che un Amenaza al Mundo.
L' unica cosa è decidere come dividere il lavoro: se si divide la traccia in parti uguali, (es. parti da 5 min) si rischia che una parte (es da 5a10min ...o da 20a25min) cominci o finisca nel mezzo di un cambio di stile della canzone in questione...e cosi è un casotto.
Bisognerebbe dividere Delirum Cordia, ovviamente a grandi linee...in atmosfere...cosi uno si troverebbe a fare un pezzo di video più o meno tutto sullo stesso stile. (...e qui, ci fidiamo della mente di Fantômas, che Delirium Cordia lo conosce meglio di tutti)
Non so se mi sono spiegato decentemente....è un casotto da spiegare sta cosa...e mi sa anche da fare...xò mi va di provare.
Cmque, secondo me è ok fare un collage tra video, foto, flash ecc ecc...Poi ci vuole qcuno che sia in grado di agganciare il tutto...Tipo qc1 che smanetti bene con Adobe After Effects e simili...e mi sembra che qc1 qui in mezzo è ferrato con programmi simili tongue.gif
Altra cosa, non so se sia meglio darci una linea guida sul filmato da fare...o lasciare tutto al caso e vedere cosa salta fuori mettendo insieme la fantasia di ognuno. Io sono più propenso per la seconda....però, il tutto...in rigoroso bianco e nero..cosi da avere un risultato finale fatto di cose e idee diverse, ma tutte sullo stesso stile visivo.
Dio mio che macello! wacko.gif

Edited by robby11 - 27/1/2006, 15:34
 
Top
212 replies since 13/10/2005, 17:37   2962 views
  Share