Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Strategie Commerciali Per L'Aumento di Posts., Dite la vostra...

« Older   Newer »
  Share  
flying dog
view post Posted on 16/8/2010, 08:27 by: flying dog     +1   -1




Non per fare polemica ma "strategie commericali" non è un concetto che mi ispira simpatia. L'andamento altalenante dell'affluenza sul forum è ovviamente dettato anche dall'operato di Mike, come ha già detto qualcuno. E' sempre successo che quando c'è un evento legato a Mike i post si moltiplichino, ed è normale! Le motivazioni per cui la gente scompare possono essere molteplici: avute le info che cercavano non hanno più motivo di tornare, cambiano gli interessi, l'argomento (pur essendo Mike un eclettico) è limitato, il tempo per stare su internet non è sempre molto e via dicendo. In ogni caso il forum non mi sembra in una fase di particolare stallo. Personalmente posso dire che leggo spessimo, e quando ho qualcosa da dire lo scrivo, ma è anche vero che se non ho niente da dire è inutile che riempia il forum di commenti costituiti da faccine (cosa che sconsiglio a tutti) oppure da "wow mi piace!". Il forum è interessante proprio perchè è ricco di notizie e non di cazzate. Inoltre, tornando alla questione dell'argomento, credo che sia già straordinario che un forum a un unico tema (seppur sfaccettato e vasto) sia riuscito a vivere ed arricchirsi per tanti anni, ricordiamoci che è un forum (quindi vive della discussione) e non un blog! Concludendo.. che mi sembra di dilugarmi troppo, la situazione non mi sembra allarmante, la tagboard sono per tenerla perchè è divertente ed evita appunto il moltiplicarsi di topic inutili, un saluto a tutti! W cattivo come adesso! :D
 
Top
14 replies since 14/8/2010, 11:43   439 views
  Share