Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Dettagli sulla produzione di Angel Dust, ...by Matt Wallace

« Older   Newer »
  Share  
White Russian
view post Posted on 3/10/2005, 13:28     +1   -1




Vabèh, se è Gay Henry Rollins, lo posson esser tutti, non c'è più da stupirsi.

Tutti possono essere gay, potresti esserlo anche tu.

Si si, tu, dai, apri un topic e rivelati, dillo con tranquillità, ti sarai liberato da un peso.


Ma occhio a Fraz: lui ti dice che ti ama, ma in realtà vuole solo sesso cry.gif
 
Top
view post Posted on 3/10/2005, 15:47     +1   -1
Avatar

Poffàre

Group:
Fan Club
Posts:
30,749
Reputation:
0
Location:
BO

Status:


CITAZIONE (White Russian @ 3/10/2005, 14:24)
Fucked Up vuol dire tutto e niente, dipende dal tono e dal posto da cui viene chi lo dice. Un New Yorkese dice Fuck anche intercalare, vedi il Padovano "Porco God". Può essere "incazzato" "fregato (fottuto)" "sconvolto" ecc ecc.

si ok Fuck si usa sempre, ma Fucked Up è di solito riferito all'incazzarsi o al mandare tutto a puttane, insomma cose così.
"i'm really fucked up" - mi sono veramente rotto i coglioni
"you've fucked up everything" - hai mandato tutto a puttane
[scusate la grammatica approsimativa ma l'importante è capirsi]

CITAZIONE
Coming Out The Closet stà più che altro per "mettere le carte in tavola", però sapevo anche io che ormai viene usato solo per dire "aòh, mi piace la minchia" ohmy.gif  <- faccina NON allusiva  laugh.gif  laugh.gif


arguisco che derivi da "Skeleton In The Closet", cioè scheletri nell'armadio: quindi rivelarsi, "esternare" (neologismo Cossighiano)

CITAZIONE
Ma occhio a Fraz: lui ti dice che ti ama, ma in realtà vuole solo sesso




Edited by Fraz - 3/10/2005, 16:48
 
Web  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 3/10/2005, 16:04     +1   -1




cazzo imparo più qui l'inglese che a scuola w00t.gif
 
Top
view post Posted on 3/10/2005, 16:13     +1   -1
Avatar

Poffàre

Group:
Fan Club
Posts:
30,749
Reputation:
0
Location:
BO

Status:


CITAZIONE (Lazarus Gordon @ 3/10/2005, 17:04)
cazzo imparo più qui l'inglese che a scuola w00t.gif

oviamente qui si imparano solo parolaccie biggrin.gif
 
Web  Top
Retrovertigo
view post Posted on 8/5/2006, 16:56     +1   -1




CITAZIONE (White Russian @ 3/10/2005, 14:28)
Vabèh, se è Gay Henry Rollins, lo posson esser tutti, non c'è più da stupirsi.

Tutti possono essere gay, potresti esserlo anche tu.

Si si, tu, dai, apri un topic e rivelati, dillo con tranquillità, ti sarai liberato da un peso.


Ma occhio a Fraz: lui ti dice che ti ama, ma in realtà vuole solo sesso :cry:

Henry Rollins è gay ??? :yikes:

Cmq sulla questione del non sopportare l'omosessualità di Roddy, mi ricordo che lessi un'intervista su rock star (o rock show, una rivista del genere) a metà anni '90 (o giù di lì) nella quale il buon Roddy dichiarò che era Trey Spruance a non sopportare questa sua "inclinazione", tanto da essere uno dei motivi per i queli decise di non continuare ad essere il chitarrista dei faith no more da kfadffal in poi...
 
Top
starfuckers_inc
view post Posted on 15/3/2007, 21:21     +1   -1




a quanto pare l'unica canzone dove jim martin ha collaborato attivamente è stata jizzlobber (a mio parere la migliore dell'album)...un vero peccato che abbia collaborato solo per una canz,altrimenti ne sarebbe uscito il miglior album di sempre eheheheh...

ipotesi a parte,la produzione di angel dust è fantastica,quei muri di tastiere e noise son spettacolari,la batteria ha dei suoni perfetti (ed è suonata da dio),il basso è autentico protagonista,e poi ovviamente patton da spettacolo...
a bill gould va dato un grandissimo merito,perchè è da lui che è partito l'input per questo album...

credo che tra l'altro i dissidi all'interno del gruppo abbiano in qualche modo aiutato a far uscire quella rabbia che il disco emana...
 
Top
20 replies since 30/9/2005, 15:56   822 views
  Share