Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

MONDO CANE 2010

« Older   Newer »
  Share  
menazone
view post Posted on 22/4/2010, 08:47     +1   -1




Io amici sto risparmiando… purtropposono un pirla milanees!
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 10:58     +1   -1

Hand over hand over hand

Group:
Fan Club
Posts:
17,778
Reputation:
0
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (Fantômas @ 22/4/2010, 09:43)
CITAZIONE (Kitt @ 21/4/2010, 23:17)
Decisamente NO.

(ma voi credete davvero che il Pattone, con quei prezzi, venda 10.000 biglietti, tanta dovrebbe esser la capienza dell'Arena Civica? capisco che, nonostante il progetto sia (quasi) "inedito", il fatto che sia un omaggio all'Italia possa esser un incentivo e il nome di Patton ancora più ma...da 37 a 47 euro? capirei fossero i Faith No More...con quei prezzi i Radiohead han fatto due sold out di fila là ma, appunto, erano i Radiohead)

d'accordo pienamente: ho visto lo stesso concerto gratis 3 anni fa a Salsomaggiore, molti l'ha visto l'ano dopo gratis a Bologna.....
solo perchè è all'interno di un festival Jazz dovrei pagare quelle cifre?
mi sembra proprio una presa per il culo!

in più


CITAZIONE (uovo mascherato @ 22/4/2010, 04:19)
Quoto e son d'accordo, bisogna però vedere anche se la fonte è corretta o no, per ora su ticketone non c'è nulla, visto anche che il sito del festival è fermo all'anno scorso.

e fino al 16 luglio ha date coi FNM: non so come preparerà il concerto.....

io l'ho visto a Modena, posso anche immaginare che a Bologna, all'aperto, sia stato un'altra cosa ma, sinceramente, lo vedo più uno show da posto tipo teatro. O posti veramente particolari, come il Paradiso di Amsterdam. Non un'arena da 10.000 posti di cui, peraltro, non ho mai letto troppo bene in termini di resa sonora e visuale. Vedendo che è all'interno di un festival avevo pensato magari a un doppio show (con qualche altro artista) ma se inizia alle 9/9.30 dubito molto.

Poi: voi pensate che, nonostante il disco sia metà di quanto eseguito dal vivo, farà comunque la scaletta "solita" oppure si limiterà ai brani dell'album?
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2010, 11:03     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


la scaletta secondo me è la stessa: altrimenti sono 47€ per un concerto da 35 minuti!

a Bologna non c'ero, ma a Salsomaggiore, con le terme di sfondo era una location più che adatta: l'Arena no.....
 
Web  Top
mrbungle77
view post Posted on 22/4/2010, 11:41     +1   -1




Anche a me nn convince in pieno l'Arena, la trovo troppo grande x un live del genere, adatto appunto come dicevate voi ad altri luoghi...Nn so sinceramente come possano allestire un set con tutti posti sedere e numerati li, boh...
Domani inizia la prevendita cmq, provo a simulare un acquisto su Ticketone per vedere, da come mi farà scegliere il posto, come sarà la disposizione...

Per lo show direi che nn ci sono dubbi che nn si limiteranno ad eseguire le 11 tracce dell'ultimo lavoro, faranno bene o male la setlist delle precedenti esibizioni, con qualche novità magari se avranno il tempo di prepararla...

Sotto il link a Ticketone x i biglietti:

http://www.ticketone.it/IT/Concerti/nc_id3...Mondo-Cane.html

si parla anche di tribuna centrale...mmh mi sa che sarà un set un pò troppo grande, lato positivo è che difficilmente faranno il soldout possibile in un teatro e quindi x me c'è la possibilità di decidere anche sotto data!
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 18:42     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


i prezzi dei biglietti.....

CITAZIONE
1 Settore Numerato Intero 54,05 €
2 Settore Numerato Intero 48,30 €
3 Settore Numerato Intero 42,55 €
Tribuna Centrale Non Numerata Intero 34,50 €

comunque sono tra i più bassi dei concerti di quest'estate all'Arena Civica: per gli altri concerti il parterre è 57€, mentre la tribuna 40€......


Edited by Fantômas - 22/4/2010, 20:05
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 22/4/2010, 19:23     +1   -1




mi viene da domandarmi quanto si puppano gli organizzatori del festival....
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 19:29     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


più che altro il comune di Milano a dare in affitto l'Arena.......
 
Web  Top
La Scimmia
view post Posted on 23/4/2010, 09:07     +1   -1




è vero che è Mike....è vero che è un progetto che mi piace molto....però che prezzi.....mi sa proprio che CI ANDRO'! :P
 
Top
+BLIZZARD+
view post Posted on 23/4/2010, 10:40     +1   -1




ma perchè sul sito del Milano Jazzin Festival non c'è traccia di questo concerto? :wacko: Per esempio mi piacerebbe sapere se i 50 euri sono solo per Mondo Cane o per più spettacoli.. bah!

Io comunque se vado lo decido tipo subito che ho un po' di soldini da parte... prima che mi spenda tutto :D
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 23/4/2010, 11:11     +1   -1




CITAZIONE (Fantômas @ 22/4/2010, 19:42)
i prezzi dei biglietti.....

CITAZIONE
1 Settore Numerato Intero 54,05 €
2 Settore Numerato Intero 48,30 €
3 Settore Numerato Intero 42,55 €
Tribuna Centrale Non Numerata Intero 34,50 €

comunque sono tra i più bassi dei concerti di quest'estate all'Arena Civica: per gli altri concerti il parterre è 57€, mentre la tribuna 40€......

Più bassi degli altri ma sono cmq alti secondo me... :angry:
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 23/4/2010, 11:53     +1   -1




CITAZIONE (+BLIZZARD+ @ 23/4/2010, 10:40)
ma perchè sul sito del Milano Jazzin Festival non c'è traccia di questo concerto? :wacko:

Perchè il sito è rimasto al 2009...
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 12:31     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Mi consola il fatto che, per quanto mi sembra di capire, i prezzi alti non sono imputabili a Patton (o comunque a chi organizza le date di Mondo Cane), ma solo all'Arena (o al Comune, o chi per loro).
 
Web  Top
ruiner
view post Posted on 23/4/2010, 14:35     +1   -1




ticketone
io ci vado.
sapete per caso se ne farà altri in italia o è sicuro l'unica data questa?? perchè se viene più giù per me è meglio dannazione.... :(
 
Top
zumat
view post Posted on 23/4/2010, 18:14     +1   -1




CITAZIONE (ruiner @ 23/4/2010, 15:35)
sapete per caso se ne farà altri in italia o è sicuro l'unica data questa?? perchè se viene più giù per me è meglio dannazione.... :(

beh penso che sia la notizia piu attesa da tutti noi che stiamo "piu in giu" ...
io spero vivamente che venga aggiunta qualche data piu in basso...
non dico proprio roma (magari)
..ma almeno nella terra emiliana si :(
 
Top
+BLIZZARD+
view post Posted on 23/4/2010, 18:16     +1   -1




Ok, ho preso il mio ticket.
Si, il biglietto costa una cifra (specie per chi come me vuole i primi posti), infatti ero molto indecisa... ma l'ho fatto per diversi motivi:

- ho 20 anni e vivo solo una volta
- ho BISOGNO di rivivere emozioni ''pattoniane''
- la prevendita è capitata a ciecio quando avevo i soldi, se aspettavo n'artro giorno me li spendevo in qualche cazzata fotografica ahusushaushaushaushaus


Comunque, NOTA IMPORTANTE PER CHI VUOLE ACQUISTARE IL BIGLIETTO PER MONDO CANE:
Non prendetelo dal sito di Ticket One!!! Io prendendolo da mediaworld l'ho pagato 54 euro invece che 67 e passa! Ticket One si prende più di 3 euro di commissione e ben 10 euro per spedirlo!!
Non badate alla pagine del sito dove vi dice i punti di vendita, in realtà ce ne sono molti più di quelli elencati sul sito. Per esempio tutti i mediaworld e saturn sono rivenditori ticket one, ma anche i normali botteghini che generalmente hanno solo greenticket! (esempio per i romani, io l'ho preso al botteghino del centro commerciale La Romanina)


:)
 
Top
219 replies since 21/4/2010, 12:29   2845 views
  Share