Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Rap, Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Lazarus Gordon
view post Posted on 16/9/2005, 13:37     +1   -1




CIA, I'll see you later 'cause your time is coming soon.
I flip this shit like Pacino and it's your dog day afternoon.
Attica, Attica, drug agents you bring your static-a.
My alphabet will slash and then can flip you automatic-a





edit: White i CCCP li conosci? piacciono?

Edited by Lazarus Gordon - 16/9/2005, 14:50
 
Top
White Russian
view post Posted on 16/9/2005, 14:00     +1   -1




Stimo il Lindo Ferretti, ma i CCCP hanno una radice simil-punk che non me li fa piacere.

C.S.I. ancora ancora ci arrivo, ma CCCP proprio non mi garba il genere proposto, troppo semplice e troppo poco ""articolato""... io il punk non lo digerisco, in nessuna salsa, non che siano proprio Punk i CCCP, ma c'è quel pochino ino che non me li fa garbare

Quello che proprio mi fa vomitare, è il punk melodico californiano, tipo io NOFX & Bad Religion non riesco proprio a concepire come possono piacere unsure.gif biggrin.gif
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 16/9/2005, 14:07     +1   -1




posso capire la tua riluttanza
come quella di tanti altri

io stesso non amo molto la maggior parte degli album dei cccp
infatti ascolto solo
Affinità-Divergenze fra il compagno togliatti e noi del conseguimento della maggiore età

ti consiglio questo, anche se sicuramente li avrai provati tutti.
è incredibile come ogni canzone sia diversa dall'altra... sembrano ciascuna di un album diverso....
non so sto cd m'ha preso emotivamente..... i testi... il modo di cantare e suonare.....

CCCP

trakakatatatakaktkatka
 
Top
White Russian
view post Posted on 16/9/2005, 14:21     +1   -1




... non ci arrivo proprio, quello è il preferito dei Fans e quindi quello che ho ascoltato di più, ma proprio non mi piglia biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 16/9/2005, 14:22     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (White Russian @ 16/9/2005, 10:03)
Ah, ce nè anche sull'americano

CITAZIONE
All'inizio degli anni 90 si intravedono dei palesi tentativi di commercializzazione del rap, da qualcuno definito "entertainment", e ne sono responsabili personaggi come MC Hammer e Vanilla Ice... fortunatamente il fenomeno ha vita breve, e l'hip hop inizia a tornare alle origini, mescolandosi alle sonorita' dei generi che l'hanno "creato" come il jazz e il R&B, dando origine a gruppi interessanti come i Dream Warriors, gli US3, o i Gang Starr di Guru (autore fra l'altro del progetto Jazzmatazz), e a collaborazioni con artisti del calibro di Herbie Hancock, Ronnie Jordan, John Coltrane.


Gang Starr, primo album 1988, secondo album 1990 (gennaio però) e Guru il primo Jazzmatazz lo ha fatto dopo il Terzo album dei Gangstarr. Altre date completamente sballate.

Poi Herbie Hancock ha prodotto beats per berak dance anche nell'82, che anni 90 e anni 90, altre date sballate. Ti prego menazone dimmi chi è l'autore di questo scempio ohmy.gif

Credo sia questa la pagina White: http://www.rccr.cremona.it/monografie/hiph...hop/2storia.htm
 
Web  Top
White Russian
view post Posted on 16/9/2005, 14:44     +1   -1




Ecco, a me quelle cose danno fastidio, il Sito messo su da intenditori... tutto bello ordinato, tutti figosi a riempirsi la bocca di questo e quello... e non sanno manco di cosa stanno parlando...

Io infatti, mi fido solo di siti ufficiali.





... e di quello di Bungle tongue.gif
 
Top
view post Posted on 16/9/2005, 15:25     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (White Russian @ 16/9/2005, 15:44)
Io infatti, mi fido solo di siti ufficiali.





... e di quello di Bungle tongue.gif

wub.gif
 
Web  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 8/10/2005, 14:37     +1   -1




x White l'esperto

un tizio a scuola mi ha chiesto di "mularmi" sto rapper: NAS

giusto per curiosità (a me il rap non piace come ho già detto) è un pirlone o è uno coi controcazzi?
 
Top
White Russian
view post Posted on 8/10/2005, 15:12     +1   -1




Fa Rap Vecchia scuola, 4/4 secco e lui ci rappa sopra. Molto bravo ma direi "solo per rapper", non ha assolutamente niente di particolare o fuori genere.

Non credo ti esalti, anzi penso proprio che ti farà caghè laugh.gif
 
Top
view post Posted on 8/10/2005, 15:13     +1   -1
Avatar

Esegeta

Group:
Fan Club
Posts:
34,192
Reputation:
+1
Location:
Nuragic Landscapes of Pirri.

Status:


è un signor produttore!


Uno dei migliori, da quello che so, ma come produttore. Quopto quanto detto da white.



Edited by Sgabrioz - 8/10/2005, 16:14
 
Web Contacts  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 8/10/2005, 15:27     +1   -1




ok giusto per curiosità biggrin.gif
 
Top
55 replies since 15/9/2005, 10:06   493 views
  Share