Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

BOLOGNA VIOLENTA

« Older   Newer »
  Share  
Orlando Furioso
view post Posted on 3/12/2011, 13:14     +1   -1




Visto che sono un mezzo fanboy di Manzan sto passando ad informare tutti i forum che frequento, mi perdonerete quindi se mi limito ad un copia incolla.

Da fonti quali facebook, twitter, ecc ecc.... Ci è dato sapere che mentre esce uno split BOLOGNA VIOLENTA / GUNZARD(in spoiler descrizione)
Suoni Grezzi Rec. BOLOGNA VIOLENTA - "Running To The Airport" (Il cinico, l'infame, il violento), "La banda del gobbo" e "Squadra antiscippo", gli unici veri pezzi tratti dai poliziotteschi finalmente registrati come si deve e su un supporto serio, il vinile. La loro morte. L'ultimo omaggio ai film che hanno ispirato il progetto nelle sue prime uscite.
GUNZARD - "Non si sevizia un paperino", un remake, una reinterpretazione, chiamatelo come volete voi, comunque sia, un pezzo che trae ispirazione e rimaneggia parti del film omonimo di Lucio Fulci. Un viaggio lisergico e morboso ad opera del duo campano che fa del noise elettronico la sua bandiera.
Edizione limitata 300 copie, i preordini sono aperti da adesso, potete scrivere all'indirizzo [email protected]. Bervismo per più!

le registrazioni del nuovo disco sono terminate ed ora è in fase di mixaggio.
Avremo anche dei guestaggi, in particolare Jay Randall degli Agoraphobic Nosebleed ha prestato la voce per una( o più) tracce

Insomma grandi aspettative da parte mia sopratutto in merito alla partecipazione di Randall
 
Top
j.lo
view post Posted on 5/12/2011, 07:43     +1   -1




Buono a sapersi. Grazie per la segnalazione!
 
Top
16 replies since 13/3/2010, 16:53   423 views
  Share