Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

RICHIESTA MAGLIE, Ora vediamo quante ne volete...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2011, 16:16     +1   +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


CITAZIONE (uovo mascherato @ 1/12/2011, 14:31) 
Oh, non le mandate tutte a me le richieste! Son disponibili tutti i membri dello staff.

no, mandatele pure a lui che tanto di tempo ne ha.....

ahahahahah
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2011, 03:01     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


ahaahhaahahhahah ecco appunto!
 
Top
rabe
view post Posted on 8/12/2011, 00:35     +1   +1   -1




Tataaaaaaa :ohoh: :jump: :gny: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

img0446qc

img0449ta

Perfetta! Unica pecca: davanti un po' troppo piccola, ma e' un problema di dove l'ho fatta stampare...





Edited by MrBungle82 - 8/12/2011, 01:12
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 01:05     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Contento che ti sia arrivata e che ti piaccia, ma ci sono due "errori":

- hai scambiato il dietro con il davanti (la scritta "Cattivo come adesso..." andava davanti), ma vabbè questo è relativo perché uno potrebbe anche preferirli invertiti

- Il problema grande, però, è che non so cosa sia successo all'immagine con il megafono, non doveva venire "a quadrifoglio" e così piccola: Patton con il megafono doveva essere uno solo e partire dal fianco sinistro per prendere più di mezza maglia dietro la schiena, è un'immagine molto grande, come ben si evince dall'immagine di Menaz ad inizio topic.... :hmm:
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2011, 01:14     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


Sì, ha ragione Ema, però a me il "quadrifoglio" piace solo che magari l'avrei fatto più grande. Comunque l'importante è che piaccia a te, alla fine non è che hai modificato il nome del forum quindi per stavolta non ti linciamo! :D
 
Top
rabe
view post Posted on 8/12/2011, 01:27     +1   +1   -1




Ecco mi sgridate... :(

Vi spiego: il sito da me scelto (e purtroppo, non e' per me possibile trovare un posto dove farmelo stampare mentre sono li' [welcome to USA]) permette di fare solo un'immagine in centro panza (e non di lato come era stato "deciso")... Di conseguenza mi sono visto costretto ad inserirlo in centro. In questa maniera pero', il povero Mike sembra proprio messo alla cazzo di cane, e cosi' ho optato per rimpicciolire il tutto e fare il quadrifoglio.
Per il davanti/dietro invece, errore mio, non sapevo/ricordavo. Ma qui si risolve in fretta: quando la indossero' camminero' all'indietro cosi' sembrera' sul davanti. :ohsi:
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 01:37     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


aaaah ok, tutto chiaro.
Non avevo capito che il quadrifoglio fosse una scelta voluta (e stando a quello che mi dici, date le "imposizioni" del sito, hai fatto una scelta sensata).

In effetti penso che non sia facile stampare quel Patton come lo ha concepito menaz, direi praticamente impossibile se si stampa tramite siti che offrono questo servizio.
 
Web  Top
rabe
view post Posted on 8/12/2011, 01:39     +1   +1   -1




Infatti, il problema e' proprio quello... Magari se uno puo' parlare col tipo che fa la stampa, ci si chiarisce, ma cosi' mette male...

Domani la indossero' con fierezza: che tutto il Texas sappia. :yeah:
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 01:47     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


Ma dai, ti pare che ti sgridiamo! L'abbiamo fatto notare solo per paura che magari altri utenti ignari prendano le tue foto come esempio e poi ci dicano "hey voi! Ora ho visto la prima pagina, m'avete ingannato, ora mi ripagate la maglia sennò ci scrivo mikecaccafanclub e lascio il link del vostro forum!" e visto che la possibilità era molto allarmante, ci siamo sentiti in dovere di intervenire. Ma alla fine la maglia è bianca, Patton è bianco (no racism intended), noi siamo bianchi (ok, non è serata...) la pace è dentro di noi, fratello! Oh, sì, la pace è dentro di noi, amen. A, men! Hey, man, tranquillo, no preoccupation. Ok, sto esagerando.
Comunque volevo sottolineare, ed infatto lo sottolineo: che sei l'unico del forum che si è stampato la maglia, sei il primo che l'ha fatto e sei l'unico che ce l'ha, ora come ora. Indiragionpercui sei un grande a prescindere. Sei pure uno degli utenti più attivi. C'è del bene tra di noi.


Come dite? Non devo bere mentre scrivo sui forum che me lo dite ogni volta e poi scrivo post chilometrici pieni di cazzate? Va bene, se lo dite voi. No, non sono io che mi offendo, però anche un pò di tatto, alle volte...
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 01:52     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


aahahah Giallo vai a dormire, che è meglio :lol:
 
Web  Top
rabe
view post Posted on 8/12/2011, 01:58     +1   -1




Ahahahahah, grande Uovo! :yeah:
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 10:34     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


ammetto che quando ho visto la foto mi era preso un colpo...poi ho letto il tutto :P
 
Web  Top
rabe
view post Posted on 8/12/2011, 15:20     +1   -1




...ma per la maglia, o per la faccia?





























:asd:
 
Top
flying dog
view post Posted on 9/12/2011, 08:41     +1   -1




ho un problema con i link.... mi riconosce la password ma poi non mi scarica niente... bo? io ho pensato a un problema di connessione anche se mi fa strano, voi sapete da cos'altro potrebbe dipendere? :(
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 00:27     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


CITAZIONE (flying dog @ 9/12/2011, 08:41) 
ho un problema con i link.... mi riconosce la password ma poi non mi scarica niente... bo? io ho pensato a un problema di connessione anche se mi fa strano, voi sapete da cos'altro potrebbe dipendere? :(

ops...ho letto solo ora...che browser usi?
 
Web  Top
155 replies since 13/2/2010, 19:54   2268 views
  Share