Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

RICHIESTA MAGLIE, Ora vediamo quante ne volete...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2010, 18:03     +1   -1

Group:
Fan Club
Posts:
1,241
Reputation:
+16

Status:


N°1 Maglia Forum XL Uomo
N°1 Maglia Fan Club XL Uomo
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 22/2/2010, 18:43     +1   -1




beh, dai non male siamo già a 40 richieste, so che non è affar mio e non dovrei impicciarmi ma non ho assolutamente voglia di studiare e mi son messo a contare le richieste, in caso vi possa servire questo è quanto:
maglia forum

Uomo
1S
8 M
4 L
2 XL
1 XXL

Donna
5 S (o, se fate la XS: 1 xs e 4 s)
1 L

fan club

Uomo
1 S
7 M
3 L
1 XL

Donna
5 S

Edited by uovo mascherato - 25/9/2010, 14:36
 
Top
rabe
view post Posted on 22/2/2010, 18:57     +1   -1




Grande! :yeah:
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 23:43     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Allora ragazzi, considerando il numero di richieste pervenute finora e considerando che avremo dei costi fissi da sostenere per gli impianti serigrafici (oltre a quelli delle maglie), vi possiamo anticipare che il prezzo sarà molto probabilmente compreso in una fascia che va dai 13 ai 18 euro per maglia ... a cui bisogna aggiungere circa 3 euro per le spedizioni con posta ordinaria e circa 6 euro per la spedizione con posta raccomandata (lasceremo a voi la scelta).
Le spedizioni partiranno da Roma, per chi è della capitale la consegna potrà essere effettuata a mano dal sottoscritto (magari una sera ci andiamo a mangiare una pizza e ve le porto ^_^ ).
Ovviamente noi puntiamo al prezzo più basso, quindi speriamo di potervele far avere a 13 euro + eventuale spedizione :corna:
 
Web  Top
rabe
view post Posted on 22/2/2010, 23:48     +1   -1




Ehm, per il discorso spedizioni...
Io sono dall'altra parte dell'Oceano: se il rapporto spedizione/maglia è sfavorevole, allora ne aggiungo 1 o 2. :sisi:
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 00:04     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Gli USA secondo il sito delle poste sono in Zona 2 (le zone tariffarie sono 3), quindi - considerando il costo della spedizione e della busta per spedire - se prendi una sola maglia dovresti stare sui 5 euro circa con posta prioritaria e sui 12 euro circa con posta raccomandata, se invece prendi due o tre maglie (è indifferente) dovresti stare sui 9,50 per la posta prioritaria e sui 19 ( :ph34r: ) per la posta raccomandata....
 
Web  Top
rabe
view post Posted on 23/2/2010, 00:39     +1   -1




Perfetto!
Ho messo in acconto due maglie, quindi ci sto dentro! (anche se sto considerando seriamente una terza maglia... Ovviamento avverto in anticipo)

Per pagare come si fa? Carta di credito, contanti, sigarette, birre, ...?
 
Top
mrbungle77
view post Posted on 23/2/2010, 07:12     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 22/2/2010, 23:43)
Allora ragazzi, considerando il numero di richieste pervenute finora e considerando che avremo dei costi fissi da sostenere per gli impianti serigrafici (oltre a quelli delle maglie), vi possiamo anticipare che il prezzo sarà molto probabilmente compreso in una fascia che va dai 13 ai 18 euro per maglia ... a cui bisogna aggiungere circa 3 euro per le spedizioni con posta ordinaria e circa 6 euro per la spedizione con posta raccomandata (lasceremo a voi la scelta).
Le spedizioni partiranno da Roma, per chi è della capitale la consegna potrà essere effettuata a mano dal sottoscritto (magari una sera ci andiamo a mangiare una pizza e ve le porto ^_^ ).
Ovviamente noi puntiamo al prezzo più basso, quindi speriamo di potervele far avere a 13 euro + eventuale spedizione :corna:

Speriamo nel 13 a maglia + spese, ma va bene cmq x me direi!!!Ho rotto tanto x ste maglie... :lol:
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 10:07     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (rabe @ 23/2/2010, 00:39)
Perfetto!
Ho messo in acconto due maglie, quindi ci sto dentro! (anche se sto considerando seriamente una terza maglia... Ovviamento avverto in anticipo)

Per pagare come si fa? Carta di credito, contanti, sigarette, birre, ...?

Quello poi si vedrà, ma molto probabilmente vi forniremo un numero di Postepay da ricaricare...

Ok, basta off topic, le informazioni le avete (e ve ne daremo altre appena possibile), ora torniamo ad utilizzare il topic solo per il conteggio :D
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2010, 17:21     +1   -1
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Fan Club
Posts:
22,491
Reputation:
+1
Location:
Talamasca

Status:


allora, sicuramente:

1 maglia taglia M masculo..

poi mi servirebbe una mano per capire se le taglie femminili vestono abbastanza strette o larghette per prenderne una alla mia ragazza... se qualcuno mi può consigliare.. :D vorrei prendergliela come sorpresa e non posso misurarla nel sonno, ma solitamente varia tra quelle due...
 
Web  Top
j.lo
view post Posted on 23/2/2010, 19:27     +1   -1




Eccomi :

1 maglia Forum Uomo Xl
1 maglia F.C . Uomo Xl

1 maglia Forum Donna Xs
1 maglia F.C . Donna Xs
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 20:31     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Gidan Razorblade @ 23/2/2010, 17:21)
allora, sicuramente:

1 maglia taglia M masculo..

poi mi servirebbe una mano per capire se le taglie femminili vestono abbastanza strette o larghette per prenderne una alla mia ragazza... se qualcuno mi può consigliare.. :D vorrei prendergliela come sorpresa e non posso misurarla nel sonno, ma solitamente varia tra quelle due...

https://mikepatton.forumfree.it/?t=46175873&p=377747065

:read:
 
Web  Top
ruiner
view post Posted on 25/2/2010, 22:11     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 22/2/2010, 23:43)
Allora ragazzi, considerando il numero di richieste pervenute finora e considerando che avremo dei costi fissi da sostenere per gli impianti serigrafici (oltre a quelli delle maglie), vi possiamo anticipare che il prezzo sarà molto probabilmente compreso in una fascia che va dai 13 ai 18 euro per maglia ... a cui bisogna aggiungere circa 3 euro per le spedizioni con posta ordinaria e circa 6 euro per la spedizione con posta raccomandata (lasceremo a voi la scelta).
Le spedizioni partiranno da Roma, per chi è della capitale la consegna potrà essere effettuata a mano dal sottoscritto (magari una sera ci andiamo a mangiare una pizza e ve le porto ^_^ ).
Ovviamente noi puntiamo al prezzo più basso, quindi speriamo di potervele far avere a 13 euro + eventuale spedizione :corna:

evviva!! quando potranno essere pronte? :rolleyes:
considerate un po' di giorni per poter racimolare i soldini necessari!! graziaaaaaa :)
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 22:35     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Non so dirti quando potranno essere pronte, ma personalmente preferirei non dilungarmi troppo....
A breve avvertiremo tutti i componenti del Fan Club, aspetteremo qualche giorno per eventuali richieste degli stessi e fisseremo un termine per la fine delle prenotazioni.

Per la stampa non credo ci voglia molto, un po' più lunghi potrebbero essere invece i tempi per le spedizioni (intendo per completarle tutte, poi magari i primi a cui verranno spedite le maglie saranno più fortunati :P )
 
Web  Top
mrbungle77
view post Posted on 26/2/2010, 07:07     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 25/2/2010, 22:35)
Non so dirti quando potranno essere pronte, ma personalmente preferirei non dilungarmi troppo....
A breve avvertiremo tutti i componenti del Fan Club, aspetteremo qualche giorno per eventuali richieste degli stessi e fisseremo un termine per la fine delle prenotazioni.

Per la stampa non credo ci voglia molto, un po' più lunghi potrebbero essere invece i tempi per le spedizioni (intendo per completarle tutte, poi magari i primi a cui verranno spedite le maglie saranno più fortunati :P )

Yeah...nn vedo l'ora!!!!
 
Top
155 replies since 13/2/2010, 19:54   2263 views
  Share