Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

M Vs M = Morgan parla di Mike, Morgan (Bluvertigo) cita Mike Patton (Retrovertigo :D) in una intervista su Rockon.it

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2010, 20:23     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (_submarcos_ @ 31/1/2010, 20:13)
Però, al di là del personaggio costruito, è un signor bassista, tecnico e con personalità ;)

Sono d'accordo... e con i Bluvertigo ha composto alcuni pezzi piuttosto interessanti...
 
Web  Top
menazone
view post Posted on 1/2/2010, 09:31     +1   -1




Per me tolto il primo dei bluvertigo, un signor album è un cretino:
colto, di musica e un pò tuttologo in apparenza, ma poco colto in verità!
Sà della cultura "d'elite", non capisce un cazzo della cultura alternativa: è un vecchio del cazzo!
Mavaffangulo vah! Frip dei miei coglioni!
 
Top
Page14
view post Posted on 1/2/2010, 17:11     +1   -1




ma quand'è che grida nei Naked City??...solo per qualche apparizione live e una in studio che credo non abbia mai sentito..
tanto vale dire: mi piace quando grida in Left 4 Dead, che è un videogioco di New York :lol:
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 14:44     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2010, 23:01     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


ahahahahahah
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 3/2/2010, 04:29     +1   -1




Ti sei mai fatto di crack? Ecchenonlosai... comunque ha subito smentito, la tattica del presidente del consiglio, povero silvio, avrebbe dovuto metterci il copyright...
 
Top
La Scimmia
view post Posted on 3/2/2010, 09:27     +1   -1




ahahah

A prescindere dalle cose dette mi interessa come è arrivato a parlare di Mike....
c'è l'intervista intera?
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 11:07     +1   -1
Avatar

It’s so easy to laugh, it’s so easy to hate. It takes strength to be gentle and kind.

Group:
Fan Club
Posts:
8,447
Reputation:
0
Location:
Lupa High, Inc.

Status:


Oh oh ma quanta ilarità qui dentro
potrei unirmi anch'io,
se giusto riusciste a spiegarmi cosa ci sarebbe di così divertente
da provocare tutta quest'ondata di risatine e di spanzamento ossessivo-compulsivo.

Mi riferisco ai messaggi più recenti,
l'intervista, dato l'elemento, lascia il tempo che trova,
e certo non è stata nè la prima nè l'ultima volta...
ma non per questo lo condanno o lo apostrofo con tutti questi deliziosi epiteti.

Spero non riteniate una colpa o un demerito essere fan, oltre che del nostro Mike, anche del "coglione" di cui si sta amabilmente discutendo in questo topic.

Saluti,
zau
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 11:53     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Niente, semplicemente può suscitare ilarità una persona che parla di cose che non conosce sparando cazzate allucinanti ^_^

CITAZIONE (~Nocturna @ 3/2/2010, 11:07)
Spero non riteniate una colpa o un demerito essere fan, oltre che del nostro Mike, anche del "coglione" di cui si sta amabilmente discutendo in questo topic.

assolutamente no, a me i Bluvertigo piacciono abbastanza (oddio non li ascolto mai, ma se mi capita un pezzo in radio non cambio insomma :D ) e mi stavano anche simpatici.... e ognuno può ascoltare quello che vuole, ci mancherebbe.
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2010, 12:04     +1   -1
Avatar

It’s so easy to laugh, it’s so easy to hate. It takes strength to be gentle and kind.

Group:
Fan Club
Posts:
8,447
Reputation:
0
Location:
Lupa High, Inc.

Status:


;)
beh ilarità per quello può anche starci, come reazione, ammetto anch'io che ha sparato corbellerie a go-go,
ma è deplorevole quando poi si va oltre l'artista, il musicista, il personaggio pubblico etticcì
e si colpisce l'uomo. La fama è una brutta bestia.
Tutto qui :)
 
Top
La Scimmia
view post Posted on 3/2/2010, 12:06     +1   -1




ma in che contesto ne ha parlato?
come è arrivato a parlare di Michele?
c'è l'intervista intera? :old:
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 12:15     +1   -1
Avatar

It’s so easy to laugh, it’s so easy to hate. It takes strength to be gentle and kind.

Group:
Fan Club
Posts:
8,447
Reputation:
0
Location:
Lupa High, Inc.

Status:


La seconda parte è stata postata nel primo messaggio di questo topic;
la prima la trovi qui.
 
Top
j.lo
view post Posted on 3/2/2010, 13:18     +1   -1




Francamente il personaggio di Morgan può legittimamente suscitare ilarità ora come ora , contraddistinto com'è da una spocchia ed una boria che ostenta neanche fosse William Blake . Anch'io subisco il fascino di alcuni suoi brani - prima su tutte la cover "Complicità" - e ne riconosco le indiscutibili qualità tecniche , ma nel complesso non mi pare che abbia alle spalle una produzione artistica di livello eccelso o comunque tale da giustificare i succitati atteggiamenti . Come compositore/autore credo abbia detto la sua da tempo ed il suo riciclarsi come personaggio tevisivo credo abbia spiazzato molti che una certa stima nei suoi confronti la nutrivano : se per motivi "alimentari " sali su un carrozzone qual'è "X-factor" al fianco di DJ Francesco e della Ventura calandoti nei panni del clown , consapevolmente o meno , o se vendi ai rotocalchi la tua love story con una velina , il minimo che devi aspettarti è che la tua credibilità venga meno. Ormai scindere il personaggio pubblico dal musicista nel suo caso è diventato un tantinello arduo e la cosa condiziona inevitabilmente ogni considerazione rivoltagli e relega in secondo piano ciò che di buono ha prodotto ..
 
Top
La Scimmia
view post Posted on 3/2/2010, 13:23     +1   -1




Più che un intervento un macigno..:)
Scherzi a parte mi trovo più o meno d'accordo con j.lo...tranne che sulla portata della questione, secondo me queste ultime incursioni da personaggio pubblico di Morgan non sono così gravi, per quanto un po' ne ledano la figura, almeno ai miei occhi. Tenendo conto comunque che non sono mai stato un suo grande ammiratore e che questo può influenzare il mio parere.

Grazie Nocturna per il link..
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 13:33     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (j.lo @ 3/2/2010, 13:18)
Francamente il personaggio di Morgan può legittimamente suscitare ilarità ora come ora , contraddistinto com'è da una spocchia ed una boria che ostenta neanche fosse William Blake . Anch'io subisco il fascino di alcuni suoi brani - prima su tutte la cover "Complicità" - e ne riconosco le indiscutibili qualità tecniche , ma nel complesso non mi pare che abbia alle spalle una produzione artistica di livello eccelso o comunque tale da giustificare i succitati atteggiamenti . Come compositore/autore credo abbia detto la sua da tempo ed il suo riciclarsi come personaggio tevisivo credo abbia spiazzato molti che una certa stima nei suoi confronti la nutrivano : se per motivi "alimentari " sali su un carrozzone qual'è "X-factor" al fianco di DJ Francesco e della Ventura calandoti nei panni del clown , consapevolmente o meno , o se vendi ai rotocalchi la tua love story con una velina , il minimo che devi aspettarti è che la tua credibilità venga meno. Ormai scindere il personaggio pubblico dal musicista nel suo caso è diventato un tantinello arduo e la cosa condiziona inevitabilmente ogni considerazione rivoltagli e relega in secondo piano ciò che di buono ha prodotto ..

Amen.
 
Web  Top
37 replies since 13/1/2010, 00:04   721 views
  Share