Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

M Vs M = Morgan parla di Mike, Morgan (Bluvertigo) cita Mike Patton (Retrovertigo :D) in una intervista su Rockon.it

« Older   Newer »
  Share  
uovo mascherato
view post Posted on 3/2/2010, 13:36     +1   -1




Mah, guarda, anche io son un fan di Morgan, non mi vergogno certo a dirlo e non penso assolutamente sia un coglione, tutt'altro; Lo considero unottimo musicista, performer ed anche compositore. Ti dirò di più, penso di essere uno dei pochi a cui il suo estremo narcisismo non dia fastidio(oddio, la maggior parte delle volte) ed invece faccia ridere, però capisco che dia sui nervi, soprattutto messo accanto ad il suo egocentrismo.
Poi il fatto che citi in un'intervista i Naked City è comunque apprezzabile, anche solo per il gusto di immaginare la reazione del medio fan di Morgan che se li va ad ascoltare e si imbatte in ciò, però il fatto che spari una serie di cazzate un sacco di volte è innegabile, anche prendendo l'esempio della cocaina, fai una cosa estrema o vuoi fare una cosa estrema e poi ritiri quello che hai detto? Maccheccazzo! Sei uno dei pochi che lo ammette quantomeno vai fino in fondo, non ritrattare, tanto lo sai che una serie di occasioni, così, te le sei già bruciate.
 
Top
menazone
view post Posted on 3/2/2010, 14:50     +1   -1




Partiamo dal presupposto che dopo il post di J.Lo si poteva chiudere il topic.
Però nn si può giudicare artista una persona da uno/due album se poi per il resto è un cazzone…
sta tentando di riciclarsi come scopritore e meo talento musicale italico… per me è uno stronzo!
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 15:42     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


a dargli del coglione sono stato io più volte....
questo è il mio parere
non devo giustificarmi


per il resto....
CITAZIONE (menazone @ 3/2/2010, 14:50)
Partiamo dal presupposto che dopo il post di J.Lo si poteva chiudere il topic.
Però nn si può giudicare artista una persona da uno/due album se poi per il resto è un cazzone…
sta tentando di riciclarsi come scopritore e meo talento musicale italico… per me è uno stronzo!

 
Web  Top
ChickinPick
view post Posted on 3/2/2010, 16:40     +1   -1




Ma si sa che Morgan è stato sempre un personaggio scomodo.
Della sua vita fa ciò che vuole. image
Ma giuro,mi fa davvero pena quella categoria di fan che prendono ogni sua parola come oro colato!Questo non lo ammetto.
Avrà fatto anche cose positive nella sua carriera "artistica",ma come INDIVIDUO non lo invidio affatto.


ah, anche secondo me è un coglione......

Edited by Fantômas - 3/2/2010, 16:42
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 22:54     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


pur'io!

Non posso certo dire che mi stia simpatico come persona...e per me vale quello scritto sopra da j.lo

bella pé voi
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2010, 11:15     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


Oggi Morgan sarà a Porta a Porta per una puntata riparatrice. La sensazione di dejà-vu è sempre più forte.
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2010, 11:26     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (bunglegrind @ 4/2/2010, 11:15)
Oggi Morgan sarà a Porta a Porta per una puntata riparatrice. La sensazione di dejà-vu è sempre più forte.

:D
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2010, 13:33     +1   -1
Avatar

Group:
Fan Club
Posts:
2,379
Reputation:
0
Location:
Lanciano (CH)

Status:


image
 
Web  Top
37 replies since 13/1/2010, 00:04   720 views
  Share