Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Prossimo/i dei Fantomas..., Quale il concept?...

« Older   Newer »
  Share  
uovo mascherato
view post Posted on 14/10/2008, 18:01     +1   -1




come spererei che quell'"elettronico" fosse vicino a sonorità tipo dead cities dei future sounds of london mischiate con city dei SYL...
 
Top
robby11
view post Posted on 14/10/2008, 21:25     +1   -1




Io spero che abbia delle sonorità tipo:

http://it.youtube.com/watch?v=Jag7oTemldY&feature=related

:P
 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 21:36     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (uovo mascherato @ 14/10/2008, 19:01)
come spererei che quell'"elettronico" fosse vicino a sonorità tipo dead cities dei future sounds of london mischiate con city dei SYL...

eh magari....
io spero che non sia elettronica hardcore tipo gli Atari Teenage Riot o Kid 606, perché è un genere che proprio non reggo....
 
Web  Top
silviuzz
view post Posted on 29/10/2008, 13:13     +1   -1




quindi il prossimo batterista dei fantomas sarà Dale Crover? Ho visto sul myspace di Trevor che sarà lui alla batteria sia a minehad che al capodanno Ipecac a San Francisco... scusate se se ne era già parlato altrove non me ne ero accorta...
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 13:46     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (silviuzz @ 29/10/2008, 13:13)
quindi il prossimo batterista dei fantomas sarà Dale Crover? Ho visto sul myspace di Trevor che sarà lui alla batteria sia a minehad che al capodanno Ipecac a San Francisco... scusate se se ne era già parlato altrove non me ne ero accorta...

Cosa?????????

noooooooooooooooooooooooooooooooooo

con tutto il rispetto per Dale, io non vedevo l'ora di rivedermi Lombardo alla batteria.....

:cry:

EDIT: hmm aspetta però, ho visto anch'io il myspace di Trevor, dice questo: Fantomas (!) plays The Director’s Cut (feat. Dale Crover, drums)

Secondo me sta a significare che suonano con due batterie.....
 
Web  Top
+BLIZZARD+
view post Posted on 29/10/2008, 16:21     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 29/10/2008, 13:46)
CITAZIONE (silviuzz @ 29/10/2008, 13:13)
quindi il prossimo batterista dei fantomas sarà Dale Crover? Ho visto sul myspace di Trevor che sarà lui alla batteria sia a minehad che al capodanno Ipecac a San Francisco... scusate se se ne era già parlato altrove non me ne ero accorta...

Cosa?????????

noooooooooooooooooooooooooooooooooo

con tutto il rispetto per Dale, io non vedevo l'ora di rivedermi Lombardo alla batteria.....

:cry:

EDIT: hmm aspetta però, ho visto anch'io il myspace di Trevor, dice questo: Fantomas (!) plays The Director’s Cut (feat. Dale Crover, drums)

Secondo me sta a significare che suonano con due batterie.....

si anch'io sapevo che Dale Crover sostituiva Lombardo all'ATP...




 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 23:42     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Sì, Dale Crover sostituirà Lombardo all'ATP.... pare ufficiale ormai....

Per me è un brutto colpo, adoro il lavoro di Lombardo coi Fantômas... :(
ai concerti mi concentro molto più su di lui che sugli altri....

Dale Crover è un grandissimo batterista, ma per forza di cose non potrà mai rendere come rende Lombardo su alcuni pezzi dei Fantômas....

Comunque, a scanso di equivoci e a meno di comunicati futuri, Lombardo rimane il batterista dei Fantômas.
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 5/11/2008, 07:51     +1   -1




Sono in parte d'accordo con Ema, anche se non ho nostalgia di vedere Lombardo, l'ho visto da poco e sono contemporaneamente molto curioso di vedere cosa può fare Dale(che per inciso io adoro) con i Fantômas, nel senso che il suo stile, grezzo ruvido, a volte essenziale, secondo me darà un tocco differente alle canzoni.
Domanda: Ma allora anche a Londra i sarà Crover? No, perchè penso che Lombardo sta in america a registrare il nuovo('ultimo sembrerebbe) album degli Slayer...
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 09:45     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (uovo mascherato @ 5/11/2008, 07:51)
Domanda: Ma allora anche a Londra i sarà Crover? No, perchè penso che Lombardo sta in america a registrare il nuovo('ultimo sembrerebbe) album degli Slayer...

Su MOTO ho letto che gli Slayer sono in tour in Europa fino alla fine di novembre, quindi materialmente Dave potrebbe anche farcela... però una ragazza del forum che ha contatti con Greg Werckman ha scritto che non ci sarà neanche a Londra...
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2008, 18:04     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (uovo mascherato @ 5/11/2008, 07:51)
sono contemporaneamente molto curioso di vedere cosa può fare Dale(che per inciso io adoro) con i Fantômas, nel senso che il suo stile, grezzo ruvido, a volte essenziale, secondo me darà un tocco differente alle canzoni.

in pratica avremo i Melvins con Mike alla voce... onestamente, i Melvins sono i Melvins e i Fantomas sono i Fantomas, e preferirei evitare fusioni strane. Non credo quindi che un eventuale sostituzione di Lombardo con Dale per il prossimo disco sia una cosa positiva

ok invece se è una soluzione temporanea
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 13:45     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


...a questo punto preferivo Terry Bozzio.
Dave mi ha sempre stupito per la tecnica dimostrata nei Fantômas e che probabilmente tiene un po' a freno negli Slayer; per quanto riguarda la potenza, non c'erano dubbi!
Secondo me il batterista dei Fantômas deve avere entrambe queste qualità, tecnica e potenza.
Terry forse non è un "pestatamburi" allo stato puro, ma in quanto a tecnica...non c'è niente da dire.
Dale secondo me non è all'altezza: basta.
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2008, 15:03     +1   -1
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Fan Club
Posts:
22,491
Reputation:
+1
Location:
Talamasca

Status:


io Bozzio l ho studiato nei Live e non mi sembra possedere il Piglio giusto però, per carità il tocco c'è ma appunto non basta... si dovesse cercare un sostituto degno, bisognerebbe cercarlo in ambito avangarde metal, tipo "Gene Hoglan" :)
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2008, 15:22     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Gidan Razorblade @ 6/11/2008, 15:03)
io Bozzio l ho studiato nei Live e non mi sembra possedere il Piglio giusto però, per carità il tocco c'è ma appunto non basta... si dovesse cercare un sostituto degno, bisognerebbe cercarlo in ambito avangarde metal, tipo "Gene Hoglan" :)

quoto :ohsi:

tra l'altro Patton in un'intervista disse di stimare molto Gene Hoglan.... chissà :rolleyes:
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 6/11/2008, 20:17     +1   -1




Oddio gene hoglan...sbavo.
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 21:48     +1   -1
Avatar

Group:
Fan Club
Posts:
2,767
Reputation:
0
Location:
Casa mia

Status:


Pensandoci bene, l'apporto di Hoglan sarebbe quasi complementare a quello di Lombardo... Mi sembrano simili per caratteristiche tecniche e di esecuzione in senso stretto...
 
Top
192 replies since 30/8/2005, 09:47   2825 views
  Share