Cattivo come adesso...Mike Patton's forum


T-SHIRT CONTEST - SONDAGGIO
Poll choicesVotesStatistics
1) menazone23 [76.67%]
2) miss bungle7 [23.33%]
3) j.lo0 [0.00%]
4) Shaunne0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

T-SHIRT CONTEST - SONDAGGIO, adesso scegliete...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2009, 08:02     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


CITAZIONE (rabe @ 5/12/2009, 02:51)
Quindi?

...adesso mi fai veramente girare i coglioni!!!!
avevo scritto chiaramente nell'altro topic

"....in questo periodo sia io che Mr.Bungle82 siamo abbastanza presi tra studio e lavoro, quindi i casi sono 2: o qualcuno ha soldi e tempo per poterlo fare...o aspettate!
in più c'è anche da dire che visto il numero dei partecipanti e di chi sta seguendo questo topic, far stampare una decina di magliette mi sembra abbastanza ridicolo.
le cose andranno così: apro il topic per la votazione, scegliamo la maglia, e poi appena avremo un certo numero di richieste per la maglia provvederemo a stamparla...."

ora: visto che solo j.lo si è fatto avanti per anticipare i soldi, e dei 27 che hanno votato c'è ancora da vedere chi ha intenzione di comprarla veramente, vediamo di non rompere il cazzo....



 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2009, 12:07     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Dai Andrè, non c'è bisogno di arrabbiarsi così... :D :adm:

@ rabe: c'è da aspettare un pò, non fissiamo date perché poi c'è il rischio che non riusciamo a rispettarle, quando inizieremo a muoverci ve lo faremo sapere (anche tramite PM o email), ogni tanto passate sul forum, se non vedete aggiornamenti vuol dire che non ci sono novità, semplice.
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2009, 12:18     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


lo sai che mi incazzo per queste cose....
sinceramente: quanto è attivo il forum ultimamente?
quanta gente scrive?
ti rispondo subito: zero, nessuno....
e se al mattino mi sveglio e l'unico post che vedo è un "quindi?" scritto da un utente che non partecipa quasi mai al forum, sai bene come reagisco....
 
Web  Top
rabe
view post Posted on 5/12/2009, 18:54     +1   -1




CITAZIONE (Fantômas @ 5/12/2009, 12:18)
lo sai che mi incazzo per queste cose....
sinceramente: quanto è attivo il forum ultimamente?
quanta gente scrive?
ti rispondo subito: zero, nessuno....
e se al mattino mi sveglio e l'unico post che vedo è un "quindi?" scritto da un utente che non partecipa quasi mai al forum, sai bene come reagisco....

Bravo, ci hai preso!
Il mio "quindi" stava a sottilineare che questo forum è abbastanza morto, e volevo un pò rompere le palle... Vuoi vedere che ci sono riuscito?
In quanto alla maglia: mica ho fretta?
Volete i soldi adesso? Ok, ditemi quant'è che vi pago...

Per quanto riguarda il "utente che non partecipa quasi mai al forum": cucciolo, io i miei post li ho aperti, le mie discussioni le ho fatte, ma se nessuno interviene (vedi sopra: forum abbastanza morto), mica è colpa mia...

Take it easy man...;)
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 19:11     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


sentimi bene:
1) cucciolo lo dici al tuo gatto
2) a rompere le palle ci sei riuscito pienamente, soprattutto a me: vedi di non continuare
3) hai aperto11 discussioni, di cui una è la bio e 2 sono di annunci mortuari

e non venirmi a dire di stare calmo....
 
Web  Top
rabe
view post Posted on 5/12/2009, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (Fantômas @ 5/12/2009, 19:11)
sentimi bene:
1) cucciolo lo dici al tuo gatto
2) a rompere le palle ci sei riuscito pienamente, soprattutto a me: vedi di non continuare
3) hai aperto11 discussioni, di cui una è la bio e 2 sono di annunci mortuari

e non venirmi a dire di stare calmo....

1) vedo che ti manca il senso dell'umorismo...
2) se ti incazzi per così poco...
3) cos'è, una gara a chi apre più discussioni? Io ho aperto i mie 3d (levando bio e i due annunci mortuari, i restanti parlano di bands e dischi), ma conta quante risposte hanno ricevuto... I casi sono due: o qui dentro a nessuno frega un cazzo della musica al di fuori del mondo Patton, oppure il forum è morto...
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 19:35     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


1) si
2) si
3) non è una gara: le risposte dipendono da quanto sono interessanti i gruppi....
 
Web  Top
rabe
view post Posted on 5/12/2009, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (Fantômas @ 5/12/2009, 19:35)
1) si
2) si
3) non è una gara: le risposte dipendono da quanto sono interessanti i gruppi....

1) appunto...
2) appunto...
3) appunto...
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 19:52     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


vediamo di finirla qui....
 
Web  Top
rabe
view post Posted on 5/12/2009, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (Fantômas @ 5/12/2009, 19:52)
vediamo di finirla qui....

...beh, almeno abbiamo animato un pò il forum.
 
Top
j.lo
view post Posted on 5/12/2009, 19:58     +1   -1




Di fatto ultimamente il forum sta ristagnando , ma essendo "monotematico " credo che la cosa sia normale . Una funzione primaria - almeno a mio giudizio- continua a svolgerla egregiamente dal momento che tutte le segnalazioni di news o realtive a pubblicazioni video le apprendo sostanzilamente da qui . Per quanto riguarda le discussioni musicali non direttamente inerenti al nosto credo sia naturale attendersi scarso interesse : Patton attinge fette di pubblico dai gusti musicali così eterogenei da risultare talvolta quasi inconciliabili : personalmente se mi viene segnalata una band con determinate caratteristiche stilistiche o "di genere" mai mi verrà in mente d'ascoltarla e tantomeno di partecipare ad una discussione su di essa ...
 
Top
rabe
view post Posted on 5/12/2009, 20:05     +1   -1




CITAZIONE (j.lo @ 5/12/2009, 19:58)
Di fatto ultimamente il forum sta ristagnando , ma essendo "monotematico " credo che la cosa sia normale . Una funzione primaria - almeno a mio giudizio- continua a svolgerla egregiamente dal momento che tutte le segnalazioni di news o realtive a pubblicazioni video le apprendo sostanzilamente da qui . Per quanto riguarda le discussioni musicali non direttamente inerenti al nosto credo sia naturale attendersi scarso interesse : Patton attinge fette di pubblico dai gusti musicali così eterogenei da risultare talvolta quasi inconciliabili : personalmente se mi viene segnalata una band con determinate caratteristiche stilistiche o "di genere" mai mi verrà in mente d'ascoltarla e tantomeno di partecipare ad una discussione su di essa ...

...ma a sto giro allora non avrebbe nemmeno senso mettere l'apposita sezione.

Personalmente sono onnivoro di musica, quindi mi va bene tutto basta che mi piaccia...
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 20:33     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


non hai capito....
l'eterogeneità stilistica di Patton si riflette sugli ascoltatori: non tutti apprezzano la sua intera produzione musicale; a me ad esempio non piacciono ne' i FNM, ne' i Peeping Tom, mentre ad altri non piacciono alcuni progetti estremi che invece io apprezzo molto.
da qui il senso della sezione "other music": se viene segnalata una band che ha attinenze musicali coi FNM, salto e lascio rispondere ad altri; se, ad esempio, si parla di un album in stile Fantômas, il discorso cambia
 
Web  Top
rabe
view post Posted on 5/12/2009, 20:47     +1   -1




Si che ho capito invece...
Ovviamente, non posso pretendere che a tutti piacciano i Brutal Truth, ma mi sembra strano che nel 3d dei Long Distance Calling, nessuno sia intervenuto, nonostante sia (per me) uno dei dischi dell'anno... (uso questo 3d come esempio, ma potrei usarne altri, ad esempio quello del progetto Maxwell)...
In altre parole, nonostante quel 3d sia stato visitato da 17 persone, non c'è stato nessun commento... Nessun "Interessanti...", "Mi piacciono!" o "Mi fan cagare..."... Per farla breve: 0 partecipazione, quando invece il bello della musica è che non finirà mai di stupirti e non finirai mai di scoprire roba nuova...
Capisci quello che voglio dire?


P.S.: come cazzo fanno a non piacerti i FNM?????????????
[detto in tono scherzoso per evitare ulteriori incazzature]
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 20:57     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


molto semplicemente a quelle 17 persone il gruppo non interessava...
se vuoi un forum che parla di musica in generale, eccolo:
Rock&Dintorni
 
Web  Top
106 replies since 10/11/2009, 13:06   1182 views
  Share