Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Cattivo come adesso... consiglia, Topic per segnalazione dischi

« Older   Newer »
  Share  
zumat
view post Posted on 22/1/2010, 20:17 by: zumat     +1   -1




CITAZIONE (flying dog @ 22/1/2010, 19:40)
Grazie a zumat e a ema per avermi consigliato Frizzle Fry... un buon disco! :P
Gli ultimi due solisti di Les Claypool a lungo andare mi hanno un po' annoiato... non per questo mancherò al live a Bologna :D .. A voi sono piaciuti? (Mi riferisco a Of whales and woe e a Of fungi and foe)

^_^ ma figurati! è un dovere consigliare buona musica! :lol:
per quanto riguarda i dischi solisti devo ammettere che mi sono sempre ripromesso di ascoltarli...ma non l'ho mai fatto purtroppo :ph34r:
spero di riuscire a farlo!

cmq è un periodo in cui sto riscoprendo parecchia roba che ascoltavo prima (oltre ai soliti korn e deftones :rolleyes: il che è sottointeso):
sicuramente li conoscete per il loro cantante che ha la faccia totalmente da sfigato,ma gli ho sempre riconosciuto una ottima capacità compositiva e devo ammettere che molti suoi brani mi pigliano un sacco...
sto parlando di River Cuomo dei Weezer...


io apprezzo solo il primo ,"the blue album" e il terzo "the green album" come albums per intero
image

image

il primo forse rimane il migliore,c'e la classica "Buddy Holly"
che penso molti si ricordino...
non so come ma mi piace parecchio il suono delle loro chitarre,una distorsione "sporca" che gli allontana da gruppi come green day ecc ecc...
naturalmente a parte questi dischi non conosco le altre uscite discografiche,solamente quei video che impazzano sui vari canali musicali (come "If I want you to" che è in completo spirito anni '60 se non fosse per il ritornello ma devo ammettere che è carina)...

cmq ripeto il loro esordio del '94 mi ha colpito,e l'ho riascoltato con piacere ahah :B):
 
Top
79 replies since 9/10/2009, 22:57   1693 views
  Share