Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

MillenniumMonsterwork, the Fantômas Melvins Big Band

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2005, 10:52     +1   -1
Avatar

Ain't Fate, Just Me

Group:
Member
Posts:
47,597
Reputation:
0
Location:
Baden, CH

Status:


io penso che mi prenderò altri cd dei melvins originali, visto che mi vergogno quasi a dire che ne ho solo due e il resto masterizzati...
 
Web  Top
DaveJWarner
view post Posted on 27/3/2006, 17:16     +1   -1




nel senso che l'hanno comprato in pochi!?!??!?!


io ce l'ho smile.gif
 
Top
DaveJWarner
view post Posted on 1/5/2006, 20:51     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 3/7/2005, 15:52)
infatti si sente di merda... ho dei bootleg che quasi quasi si sentono meglio...

mi segnali i bootleg che sono migliori del monsterwork?
 
Top
view post Posted on 1/5/2006, 21:40     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


non so se si sentono meglio del Millennium, comunque ci sono questi due ad esempio, che sono godibilissimi (per essere bootleg):

10-18-98 seattle (poche tracce però... è uno dei primi concerti della band)

2000-11-28 - Tokyo


Tornando all'argomento del topic... boh, a me Millennium non ha mai preso, non per i pezzi che sono bellissimi, ma come scrissi tempo fa, per la qualità...
è un album che non rende giustizia alla potenza live della band, l'ho ascoltato poco per questo motivo.
E giovedì sera sono stato piacevolmente sorpreso dalla potenza della Big Band, proprio perché rispetto al cd che è fiacco non mi aspettavo un tale delirio sonoro...
Dale Crover ha una potenza incredibile, da certe mazzate sui rullanti che scassa i timpani delle orecchie, i riff di Buzzo sui pezzi dei Melvins sono devastanti... E tutto questo nella registrazione di Millennium è andato perso...
 
Web  Top
Page14
view post Posted on 1/5/2006, 21:53     +1   -1




CITAZIONE
Dale Crover ha una potenza incredibile, da certe mazzate sui rullanti che scassa i timpani delle orecchie

si :rido:
vi ricordate quando in sacrifice , nel bel mezzo del silenzio, si sentivano quelle frustate che facevano balzare tutti x aria?? :lol:
 
Top
view post Posted on 1/5/2006, 22:18     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Page14 @ 1/5/2006, 22:53)
CITAZIONE
Dale Crover ha una potenza incredibile, da certe mazzate sui rullanti che scassa i timpani delle orecchie

si :rido:
vi ricordate quando in sacrifice , nel bel mezzo del silenzio, si sentivano quelle frustate che facevano balzare tutti x aria?? :lol:

veramente o!
certe volte mi faceva prendere un infarto... nei pezzi lenti guardavo Patton che sussurava e poi lui, quando meno me l'aspettavo, BAAAAAAAAAM :lol: :batt:
 
Web  Top
DaveJWarner
view post Posted on 1/5/2006, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 1/5/2006, 22:40)
non so se si sentono meglio del Millennium, comunque ci sono questi due ad esempio, che sono godibilissimi (per essere bootleg):

10-18-98 seattle (poche tracce però... è uno dei primi concerti della band)

2000-11-28 - Tokyo


Tornando all'argomento del topic... boh, a me Millennium non ha mai preso, non per i pezzi che sono bellissimi, ma come scrissi tempo fa, per la qualità...
è un album che non rende giustizia alla potenza live della band, l'ho ascoltato poco per questo motivo.
E giovedì sera sono stato piacevolmente sorpreso dalla potenza della Big Band, proprio perché rispetto al cd che è fiacco non mi aspettavo un tale delirio sonoro...
Dale Crover ha una potenza incredibile, da certe mazzate sui rullanti che scassa i timpani delle orecchie, i riff di Buzzo sui pezzi dei Melvins sono devastanti... E tutto questo nella registrazione di Millennium è andato perso...

a me piace quella produzione, certo..non è il massimo, ma bisogna ascoltarlo con una certa predisposizione...del tipo "cazzo questi sono i FMBBAND" secondo me il millennium..un cd come il millennium si sarebbe dovuto fare ora...più pezzi a disposizione...con una cosa del genere, sarebbe il mio sogno:
1.pezzi di amenaza;
2.pezzi di director's;
3.pezzi di suspended;
4.excerpts da delirivm;
5.pezzi extra (animali in calore,chariot choogle,ste cose qui..)
sarebbe uno sballo :jumfum:
dale crover ... madò... fratello di gene hoglan?
 
Top
view post Posted on 2/5/2006, 19:14     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Prendetevi questo live dei Fantômas da bunglefever: July 6, 2001 Wiesen, Austria è registrato da una radio... si incula Millennium con una capriola (a livello di audio)... si sente BENISSIMOOO :yeah:
 
Web  Top
DaveJWarner
view post Posted on 2/5/2006, 19:19     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 2/5/2006, 20:14)
Prendetevi questo live dei Fantômas da bunglefever: July 6, 2001 Wiesen, Austria è registrato da una radio... si incula Millennium con una capriola (a livello di audio)... si sente BENISSIMOOO :yeah:

forse è quello il motivo della registrazione effetto "grattato"


:ph34r: :ph34r: :ph34r:


c'è di meglio ;) :microonde:
 
Top
view post Posted on 2/5/2006, 19:21     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


sì hai ragione, l'ho riascoltato bene e nei momenti in cui il volume raggiunge livelli molto alti non regge... :( peccato perché nei momenti meno caotici si sente meglio di Millennium... soprattutto la voce di Mike...
 
Web  Top
DaveJWarner
view post Posted on 2/5/2006, 19:25     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 2/5/2006, 20:21)
sì hai ragione, l'ho riascoltato bene e nei momenti in cui il volume raggiunge livelli molto alti non regge... :( peccato perché nei momenti meno caotici si sente meglio di Millennium... soprattutto la voce di Mike...

io ho sempre ragione :fishing: :diti:
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 31/5/2006, 16:59     +1   -1




per me ema hai na versione tarocca del disco :D
 
Top
26 replies since 2/7/2005, 10:54   574 views
  Share