Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Comunicazione di servizio, Nuove modifiche dall'ALTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2005, 09:15     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,427
Reputation:
0

Status:


Lo posto qui perchè fa un pò parte del rego,amento in senso lato.

Già ieri sera mi ero accorto di qualcosa che stava cambiando e stamattina ne ho la conferma leggendo news sparse su vari forum: ci sono degli aggiornamenti "di rilievo" per quanto riguarda l’amministrazione dei forum.

In particolare, i capoccia di forumfree/forumcommunity hanno ritenuto importante inserire alcune facoltà per gli admin tra cui:

E' stata aggiunta la visualizzazione degli ip (viene nascosta l'ultima cifra per motivi di sicurezza) nei post scritti da adesso in avanti, per gli admin dei forum.Al più presto verrà modificato il ban per ip in modo che si possano inserire gli ip che si vogliono bloccare.

Inoltre a breve è prevista l'implementazione di nuovi poteri per gli admin nei propri forum:
- visualizzazione degli utenti anonimi
- controllo logs

ed ancora:

UPDATE 31/12/2004
- adesso la lunghezza minima della password è di 8 caratteri
- adesso viene fatto un controllo sulla qualità della password: se è troppo semplice non viene accettata
E' vivamente consigliato a tutti il cambio della propria password per avere maggiore sicurezza ed evitare spiacevoli soprese come la cancellazione del proprio forum.


Quindi mi sento di consigliare alcune cose:
1. chi non ha una password da 8 caratteri la cambi SUBITO e entro BREVISSIMO TEMPO per evitare di avere soprese come al difficoltà di accedere al forum o perdere un forum intero (come anticipano loro se si è o fondatori di esso).
2. la modifica che permette la visualizzazione degli ip nn mi piace a priori perché è uno dei tanti ed ennesimi passi verso la fine della privacy sulla rete, però servirà quando si deve lottare contro chi crede di poter prendere per il culo la gente che sui forum va solo per gioco/divertimento.

Chi è solito fare il mona sui forum spero possa avere di ritorno metà delle rotture che procura agli altri.

Per quanto riguarda gli utenti anonimi non mi interessa niente di loro però tutto può servire per cui va bene anche questa modifica per conto mio.

CONTROLLARE LA VS. PASSWORD!

Edited by The Somberlain - 11/1/2005, 09:19
 
Top
view post Posted on 11/1/2005, 20:39     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
21,511
Reputation:
0
Location:
RC CZ

Status:


detto, fatto
 
Top
revillusion
view post Posted on 12/1/2005, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (The Somberlain @ 11/1/2005, 09:15)
2. la modifica che permette la visualizzazione degli ip nn mi piace a priori perché è uno dei tanti ed ennesimi passi verso la fine della privacy sulla rete, però servirà quando si deve lottare contro chi crede di poter prendere per il culo la gente che sui forum va solo per gioco/divertimento.

Chi è solito fare il mona sui forum spero possa avere di ritorno metà delle rotture che procura agli altri.

true
 
Top
2 replies since 11/1/2005, 09:15   451 views
  Share