Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Patton Vs Kiedis, non mi è chiara una cosa...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2008, 08:57     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


vorrei far notare che questa discussione ha avuto l'onore di avere il primo post di gidan:
#entry38535600

e di jizzlobber:
#entry93327013
 
Web  Top
Ego87
view post Posted on 24/10/2008, 09:39     +1   -1




ho letto su wikipedia (pagina dei Mr.Bungle) che anche Dunn e Flea se le sono dette a distanza....qualcuno sa qualcosa di più preciso?
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 13:25     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


trevor nella sezione del suo sito con le domande dei fan a chi gli chiedeva cosa ne pensasse di flea rispose in termini "non proprio entusiastici"
 
Web  Top
Ego87
view post Posted on 26/10/2008, 01:41     +1   -1




ah sì?
interessante.....sono ancora pubblicate sul sito?
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 09:28     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


 
Web  Top
Ego87
view post Posted on 26/10/2008, 10:15     +1   -1




Ecco ho trovato la botta e risposta:

"Is it true that Flea of the RHCP gave you bass lessons during the mid to late 90's in exchange for the bass notes for "Dead Bass Goon"?

Flea doesn't give bass lessons, he's too busy ripping off material from the 70s."

:inchin:
 
Top
barbasma
view post Posted on 15/2/2009, 18:35     +1   -1




io ho adorato gli RHCP dei primi album... prima ancora di frusciante... poi ho adorato anche frusciante... ma dopo che si è fritto il cervello... gli RHCP sono diventati spazzatura... nel momento in cui sono strapieni di soldi e potevano osare.... mi fanno le canzoncine da mtv.... al concerto del tour con navarro... sono andato solo per vedere lui... in tutù e perizoma nero per altro... ma vedendo le ragazzine urlare solo alla canzone under the bridge... mi sono detto... ok sono finiti...

in quanto alla polemica... se ben mi ricordo PATTON disse che CALIFORNIA doveva chiamarsi CALIFORNICATION... ma gli fregarono il titolo....

non paragono minimamente MR BUNGLE e RHCP.... i primi sono jazzisti e più finemente intellettuali...i secondi un gruppo funk pop portato più agli eccessi di stupidità mediatica... però gli RHCP mi sono piaciuti... e frusciante predroga... era un artista eccezionale...

mai capite le polemiche tra gruppi... sarebbe come a dire che i MR BUNGLE hanno copiato ZAPPA... accidenti... la scoperta dell'acqua calda....
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 22:51     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


CITAZIONE (bunglegrind @ 13/8/2008, 09:57)
vorrei far notare che questa discussione ha avuto l'onore di avere il primo post di gidan:
#entry38535600

e di jizzlobber:
#entry93327013

E' anche la discussione con più visite e risposte della sezione dei Bungle...
CITAZIONE (barbasma @ 15/2/2009, 19:35)
io ho adorato gli RHCP dei primi album... prima ancora di frusciante... poi ho adorato anche frusciante... ma dopo che si è fritto il cervello... gli RHCP sono diventati spazzatura... nel momento in cui sono strapieni di soldi e potevano osare.... mi fanno le canzoncine da mtv.... al concerto del tour con navarro... sono andato solo per vedere lui... in tutù e perizoma nero per altro... ma vedendo le ragazzine urlare solo alla canzone under the bridge... mi sono detto... ok sono finiti...

in quanto alla polemica... se ben mi ricordo PATTON disse che CALIFORNIA doveva chiamarsi CALIFORNICATION... ma gli fregarono il titolo....

non paragono minimamente MR BUNGLE e RHCP.... i primi sono jazzisti e più finemente intellettuali...i secondi un gruppo funk pop portato più agli eccessi di stupidità mediatica... però gli RHCP mi sono piaciuti... e frusciante predroga... era un artista eccezionale...

mai capite le polemiche tra gruppi... sarebbe come a dire che i MR BUNGLE hanno copiato ZAPPA... accidenti... la scoperta dell'acqua calda....

Questa perla me l'ero persa! :D
 
Top
zumat
view post Posted on 29/3/2011, 13:27     +1   -1




ahahah questa è una storia che nessuno dei due interessati ha mai spiegato ,
anche perche penso che alla fine sono solo i fan che l'hanno ingigantita a loro due non gliene frega niente sicuro..

tanto è che kiedis non ne parla proprio neanche nella sua autobiografia,e mike figuriamoci se si mette a parlare dei red hot..

giusto per dire la mia ..sta di fatto che musicalmente i due non si possono paragonare proprio: uno è un mezzo cantante che ormai ricicla brani pop da mtv da dopo californication, l'altro è uno dei pochi che ha saputo diffondere una propria idea della musica e dimostra una completa versatilità canora (ed inoltre è un genio :D)

ciò non toglie che io ammiro e non mi vergogno di dirlo i primi album dei red hot.. freaky style e the uplift mopho party plan sono capolavori e quest'ultimo se la puo giocare anche col primo dei bungle secondo me, esempi del crossover unici...

Il problema di fondo è che i Faith no more (giusto per fare un esempio) hanno saputo riconoscere il momento per ritirarsi evitando così la crisi nel quale invece i red hot chili peppers perseverano da troppo tempo... poi ora senza frusciante voglio proprio vedere che tireranno fuori :nono:
 
Top
j.lo
view post Posted on 27/5/2011, 21:54     +1   -1




Trovata una bella sintesi del tutto in questo sito : http://anthonykiedis.net/about-the-man/mik...mr-bungle-feud/
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 02:16     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


CITAZIONE (j.lo @ 27/5/2011, 22:54) 
Trovata una bella sintesi del tutto in questo sito : http://anthonykiedis.net/about-the-man/mik...mr-bungle-feud/

A parte l'errore nell'attribuire agli fnm il concerto in cui impersonarono i RHCP, l'ultima parte è interessante:
CITAZIONE
You had a feud with Anthony Kiedis in 1999 which led to Mr Bungle being taken off several festival bills. Are you friends yet?
It’s not worth talking about. I’ve no idea what it was about then and I don’t know now. But I bet we’d have a warm embrace if we saw each other now.

Bizarre Magazine July 2010

Mi domando se fosse serio o se scherzasse, visto che Trevor continuava a buttare benzina sul fuoco poco tempo prima.
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 19:24     +1   +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


che kiedis fosse talmente strafatto che non se ne sia accorto? (Rock in Rio 2011)

patton
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2011, 21:46     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (uovo mascherato @ 13/6/2011, 03:16) 
But I bet we’d have a warm embrace if we saw each other now.

chissà se è successo :D
 
Web  Top
mrbungle77
view post Posted on 6/10/2011, 12:43     +1   -1




QUOTE (bunglegrind @ 5/10/2011, 20:24) 
che kiedis fosse talmente strafatto che non se ne sia accorto? (Rock in Rio 2011)

(IMG:http://img210.imageshack.us/img210/6917/patton.jpg)

:lol:
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 23:31     +1   +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


gente con più di 40 anni (anzi Kiedis l'anno prossimo ne fa 50) che oramai ha avuto una vita professionale piena di soddisfazioni... perchè dovrebbero avercela ancora l'uno con l'altro?

Quando iniziò il tutto erano in due band emergenti di scalmanati completi, galli che si contentevano lo stesso pollaio, quando ci fu l'altra litigata nel '99 Kiedis era più tossico che mai... Adesso le cose sono molto diverse, non credo che a nessuno dei due freghi più un cazzo.

Comunque a Mike ogni tanto gli chiedono ancora di questa storia nelle interviste, a Kiedis mai :D
 
Top
209 replies since 9/5/2005, 09:50   3228 views
  Share