Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

JOHN ZORN - COBRA!!!!!!!!!, URGENTISSIMO!!!

« Older   Newer »
  Share  
Page14
view post Posted on 28/5/2006, 22:09     +1   -1




:emo:.....
 
Top
Page14
view post Posted on 29/5/2006, 13:11     +1   -1




hanno fatto una piccola cosa del genere al concerto dell' electric masada l'anno scorso, con John che indicava chi doveva improvvisare...:emo: era spettacolare... chissà che divertimento un concerto tutto così :woot:
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 29/5/2006, 13:32     +1   -1




CITAZIONE (Page14 @ 29/5/2006, 14:11)
hanno fatto una piccola cosa del genere al concerto dell' electric masada l'anno scorso, con John che indicava chi doveva improvvisare...:emo: era spettacolare... chissà che divertimento un concerto tutto così :woot:

eh in questo stesso topic diavolo scrive di esserci andato infatti :D
e mi pare che accenni anche a quell che dici te
 
Top
Page14
view post Posted on 29/5/2006, 15:05     +1   -1




no...quello mio era di giugno...ma penso che il succo sia sempre quello :lol:
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 29/5/2006, 15:14     +1   -1




ma ci sei andato tu? racconta schifoso!!!
 
Top
Page14
view post Posted on 29/5/2006, 16:32     +1   -1




allora, riporto adesso un piccolo reportage del concerto di JOHN ZORN & ELECTRIC MASADA del 30/06/2004 (lo so..scusate il ritardo... :unsure: ) alle Ciminiere di Catania! tutto incomincio qualche giorno prima, quando trovai per caso su un tavolo di un pub il programma dell'Etnafest del 2004...e leggo " John Zorn".... :yikes:
ancora non ero un patito..ma lo conoscevo tramite le molteplici partecipazioni col Mikelino!! il giorno dopo già avevo il biglietto! :D
un'occasione da non perdere assolutamente! ;)
ed eccomi all'entrata delle Ciminiere, ore 20, agitazione generale (anche se ancora non sapevo con chi suonasse e soprattutto cosa suonasse...). Appena leggo: Trevor Dunn - Basso, Ikue Mori - Elettronics incomincio a commuovermi :emo: tutto questo mentre c'è un tizio che continua a urlare: " mori, Ikue Mori " ( :rido: )
lo spettacolo inizia tra fracassi di batterie (due) e delirio generale (tutti gli altri..) il tutto completato da un sax che sta tentando di uccidere la normalità!! rimango così --> :o:
le melodie si calmano..ma io no.. :med:
Zorn e la sua orchestra ripercorrono un po tutta la carriera dei Masada
inserendo anche divertenti improvvisazioni in stile Cobra..tutti ridono!!
i musicisti si divertono...gli snob del jazz se ne scappano -_-
la scaletta + o - è la stessa del Birthday Celebration Vol. 4 image
con l'aggiunta di Metal Tov dei Naked City (la quale è pure reperibile sul Mulo in formato video ;) )
grande perfomance dei nostri Idoli...Ribot preciso e evanescente, saft in gran forma, Mori troppo divertente, Dunn un maestro anche con gli assoli, baron-wollesen-baptista scatenati :D ...Zorn..no comment :shifty:

finito anche il bis cerco di scendere le scalinate con le gambe che mi tremano...e mi fiondo sul mitico Pierino DUNNE! gli balbetto: great! great! please..an autograff ( :rido: )...e mi firma il biglietto! :ro: poi gli dico facendo così --> :yeah: "Fantomas! Mr. Bungle!" al primo mi gurda con aria di sufficenza...(avrà pensato: il solito merdallaro che conosce qualcosina dell'underground..) ma al " Mr. Bungle!" prorrompe in un gigantesco sorriso :D e mi guarda con compiacimento!!..dopo non gli rompo + le palle e vado nei pressi di Saft e Zorn...ma riesco solo a prendere un autografo dal tastierista... :cry: da John non riesco a penetrare...c'era confusione, ma sopratutto ancora non conoscevo la sua colossale grandezza, e lasciai perdere abbandonando il palco :emo: ...che peccato...neanche uno saluto, uno sguardo, un cenno...

da quel giorno non fui + io....
ho cambiato di molto il mio modo di vedere e ascoltare la musica...John Zorn è terapeutico!! :lol:

Edited by Page14 - 29/5/2006, 20:43
 
Top
35 replies since 6/5/2005, 08:33   646 views
  Share