Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Gruppi che parlano di mike e/o citano Mike, i gruppi che hanno mike patton nel titolo delle loro song

« Older   Newer »
  Share  
uovo mascherato
view post Posted on 10/10/2010, 06:55 by: uovo mascherato     +1   -1




Mi sono informato a proposito di Shat, lo strano personaggio che fa album comici che citava menaz sopra, e della canzone, contenuta in Cuntree, che si chiama "I thought Mike Patton was my friend", di cui tra l'altro potete ascoltarne un esempio qui. Questa (la numero 61 dell'album) dura poco meno di due minuti e non è niente male. Inizia che sembra una traccia psichedelica alla butthole surfers per poi sfociare in un coretto nu metal alla korn con tanto di presa per il culo delle vocalità Pattoniane alla fine.
Il testo non è disponibile online, ho provato a buttare giù quello che capivo:
"I thought that mike patton was my friend, 'till i've read bad things he said about my band, reminds him of his first six pack he said, and then i gave him another shot of my whiskey again, i thought that mike patton was my friend, (x 4), you keep doing it in your way, i keep doing it in my way [forse c'è una seconda voce che dice: you can do it in your way, i can do it in my own way] (x 3) na nana na"
Ma la scoperta più interessante è questa: dietro l'identità di Shat si cela Jeff Wood, bassista dei M.O.D. di Billy Milano e dei Dillinger durante il tour coi Bungle, sarebbe da approfondire la cosa. :asd:
 
Top
5 replies since 5/9/2008, 16:31   158 views
  Share