Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Fantômas/Melvins Big Band DVD

« Older   Newer »
  Share  
uovo mascherato
view post Posted on 29/11/2008, 18:17     +1   -1




Oggi l'ho visto bene, inizio con le cose negative e poi passo alle positive.
Tra le canzoni, the omen e page 29 mi sembrano le meno riuscite e tutte e due per lo stesso motivo, troppo veloci; Soprattutto in page 29 il manipolare il rumore è totalmente fuori controllo, la fa tutta in tipo due secondi per me per l'agitazione.
Il commento sonoro, commento in che senso? mettere un file audio di devito, buzzo, crover etc. che parlano insieme di cose random, e gli unici commenti che fanno sull'esecuzione sono battute(ah non me li ricordo questi effetti dal vivo!) mi sembra totalmente inutile, avrei preferito qualche buon filmato di backstage, o se non ne avevano, niente.
Infine a me gli effetti piacciono però sarei stato contento(così come per il cambio delle telecamere) se avessero messo nel dvd l'opzione di metterli o no e/o di cambiare telecamera(vedi i dvd degli slipknot come esempio).
Per il resto è un dvd che sono contento di avere, è un bel concerto le riprese sono di alta qualità e l'audio pure e soprattutto solo lowrider vale tutto il dvd.
 
Top
view post Posted on 29/11/2008, 18:27     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Io ancora devo vederlo..... :doh:
Ne ho visto solo un pezzo, poi dovetti interrompere e non l'ho più ripreso....

Per quel poco che ho visto sono d'accordo con le critiche qui sopra esposte....

Tutto sommato però mi sembra un bel dvd, anche considerando che non costa molto....
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 13/12/2008, 14:48     +1   -1




Visto alla fine?
 
Top
32 replies since 12/8/2008, 18:06   567 views
  Share