Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Fantômas/Melvins Big Band DVD

« Older   Newer »
  Share  
+BLIZZARD+
view post Posted on 29/8/2008, 23:54     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 29/8/2008, 22:59)
CITAZIONE (One Inch Man @ 28/8/2008, 14:18)
ma faranno anche una versione europea (PAL)?
online trovo solo quella NTSC

non saprei.... fortunatamente il mio lettore dvd/divx legge anche il formato NTSC....

Sul nuovo sito Ipecac c'è un breve clip:

http://new.ipecac.com/

beh oh le riprese non sembrano male come qualcuno diceva!
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 00:05     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (+BLIZZARD+ @ 30/8/2008, 00:54)
CITAZIONE (MrBungle82 @ 29/8/2008, 22:59)
non saprei.... fortunatamente il mio lettore dvd/divx legge anche il formato NTSC....

Sul nuovo sito Ipecac c'è un breve clip:

http://new.ipecac.com/

beh oh le riprese non sembrano male come qualcuno diceva!

sì infatti....
di solito a me non piacciono le riprese di concerti troppo dinamiche, ma qui i movimenti mi sembrano perfettamente sincronizzati alla musica... e sembra una figata!
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2008, 23:26     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Che cazzo costa troppo da Goodfellas....

15,95 euro, quando su Amazon viene 8 dollari (5,40 euro)....
col cazzo che lo compro da loro....
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2008, 08:47     +1   -1

Group:
Fan Club
Posts:
1,241
Reputation:
+16

Status:


preso ieri negli USA (10$) e ora me lo sto guardando sul pc fino a quando non stramazzo dal sonno...

l'audio buono (abituato ai bootleg ovviamente non c'è paragone)
immagine invece un pò contrastante.. alcune immagini da riprese PRO che si alternano a bassa qualità (comunque palese il limite del ntsc in confronto del nostro pal).

le immagini in primo piano sul palco quasi tutte ottime, quelle dall'alto cambiano dal punto di ripresa (alcune pessime, molto sgranate come se si utilizza uno zoom digitale di una macchina di medio bassa qualità).

ora non so se la cosa sia voluta o se hanno utilizzato riprese amatoriali e le hanno inserite nel contesto.

appena riprendo un pò di lucidità posto un pò di screen per far capire meglio le varie differenze.
 
Top
laz . g
view post Posted on 1/9/2008, 13:11     +1   -1




dall'anteprima sul sito ipecac si vede più o meno quel che hai descritto
 
Top
Darkthrone85
view post Posted on 2/9/2008, 15:58     +1   -1




ma non si trova in giro? volevo dargli un'occhiata prima di sborsare i soldi...
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 11:56     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


 
Web  Top
Darkthrone85
view post Posted on 3/9/2008, 14:46     +1   -1




hai fatto benissimo! Il dvd sembra una bomba!
 
Top
killsapo
view post Posted on 16/9/2008, 19:47     +1   -1




qui http://www.pitchfork.tv/#one-week-only lo si può vedere a gratiseeee per una settimana!

ciauz
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 21:46     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (killsapo @ 16/9/2008, 20:47)
qui http://www.pitchfork.tv/#one-week-only lo si può vedere a gratiseeee per una settimana!

ciauz

bella!

grazie!


Io vorrei aspettare il dvd, ma un pezzettino me lo vedo... :P
 
Web  Top
Darkthrone85
view post Posted on 16/9/2008, 23:03     +1   -1




già visto. Spettacolo, oramai attendo il dvd. Ma in italia non si trova a prezzi "ragionevoli" quindi me lo comperò online.
 
Top
flying dog
view post Posted on 17/9/2008, 07:18     +1   -1




CITAZIONE (One Inch Man @ 1/9/2008, 09:47)
preso ieri negli USA (10$) e ora me lo sto guardando sul pc fino a quando non stramazzo dal sonno...

l'audio buono (abituato ai bootleg ovviamente non c'è paragone)
immagine invece un pò contrastante.. alcune immagini da riprese PRO che si alternano a bassa qualità (comunque palese il limite del ntsc in confronto del nostro pal).

le immagini in primo piano sul palco quasi tutte ottime, quelle dall'alto cambiano dal punto di ripresa (alcune pessime, molto sgranate come se si utilizza uno zoom digitale di una macchina di medio bassa qualità).

ora non so se la cosa sia voluta o se hanno utilizzato riprese amatoriali e le hanno inserite nel contesto.

appena riprendo un pò di lucidità posto un pò di screen per far capire meglio le varie differenze.

Non l'ho ancora visto tutto, ma questa differenze di qualità in base alle inquadrature è evidentissima.
Appena ho il tempo di vederlo dall'inizio alla fine posto qualche commento.

P.S.
Bella la grafica, si potrebbe stare un'ora a guardare solo la copertina!! :P
 
Top
robby11
view post Posted on 17/9/2008, 08:27     +1   -1




Preso anch' io... visto un po' a pezzi nel week-end.

Quoto "One Inch Man";
le inquadrature sotto palco hanno un' ottima qualità, quelle da lontano sono sgranate... e non riesco anch' io a capire se la cosa è voluta o no.

A volte sono applicati degli "effetti video" che lasciano un po' il tempo che trovano... qcuno l' avrei evitato in pieno, sembrano messi apposta con lo scopo di rendere un po' più figoso il tutto, ma con me non hanno quel risultato.

Audio:
qui divido il mio pensiero in due, ossia:
gli strumenti musicali si sentono molto bene, poi le 2 batterie sono davvero da pelle d' oca, anche per la bravura degli esecutori, la voce di Buzz è ok... insomma, tutto o quasi tutto ok perchè, quello che non mi convince più di tanto è la voce di Mike;
si sentono di più i suoni campionati, ma la voce... boh, a volte si sente bene, a volte bassa, a volte proprio non la si sente!
Magari sarà per il casotto di roba che ha sui suoi due tavolini dell' enel, però potevano darci un occhio di riguardo in più.

ES:
in certe canzoni dei Melvins, cantano Buzz e Mike insieme e... Buzz si sente un pacco meglio (e di più) di Mike... questo con cuffie Sony collegate ad ampli Denon collegato a lettore DVD Sony... per la serie "volevo sentirlo bene" :P

Magari è la mia impressione... aspetto anche le vostre impressionzz.

Ciauaoaooo.
robby
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 09:51     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


A me ancora deve arrivare, comunque dando un' occhiata veloce al filmato sul sito, direi che anche a me non convincono gli effetti grafici usati (a volte anche fastidiosi) e la differenza di definizione tra alcune inquadrature.....
 
Web  Top
+BLIZZARD+
view post Posted on 18/9/2008, 12:41     +1   -1




appena preso, ma ancora non l'ho visto.. però come al solito non avranno sprecato troppa carta per il booklet? :joy:

 
Top
32 replies since 12/8/2008, 18:06   567 views
  Share