Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Elio e le storie tese, Basta con le major!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2008, 09:42     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


CITAZIONE (Ultimuomo @ 20/2/2008, 02:18)
Elio e le storie tese all'auditorium... sbav... voglio vedere mangoni fare lap dance spinte e incularsi i peluche dentro all'auditorium. Ci sarò di sicuro.

C'ero anche io alla notte bianca :D
 
Web  Top
Ultimuomo
view post Posted on 20/2/2008, 11:34     +1   -1




Quanto ha piovuto quella sera... madre de dios...
Alla fine mi sono preso il cd della serata, che con sommo dispiacere non comprendeva ne carro ne alfieri, rimane comunque da paura ^^
 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 11:57     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Ho comprato "Studentessi", devo ancora ascoltarlo bene ma mi sembra avvero un discone, suonato in maniera impeccabile, anche se qualche pezzo è forse un pò sottotono....

La prima parte fino a "Suicidio a Sorpresa" (e tutte le tracce seguenti fino a "Allegretto" che gli sono collegate) è spettacolare.... "Andante con moto" che sarebbe il messaggio che si sentirebbe ascoltando un disco black metal al contrario, mi ha fatto piegare :rido: :rido: :rido:

Nella seconda parte ho la sensazione che cali un pò, a parte due grandi pezzi come "Supermassiccio" e "Parco Sempione"

Escludendo gli intermezzi sono 13 pezzi, di cui almeno 7 sono di grandissimo livello secondo me.
 
Web  Top
Ultimuomo
view post Posted on 22/2/2008, 12:21     +1   -1




non riesco a digerire indiani e il congresso delle parti molli... il resto confermo (Specie per la serie di suicidi a sorpresa, sembra di ascoltare la discussione di due metallari che vanno d'accordo ^^)
 
Top
view post Posted on 29/2/2008, 23:40     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


non è un esercizio di sofismo????

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=242388
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2008, 00:23     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Vabbeh cosa aspettarsi dal giornale del nano.....

:sick:
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2008, 13:36     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE
Mah, fate un download del brano e scoprirete che di satirico l’imitazione di Formigoni ha ben poco e che la trasmissione delle immagini dell’ex bosco di Gioia e della nuova sede della Regione ha uno scopo puramente strumentale. Esagerazione? No, se Elio ricordasse che a promuovere la raccolta di firme è stato, tra gli altri, il suo tastierista Rocco Tanica.

ma coglione ascoltala la canzone!
16mila firme, niente cibo per Rocco Tanica
 
Top
cargen77
view post Posted on 14/3/2008, 23:01     +1   -1




grande disco, quoto in pieno ema :clown:
però per la precisione la strofa "Voi perdonatemi ma ricordatemi quando ascoltavo Hush hush ariuai dei Kajagoogoo" si riferisce alla canzone Too Shy dello stesso gruppo
 
Top
slapman
view post Posted on 15/3/2008, 13:35     +1   -1




Giovedì ho avuto l'onore di andare a sentire Elio in una libreria nel centro che faceva delle letture da Vite Bruciacchiate, Fiabe Centimetropolitane e Animali Spiaccicati...
Alla fine ha risposto anche ad alcune domande che mi sono segnato:

Cicciput o Studentessi?
Questa domanda è ingiusta! Diciamo che ovviamente mi piaciono tutti e due ma se proprio ti devo dare una risposta ti direi Studentessi, ci abbiamo lavorato per moltissimo tempo e ci abbiamo davvero messo il cuore...
Parlaci dell'episodio del batterista Zuffellato
No
(Tirando fuori un Ecopass) Elio, a che cazzo serve?
Mah guarda praticamente l'idea è quella di ridurre il traffico in certe zone nel centro di Milano facendo pagare 2 Euro alla macchine (anche di più a quelle più grosse)...Ti dirò che da quando c'è l'Ecopass il traffico s'è davvero limitato e io respiro meglio!
Cosa scegli tra l'Inter ed il baseball?
Mah, mi piaciono entrambi...
Elio, quest'anno si rifarà il Panino Day?
Molto probabilmente sì...quest'anno tra l'altro verrà aperta la sala prove dedicata a Paolo.
Celentano ha sentito Studentessi?
No, non credo proprio...Noi tra l'altro non lo conosciamo!
Come mai avete deciso di far partecipare Maccio Capatonda al vostro video?
Lui ci piaceva molto..Sì sì, è prpoprio bravo!
Farete altri concerti con Bisio?
Non si sa, ma credo che per ora no...Comunque noi ci sentiamo spesso!
E' già in programma un tour?
Si, parte da Bolgna e arriverà anche a Milano il 14 di Aprile...
Chi seppelliresti tra Zampaglione e Frankie?
Vivi o morti?
E' uguale...
Direi nessuno dei due visto che l'ultima canzone di Zampaglione mi è piaciuta molto, così come quella di Frankie! Frankie però ha sbagliato a dire quelle cose in assenza di Zampaglione...Poi il mio intervento non aiutava visto che ero li a ripetere "Ma cosa vuoi dire con questo?"
Formigoni s'è incazzato che gli avete dato del "figlio di troia"?
No, no...noi non ci riferivamo solo a lui anche perchè ora della fine siamo un po tutti figli di troia! E comunque noi nella canzone non parliamo della chiusura di Parco Sempione, ma parliamo del fatto che hanno raso al suolo il bosco di Gioia!
 
Top
laz . g
view post Posted on 15/3/2008, 14:01     +1   -1




e beccatevi sto capolavoro :D
 
Top
view post Posted on 18/3/2008, 00:18     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Minchia che prezzi! -____________-

A questo punto non sono più così sicuro di andarci... :unsure:

Comunque non è l'Auditorium Parco della Musica, ma l'Auditorium della Conciliazione che sta a San Pietro...

mappa posti
 
Web  Top
55 replies since 22/2/2005, 17:24   537 views
  Share