Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Nuclear Rabbit

« Older   Newer »
  Share  
Lazarus Gordon
view post Posted on 19/2/2005, 08:30 by: Lazarus Gordon     +1   -1




nessuno li conosce??!?
non è possibile!
sgamatevi sta recensione tanto per farvi capire

La prima volta che ho ascoltato i Nuclear Rabbit mi sono chiesto se non fossero un'altro dei numerosi progetti del Sgr.Patton, ma la risposta è stata negativa.
I Nuclear Rabbit sono solamente quattro individui malati di mente dalle capacità tecniche mostruose che fanno quello che vogliono con i loro strumenti. Nati nel 1989 dalla geniale mente di Jean Baudin (ora bassista nei Element of Surprise), escono solo nel 1997 con "Vicuna".
Questo album è la loro seconda uscita, ed è forse il loro lavoro definitivo, che definisce il loro suono caratteristico, se si può definire tale un miscuglio di jazz, death metal, ska, hardcore, punk e hard rock!!. Mezzora di puro divertimento dove la sensazione di essere in mezzo ad un circo musicale ti prenderà e ti porterà in un posto dove quattro simpatici coniglietti nucleari ti starbilieranno con funambolismi musicali. Le canzoni più rappresentative sono "My Girl Got Guts", "Miss Dimples" e "The Pimp, the Magic & the Magic Beans", ascoltare per credere. Due menzioni particolari vanno assolutamente a Greg, il cantante, che sfodera una prova degna di sua altezza Patton, tra growl e raffinatezze vocali, e Jean Baudin, che ricorda un Les Claypool in versione più funkeggiante. E con questo ho chiarito il valore dei musicisti...
In definitiva i Nuclear Rabbit sono degli schizzati completi, e se Mike Patton e i Melvins sono tra i vostri gruppi preferiti, questo album deve assolutamente far parte della vostra discografia
 
Top
21 replies since 18/2/2005, 17:53   333 views
  Share