Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

ZU, Topic fisso per segnalare le date

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2011, 10:01     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


anche l'anno scorso giravano voci che li davano per sciolti... peraltro si diceva che Battaglia mollava per andare a vivere in giappone con la ragazza ed invece poi è rimasto qua e adesso suona nei BB...

vabbè non mi stupirei minimanente se decidessero di fermarsi gli altri due, conoscono talmente tanti bravi musicisti da poter creare molti altri nuovi progetti interessanti, ed è appunto inutile portare avanti degli Zu che non siano all'altezza del passato (come lo sostituisci Jacopo? oltre ad essere tecnicamente di un altro pianeta, ha pure uno stile troppo originale ed inimitabile).


"Poi tanto si riuniranno"
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 11:25     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Anch'io preferirei si sciogliessero piuttosto che vederli portare avanti il progetto con un batterista di cui non sono convinti....

Luca mi sembra molto preso con i Mombu e anche Massimo ha contatti con decine e decine di musicisti con cui ogni tanto pubblica un disco. Non mi stupirei affatto se annunciassero lo scioglimento o la pausa indefinita..
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2012, 23:32     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:




blinkxz0
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2012, 12:20     +1   +1   -1

Group:
Fan Club
Posts:
1,241
Reputation:
+16

Status:


ma perchè devi postare sta robba? ora non è che perchè c'è jacopo dobbiamo per forza seguirne "l'evoluzione" musicale nel thread degli zu.
e poi è cosi importante sapere che a quel coatto di lee piace sta robba?
ma poi dai dei poser del caxxo, chitarre, batterie per tirar fuori sta robba? e cristo santo ho anche sentito un intermezzo di Shout!!! no per favore apri un thread apposta, cosi evito di aprirlo, altrimenti ogni volta spero in qualche novità sugli zu e mi tocca vedere gli Slipknot da discoteca
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 19:46     +1   -1
Avatar

All other (relevant) major authority figures

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,950
Reputation:
+38

Status:


Ema, in effetti, one inch non ha tutti i torti eh...comunque l'altroieri dopo aver parlato coi fleshgod di cosa significa avere una famiglia e stare sempre in tour, ho capito ancora di più la decisione di Jacopo, non per questo non mi dispiace eh...
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 21:19     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


ahahah scusate è che non avevo voglia di aprire un topic sui BB.... tanto temo che, ahimé, gli Zu non li rivedremo più live.
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2012, 22:25     +1   +1   -1

Group:
Fan Club
Posts:
1,241
Reputation:
+16

Status:


Ema ce ne faremo una ragione... ma vedere jacopo conciato come ray misterio (o come si chiama) in un contesto come quello mi fa tristezza (certamente per lui una bella svolta sul lato economico e uno non è che può pagarsi il mutuo o le bolette con l'integrità musicale ma vederlo cosi... meglio non sapere.. occhio non vede cuore non duole.. o come si dice insomma)
 
Top
861 replies since 31/1/2005, 02:29   9197 views
  Share