Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Fantomas - Suspended Animation

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2005, 10:42     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (bunglegrind @ 1/2/2005, 08:15)
Confermo che l'artwork è proprio di Y.Nada(confermato da Greg Werckman).

Per il tour ancora nulla. Che suonino in Italia mi sembra scontato, spero suonino a Roma!
Una notizia di gossip: nella CV mailing list tempo fa era giunta la notizia che Mike Patton avesse divorziato. A me non frega nulla, ma alle ragazze...

Speriamo che venga a Roma
Si anche a me era arrivata una voce sul divorzio...
 
Web  Top
Lilith
view post Posted on 1/2/2005, 11:17     +1   -1




io spero venga nelle lande venete anche, come fece per il marcon festival coi fantomas...


sul divorzio: peccato, era bello pensare a patton legato all'italia anche in quel modo. poi vabbeh....affari suoi
 
Top
White Russian
view post Posted on 1/2/2005, 11:31     +1   -1




Michele si è fidanzato con me.
 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 1/2/2005, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (White Russian @ 1/2/2005, 11:31)
Michele si è fidanzato con me.

Ce lo vedo con la lupara che difende la fabbrichetta di famiglia mentre il mogliettino White prepara il "pranzo vegetariano"..
Tu che fai andare l'officina, e lui che registra i rumori dell'officina.. sì, ci sta..
 
Top
Lilith
view post Posted on 1/2/2005, 13:05     +1   -1




CITAZIONE (White Russian @ 1/2/2005, 11:31)
Michele si è fidanzato con me.

beh almeno è rimasto in italia
 
Top
White Russian
view post Posted on 1/2/2005, 14:25     +1   -1




SardIgna No Est Italia!

user posted image


...oh, scherzo eh! CI TENGO a precisarlo che NON sono un BossiFan al contrario
 
Top
Lilith
view post Posted on 1/2/2005, 18:42     +1   -1




oddio...
 
Top
White Russian
view post Posted on 1/2/2005, 19:15     +1   -1




Lilith... non sapevi del partito Sardo D'azione?

Ah aha ha ha ha... Partito Sardo D'azione... ma la gente dove cazzo ce l'ha il cervello?

Cosa produciamo in Sardegna? UN CAZZO, solo le nostre case (e qui entro in ballo io )

Ci sarebbe da votarli, si dividono... e poi? Cosa combiniamo di bello?

Io manco mi incazzo quando li sento parlare, proprio gli rido in faccia.

Ancora il Nord vivrebbe di vita propria, è una stronzata megagalattica, ma presa per assurdo è anche fattibile... ma la Sardegna... ah ah ah che coglioni...
 
Top
view post Posted on 1/2/2005, 20:32     +1   -1
Avatar

Esegeta

Group:
Fan Club
Posts:
34,192
Reputation:
+1
Location:
Nuragic Landscapes of Pirri.

Status:


CITAZIONE (White Russian @ 1/2/2005, 19:15)
Lilith... non sapevi del partito Sardo D'azione?

Ah aha ha ha ha... Partito Sardo D'azione... ma la gente dove cazzo ce l'ha il cervello?

Cosa produciamo in Sardegna? UN CAZZO, solo le nostre case (e qui entro in ballo io )

Ci sarebbe da votarli, si dividono... e poi? Cosa combiniamo di bello?

Io manco mi incazzo quando li sento parlare, proprio gli rido in faccia.

Ancora il Nord vivrebbe di vita propria, è una stronzata megagalattica, ma presa per assurdo è anche fattibile... ma la Sardegna... ah ah ah che coglioni...

quelli di sardigna Natzione son delle pillone messe in piedi, Gavino Sale su tutti


ma se ci separiamo dall' italia ci ritroviamo nel terzo mondo...viviamo particamente di turismo...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2005, 15:49     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


CITAZIONE (Lilith @ 1/2/2005, 11:17)

Lilith, lo sai che Valdez non gioca più nella Fiorentina ma nel Lecce?

Edited by bunglegrind - 2/2/2005, 15:53
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2005, 13:25     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


Tratto dal sito della Ipecac. Penso che questo risponda alle domande sullo stile dell'album.


Now with Suspended Animation, the quartet delves headlong into a new and recently unexplored genre... cartoon music. Recorded in the Spring of 2003, during the same sessions as surgically precise Delirium Cordia, Suspended Animation is the yang to Delirium Cordia’s ying. Bright and loose, Patton describes the new album as “nursery rhymes, cartoon sound effects and choppy arrangements.”

As with all Ipecac releases, the artwork and packaging are just as integral to unfolding the full story as the piece of music, Suspended Animation is no different. Perhaps the most intricate packaging to date, the thirty page booklet/calendar is illustrated by Asian pop cartoonist Yoshimoto Nara. In a recent San Francisco Bay Guardian feature, Nara’s influential style was described as “cartoonlike images and sculptures of kids and puppies – sporting world-weary adult expressions, major attitude and salty vocabularies.” The paper went on to say that Nara’s pieces “are among the most cutting edge of Japanese exports in the contemporary art world.”
Web Sites
 
Web  Top
inertiatic
view post Posted on 4/2/2005, 22:20     +1   -1




oh madonna!!
chissà che roba
 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 5/2/2005, 04:22     +1   -1




..ce lo vedo king buzzo come protagonista di un cartone animato..


cmq massima curiosità!
 
Top
Lilith
view post Posted on 5/2/2005, 12:22     +1   -1




CITAZIONE (bunglegrind @ 2/2/2005, 15:49)
CITAZIONE (Lilith @ 1/2/2005, 11:17)

Lilith, lo sai che Valdez non gioca più nella Fiorentina ma nel Lecce?

ehmm...spero tu l'abbia scritto per prendermi in giro perchè...sarà la quindicesima volta che mi viene osservata questa cosa.


DUNQUE:

essendo io una grandissima tifosa della fiorentina so OVVIAMENTE delle varie trattative, nonchè cessioni e acquisizioni della squadra.

valdeS (non Z) era uno dei miei giocatori preferiti di quest'anno. punto.


------------------


cose serie:


non vedo l'ora che esca quest'album, come al solito l'artwork sarà curato e fondamentale.
ed a pensarci bene è una gran cosa...ci sono certi orrori in giro
 
Top
tomato express cake
view post Posted on 6/2/2005, 13:36     +1   -1




che bello, l'album ha 30 canzoni come il mese d'aprile e ogni canzone narra il significato di ogni giorno... interessante.
non vedo l'ora!
poi bella l'idea che suspended animation è lo yang dello ying di delirium cordia, e poi il booklet ha 30 paginette, che belo.
 
Top
221 replies since 28/1/2005, 08:13   2582 views
  Share