Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Helmet - Size Matter, Un caso... parliamone

« Older   Newer »
  Share  
The Somberlain
icon3  view post Posted on 20/1/2005, 08:19 by: The Somberlain     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


Ho sentito dire cose turche sull'ultimo CD degli Helmet tra cui, "sembrano una band di scolaretti", "sembra un gruppo che gioca a fare gli Helmet", "sembra college music" ecc...

Ma è vero?!?!?!?
Io l'ho regaòato per natale '04 tanto per fare un'opera di bene, così che chi l'ha ricevuto nn avesse gettato via i suoi soldi. Quel tipo di regalo che si fa anche se fa schifo così chi lo riceve ha il disco ma non si è esposto

Questa una recensione che ho trovato da "Metal Will Never Die":

user posted image

Il genere di disco che toglie il sorriso per una settimana. Sembra di essersi messi ad ascoltare un gruppo di metallari che hanno scoperto gli Helmet la settimana scorsa e hanno deciso di modernizzare il suono. Due canzoni di Size Matters bastano e avanzano a provocare una crisi d’identità tale da dover suonare l’intera discografia passata del gruppo a tutto volume per poter tornare a convivere con l’idea che Page Hamilton sia stato uno dei punti fissi della tua storia di ascoltatore.

Francesco Farabegoli
VOTO: 3

Io sento di dover credere alla recensione visti gli impulsi incontrollati di vomitare di chi ha ascoltato quel disco .

Buona Natale insomma




 
Top
11 replies since 20/1/2005, 08:19   189 views
  Share