Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

ZU, John Zorn ne tesse le lodi...

« Older   Newer »
  Share  
Lazarus Gordon
view post Posted on 31/1/2006, 20:35     +1   -1




grazie wink.gif
 
Top
view post Posted on 8/2/2006, 20:12     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


QUI vi è un bello speciale sui ragazzuoli di Ostia
 
Web  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 7/3/2006, 07:27     +1   -1




uuuuh news!!!

http://www.zuism.com/


due cd:

uno con Luca Mai e MATS GUSTAFSSON

l'altro credo sia un live, ma forse no... boh....


image

ghaaa w00t.gif

c'è una frase di patton su questo disco!!! andate sul sito dove potete comprarlo!!


CITAZIONE
"If you are throwing a party and want to clear the house at the end of the night, COMPRA QUESTO DISCO!!!"---Mike Patton




ah è un album registrato in giappone.... nel report del tour asiatico ne parlavano


MA COME CAZZO SI COMPRA SU QUEL SITO! mad.gif


AH ci sono date nuove. ma solo una è in italia

March 2006

9 Massa (I) TagoMago
10 Tolouse , L' Ambassade
13 Montpellier , Peanuts
14 Clermont Ferrand Raymond's
15 Paris, Point Ephemere.
16 Nantes, Pannonica.
18 Metz, Fragment

Edited by Lazarus Gordon - 7/3/2006, 07:31
 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 7/3/2006, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (Lazarus Gordon @ 7/3/2006, 07:27)
uuuuh news!!!

http://www.zuism.com/


due cd:

uno con Luca Mai e MATS GUSTAFSSON

l'altro credo sia un live, ma forse no... boh....

image

ottimo, Gustafsson, ottimo più. La prossima volta che li vedrò a un concerto me li pijerò.. ormai c'ho rinunciato a comprare dal loro sito, non rispondono mai
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 7/3/2006, 11:52     +1   -1




ehm... i cd non si comprano sul loro sito....

se guardi bene sopra le imagini dei cd c'è un link al sito che distribuisce l'album

ps. questi ultimi due cd sono in edizione limitata (200-300 copie mi pare)

Edited by Lazarus Gordon - 7/3/2006, 11:53
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 8/3/2006, 12:51     +1   -1




ho ascoltato

Zu & Eugene Chadbourne - Motorhellington

figata w00t.gif

ci sono in mezzo cover e altri pezzi (forse sono tutte cover che non ho riconosciuto) farciti di cazzeggiamenti saxofonistici ecc ecc ... in poche parole ZU!
fanno anche la cover di Ozzy "Iron Man", molto straniante biggrin.gif

ascoltate l'ultima "Sacrifice" -> portentosa (è una cover?)

non si sente benissimo.... è un live???


tracklist:

Iron Man (cover)
The Robots (sembra più una parodia di una qualche canzone)
Chain of Fools (cover)
Boogie Stop Shuffle (il basso sotto l'ho già sentito, è na rielaborazione/parodia pure questa?)
Corrobado (pezzo lento....)
Pushin' too Hard (cover)
Sex Machine (cover: è quella della pubblicità della macchina... GET UP UIOLLO' GET UP UIOLLO'..... durante il brano Chadbourne fa l'elenco dei posti dove andranno a suonare [credo].... Padova, Trieste Sarajevo... e gli zu sotto che fanno Yeah )
Sacrifice (boh.... figata cmq :woo:)

Edited by Lazarus Gordon - 8/3/2006, 13:00
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 8/3/2006, 13:52     +1   -1




ho trovato un sito in cui spiegano tutto tongue.gif
http://www.felmay.it/7021it.html

Sacrifice è dei Motorhead!
 
Top
shazanna
view post Posted on 10/3/2006, 04:13     +1   -1




MARTEDI'(REPLICA VENERDI'):
In studio con noi gli Zu, in occasione dell'uscita di "The Way Of The Animal Powers" ma anche per parlarci delle loro innumerevoli collaborazioni fra cui il progetto di stornelli romani sotto il nome di Ardecore

su mtv brand new (cioè a mezzanotte e mezza per mtv...)
quindi stasera replica....
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 10/3/2006, 07:33     +1   -1




cosa dove!!!

shaz ma oggi 10 marzo a che ora!?
 
Top
shazanna
view post Posted on 10/3/2006, 10:26     +1   -1




a mezzanotte e mezza....con la maugeri....
 
Top
view post Posted on 10/3/2006, 12:28     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


uh ottimo w00t.gif
shaz se stasera mi vedi in linea su msn ricordami che tanto sicuramente mi dimentico... biggrin.gif
 
Web  Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 10/3/2006, 13:30     +1   -1




io l'altra sera ne ho visto per caso i 20 secondi finali degli ultimi due interventi.. c'era la maugeri leccaculo a livelli paurosi e loro giustamente imbarazzati..

che tristezza sad.gif
 
Top
shazanna
view post Posted on 12/3/2006, 14:34     +1   -1




l'ho visto tutto e stavo a prendere a capate il televisore....la maugeri su quel divano insisteva sul definire che "genere" di musica facevano....massimo e jacopo (che secondo me stavano pieni di sonno...) non sapevano come farle capire che non esiste definizione...(anche se jazzcore è un po' quello che tutti usano...ma questa parola la maugeri forse non sa che cosa sia....o voleva che la dicessero loro....). di stupendo c'era il loro video(coi dalek) fatto penso dalla stessa persona che ha fatto l'artwork degli ardecore(non ne sono sicura....ma i temi sono simili) ...veramente bello e "incasinato"....
poi hanno parlato delle collaborazioni e del fare musica in giro come farebbe una band jazz(l'unica cosa che conosce la Maugeri..il jazz...e ogni tanto sparava fuori un nome che conosceva lei per far vedere che era informata..) e che loro sono cresciuti a Slayer per cui il loro "elvis" non è lo stesso che hanno gli altri musicisti.....e che hanno provato a fare musica "normale" ma non ne erano capaci....
tommaso mai non c'era....secondo me ha fatto bene a dormire....hanno firmato il divano di mtv alla fine (inconsapevolmente) vicino alle firme dei lacuna coil....
cmq....la maugeri è da sopprimere ....sembra che voglia fare sesso con tutti quelli che intervista....poi su quel divano si stende e manca solo che apra le gambe ....(tranne che con le donne....lì è piu' composta....come quando ha intervistato kaki king e cat power....mah....chissà perchè....)

vabbè....le domande pessime secondo me....tre ore per non definire il loro genere di musica ....e il programma è già corto...


dimenticavo: hanno parlato anche degli ardecore (che è l'unico cd degli ZU che la Maugeri è riuscita ad ascoltare per sua ammissione) che le è stato consigliato dal cantante dei baustelle(il chè.....è tutto dire....)
e di come è nata la collaborazione con Farina(che la Maugeri ha nominato in inglese perfetto e lo ha marcato...come quando ha nominato i vari gruppi quasi per far vedere che sa l'inglese....ma vaff....massimo stava trattenendosi dal ridere....)
della musica delle radici....di core che in inglese vuol dire un'altra cosa...che è un gioco di parole...etc....
 
Top
view post Posted on 12/3/2006, 15:04     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Visto anch'io (l'ho registrato), il video di Spiritual Healing l'avevo già visto, si poteva scaricare dal loro sito mi pare... figo!
Della Maugeri mi ha dato fastidio l'atteggiamento, "se la sente calla" come si dice a Roma... voleva far vedere che lei conosce, tutta "sbragata" sul divano, ma dove stai? bah...

le domande sono state meno stupide di quanto mi aspettassi, cmq Massimo è molto timido (o almeno mi è sembrato), vedendo quello che fa sul palco non me lo sarei aspettato biggrin.gif
Hanno parlato anche di Zorn e del fatto che gli manda spesso cartoline piene di complimenti....
Massimo aveva la maglietta degli Inferno e gli ha fatto pubblicità: "questa è la maglietta degli Inferno gruppo grind di Roma"...


ah shaz, è Luca Mai non Tommaso tongue.gif
 
Web  Top
shazanna
view post Posted on 12/3/2006, 16:46     +1   -1




Luca Tommaso Mai.....l'ho letto su qualche recenzione mi sembra...
per Massimo timido mi pareva pure un po' assonnato...o maglio...c'aveva una vocina ina ina....non so se perchè non avesse dormito o per timidezza....
 
Top
317 replies since 8/1/2005, 20:18   4295 views
  Share