Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Tantric, parliamone

« Older   Newer »
  Share  
revillusion
view post Posted on 21/12/2004, 10:20     +1   -1




CITAZIONE (Al Cogan @ 20/12/2004, 14:49)
CITAZIONE (revillusion @ 20/12/2004, 14:24)
quando santo Napster era gratis e il cavo ce l'avevo anche lui gratis. Stavo scaricando i Days of the new quando mi è arrivato un messaggio da non so chi che diceva "Se ti piacciono i DOTN, vai su questo link e scaica i Tantric"...ho seguito il consiglio, ed è stato amore al primo ascolto!

anch'io!!!!!!!
uguale,uguale (solo che ero in italia,non in america)

non è che erano loro che si autopromuovevano?
 
Top
view post Posted on 21/12/2004, 12:43     +1   -1
Avatar

Poffàre

Group:
Fan Club
Posts:
30,749
Reputation:
0
Location:
BO

Status:


CITAZIONE (revillusion @ 21/12/2004, 10:20)
non è che erano loro che si autopromuovevano?

infatti!
io ho provato a rispondere a quell'utente,ma si è fatto di nebbia

CITAZIONE
bah, buon sano vecchio rock, no eh?


eh,certo eh!
le etichette servono solo a far capire un pressappoco che genere facciano a chi non li conosce
 
Web  Top
revillusion
view post Posted on 21/12/2004, 16:52     +1   -1




eh, ma non mi piacciono lo stesso...

per dire, quando vennero gli Audioslave in Italia, si portarono i Chevelle. Io ero curiosa e mi sono scaricata l'album per non arrivare decisamente ignorante al concerto e mi sono piaciuti tantissimo!!! (poi il concerto loro lo saltai per ritardi vari....sgrunt!) Solo che ultimamente una persona mi fa "sono emo-core!"


checcccosaaaaaaaaa?? senti, non scherziamo, a me fanno cagare tutti sti gruppetti emo-core.....è impossibile... questo per dirti che se veniva un tipo e mi diceva "ascolta i chevelle, sono bravi, per farti capire...sono emo-core" io lo mandavo a cagare, lui e l' - core!!
 
Top
view post Posted on 21/12/2004, 17:37     +1   -1
Avatar

Poffàre

Group:
Fan Club
Posts:
30,749
Reputation:
0
Location:
BO

Status:


hai ragione.
se ci fosse la possiblità di sentire ogni gruppo non ci sarebbe più bisogno di classificarli in generi.
ci sarebbe distinzione solo tra la musica e il Black Metal
[sento i passi di un admin.....]
 
Web  Top
revillusion
view post Posted on 22/12/2004, 12:55     +1   -1




CITAZIONE (Al Cogan @ 21/12/2004, 17:37)
hai ragione.
se ci fosse la possiblità di sentire ogni gruppo non ci sarebbe più bisogno di classificarli in generi.
ci sarebbe distinzione solo tra la musica e il Black Metal
[sento i passi di un admin.....]

chi, quello grosso epr caso?

ci sono generi per me altamenti caratterizzati: io mi fido di rock, pop, metal. Black metal lo accetto, perché riesco a inquadrare il tipo di atmosfera comunque cupa, abbinata a un determinato tipo di tecnica. Poi, ovvio, è un genere che o è fatto bene, o fa cagare.

per questo io ti dico che fanno rock, poi sta a te decidere se quel loro modo di fare rock ti piace o meno
 
Top
view post Posted on 23/12/2004, 16:37     +1   -1
Avatar

Poffàre

Group:
Fan Club
Posts:
30,749
Reputation:
0
Location:
BO

Status:


CITAZIONE (revillusion @ 22/12/2004, 12:55)
per questo io ti dico che fanno rock, poi sta a te decidere se quel loro modo di fare rock ti piace o meno

rock come Vasco?

ma il loro cantante aveva un altro gruppo prima?
mi piacerebbe sentire qualcosa
 
Web  Top
revillusion
view post Posted on 3/1/2005, 12:15     +1   -1




CITAZIONE (Al Cogan @ 23/12/2004, 16:37)
CITAZIONE (revillusion @ 22/12/2004, 12:55)
per questo io ti dico che fanno rock, poi sta a te decidere se quel loro modo di fare rock ti piace o meno

rock come Vasco?

rabbrividiamo......

si, comunque, anche Vasco dici che è rock, ma poi non ti piace o ti piace a prescindere da altri canoni (per esempio a me snerva già solo la voce...)
 
Top
21 replies since 19/12/2004, 23:41   137 views
  Share