Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Mini Raduno di Capodanno, Fant et Moi nella nebbia congelata novarese...

« Older   Newer »
  Share  
sbuccia
view post Posted on 4/1/2008, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (La Marquise Casati @ 3/1/2008, 22:21)
e sbuccia, saputo che trattavasi di festa per astemi c'e' andata lo stesso?
(non si capisce del tutto...hhhhhmmmm :hmm: )

SBUCCIA è STATA GABBATA.
L'arcano è stato svelato quando ormai era troppo tardi ed ogni via di fuga le era stata amaramente preclusa.
Fossi andata coi miei almeno una bottiglia di vino non me la levava nessuno (L)

SPOILER (click to view)
ah, per la sadica gioia di adele: no. manco ho concluso niente.
:amen:
 
Top
*Shaz*
view post Posted on 4/1/2008, 18:41     +1   -1




31 DICEMBRE


mattinata spesa a dormire(piu' o meno...Fant suonava i suoi giocattoli)...

mentre dormivo ad un certo punto sento un botto fortissimo e mi sveglio.
mi prende un colpo e rifletto : l'avro' sognato?
poi il dubbio continua e mi viene in mente l'immagine di Fant che si spara...poi muta in Fant che spara a qualcun altro e allora mi alzo e busso a Fant che era in bagno (dal bagno fuoriusciva un rumore che poteva essere un silkepil o un vibratore o un semplice rasoio elettrico )
Fant con faccia allucinata mi apre e mi fa: "che vuoi?"
Mestessa:niente...ho sentito un botto ...che era?
Fant: mia zia nel piano di sotto non è molto brava nelle manovre con la macchina...avrà fatto retromarcia sul muro...
Mestessa: ah...mi credevo che avessi sparato a qualcuno...
Fant(come se gli avessi chiesto se aveva fatto il caffè): no...non ho ucciso nessuno...

dopo un po' mi alzo definitivamente e mentre mi accrocchio con Fant guardiamo che cosa mettere su come musica e mi tira fuori il cd dei brani vecchi di Pino Daniele e impazzisco! divento bimbetta e ce li cantiamo tutti(io con accento napoletano fant prova a risuonarli con il flauto...quando non se li ricorda bene rimette indietro la traccia finchè non gli vengon bene...e io un po' bestemmio...) dopodichè esce fuori un cd che avevo anche io tempo fa ma che persi in un trasloco: una raccolta di vecchi brani R&B uscita in edicola. Il mio vecchio cd della felicità! messo su immediatamente me lo ballocchio e canticchio tutto...

poi chiamiamo FDDPE che la sera prima aveva detto qualche cosa come :"non tenete i cellulari accesi se dormite che appena mi sveglio vi chiamo...." e io ho pensato valesse anche il contrario...
era mezzogiorno e dovevamo ancora fare la spesa.
lo chiamo e mi fa "che è?"
mestessa: niente...è che dovremmo andare a fare la spesa...
FDDPE: ma dormivo...
Mestessa: ma ora sei sveglio..ma se vuoi continuare a dormire..
FDDPE:no vabbè...ora mi alzo e vi raggiungo...
Mestessa : ok

diretti all'IPERCOOP

FDDPE sembrava un pò nervoso.
Mestessa: s'è svegliato storto mi sa
FDDPE: non sono incazzato
Mestessa: un po' ci sembri
Fant:io non entro nella porta girevole con voi
Mestessa: perchè?
Fant: soffro di claustrofobia

Fant e l'incubo della porta girevole dell'Ipercoop.
la guarda con gli occhi fissi, le mani gli sudano, il corpo è immobile, al momento opportuno scatta e ci si butta dentro, freme per qualche secondo che rimane all'interno ma appena si apre lo spiraglio di uscita sguscia fuori a mo' di saetta.
FDDPE: ma dobbiamo fare sta manfrina pure per uscire?
Mestessa: mi sa di si...

una volta dentro ci rendiamo conto che non abbiamo il carrello, bisognerebbe uscire per prenderlo...
Fant: io non riesco e rientro con un cazzo di carrello...
Mestessa: (guarda in aria con fare disinvolto)
FDDPE: (sta già andando a prendere il carrello)

Momento della spesa:
prima fermata alcolici.
2 birre di sto tipo, 2 di quest'altro, 3 di quest'altro ancora, birre e birre...
uno spumante buono per Fant

poi una commessa ci placca per farci comprare i frutti tropicali.
Fant è innamorato dell'Avocado e si fa spiegare tutte le ricette per cucinarlo...prova a farmi rimanere ad ascoltarne un paio ma mi dirigo verso il banco frigo inventandomi delle scuse.
FDDPE fa finta di non conoscerci.
intanto la commessa è arriata a spiegare i sorbetti con il limone e dei cosi tondi rossi con delle spine non ben identificati...

quando Fant si schioda il carrello è pieno di latticini che serviranno per il Gattò di Patate che da allora si chiamerà Micio con patate o gatto con patate...
troviamo anche gli affettati da ficcarci dentro poi FDDPE senza dar conto a nessuno afferra una scatola di alici, la guarda appena e la ficca dentro...
Mestessa: che è quella roba?
FDDPE:(come se avesse rubato le caramelle a un bambino) niente....così...
Mestessa: guarda che mica ti ho detto che non le potevi prendere...mi chiedevo che ci volevi fare...
FDDPE: niente...si mangiano...magari...come antipasto...così...
Fant: magari un po' di burro ....

prendiamo anche delle zucchine per il pranzo

FDDPE ci aiuta a scaricare le buste della spesa e se ne va a magnare a casa sua...
Io cucino la pasta con le zucchine e nel mentre Fant è al telefono con una donzella che (dice) doveva passare il capodanno in un locale malfamato di Milano ma poi ha optato per rimanere a Roma.
Fant la invita a Novara(come se c'avesse il teletrasporto) ma la donzella dice che non farebbe in tempo...
poi me la passa così la posso salutare pure io.
Intanto la pasta con le zucchine che è un bel vedere (tutta verde) è pronta e Fant gradisce.

Dopo pranzo ritorna FDDPE e inziano le prove di "napoletano cantato" che onestamente non vi farei mai sentire se siete della zona partenopea ma (aimè per voi...) son state riprese in video e vi tocca vederle..e sentirle...due novaresi che cantano pino daniele...uff...
ci mette un po' a caricarsi...non abbiate timori..dopo ne varrà la pena per piangere tutti insieme...

clicca qui per vedere e sentire e piangere

poi si inizia a crere la scorta di sigarette con il tabacco.
Io e FDDPE con due macchinette per fare sigarette e una montagna di tabacco messa in un piatto davanti...manco in una fabbrica cinese...e Fant tira fuori tutte le sue "spezie" tra le quali le cartine alla liquirizia.

image

image

image

image

questa foto è quando cerchi di togliere gli occhi rossi dove il soggetto sono io:

image



si prepara il cenone di Capodanno, o meglio : il Gattò di Capodanno.

Patate a bollire per ore e poi operazione "Mischia e gira" con Fant che se ne scappa in bagno per prepararsi e FDDPE che un (bel) pò si lamenta di lavorare(ovvero girare e schiacciare quintali di patate...)

una volta messo il cibo nel forno Fant ricompare magicamente e si mangiucchia un pò del salame avanzato e i due omini di casa addobbano la tavola.

Mentre son in bagno a cambiarmi arrivano gli altri partecipanti alla cena con quintali di antipasti che bastavan per dieci giorni e tanto alcool ma sopratutto con due corni e un brutto ciddì che gli avevo lasciato un paio di giorni prima da far esplodere con un petardo alla mezzanotte...

dopo un pò di saluti e cazzeggio con i corni e parlando di cornamuse si va a tavola dove si inizia a bere e mangiare allegramente commentando ogni cibo in tavola:
FDDPE: ma che c'è in queste crepes?
Silvia:in una prosciutto e formaggio nell'altra spinaci formaggio mele...
Tutti: MELE??
Lorenzo: si..e anche un po' di unghie tagliate...
FDDPE: minchia che buone ste unghie..


Marco ha portato millemila tonnellate di salumi buonissimi che vengon mangiati da tutti ...c'è l'insalata russa e tanta buona birra tra cui il magnifico Sidro portato da Marco(fatto in casa da amici suoi ...qualche cosa di eccezzionale)
Lorenzo prova ogni tipo di birra, non gli bastano i bicchieri e davanti a lui c'è tutta la fila di tutte le birre prese...l'uomo verde della serata non è Fant ma lui (per l'alcool ingerito)...

...il tutto procede bene, non capisco qualche parola dialettale, ma tanto il gergo della serata consiste in: "due parole - una bestemmia", e prima di mezzanotte Fant, Marco, FDDPE e Lorenzo hanno già tirato giù tutti i santi del calendario fino al 2016!

viste le tonnellate di antipasti il Micio di patate aspetta il suo turno senza protestare, con calma, e intanto FDDPE è innamorato dei tappi, li prova in tutti i modi:nel naso, nelle orecchie etc... tutto cio' intonando "scalinatella" con un accento peggio di quello di Patton...
Poi Fant gli fa provare la gioia di sentirsi come "Il padrino" cercando di ficcargli molliche di pane in bocca per fare il faccione. Ma FDDPE ama i tappi...quindi VIDEO:

FDDPE e il suo amore maniacale per i tappi e per il napoletano



FOTO VARIE DELLA CENA

Lorenzo e Silvia(e birre)

image


image

Fant e il suo coltello preferito:

se vuoi uccidere qualcuno lo devi impugnare così...se lo impugni colì ti difendi, se vuoi ammazzarlo prendendolo dall'altro impugnalo con il verso all'ingiu' etc....

image

FDDPE e Fant parlano di cose intime e FDDPE è molto interessato:

image

dopo aver sbirciato il pacco di Fant FDDPE cerca di aumentare i suoi "gioielli di famiglia" usando delle presine...

image

Edited by Fantômas - 9/1/2008, 17:52
 
Top
view post Posted on 4/1/2008, 21:01     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (*Shaz* @ 4/1/2008, 18:41)
Mestessa: ah...mi credevo che avessi sparato a qualcuno...
Fant(come se gli avessi chiesto se aveva fatto il caffè): no...non ho ucciso nessuno...

ahahah questa è la parte che più mi ha fatto spaccare, perché mi immagino la faccia tranquilla di Andrea che diceva "no, non ho ucciso nessuno" e la conseguente faccia di Adele: :blink: o forse così: :ph34r:


Comunque spettacolo Andrea che riesce ad infilare una mano in un fegato e svuotarlo come se fosse un pacchetto di patatine, ma che al tempo stesso ha paura di entrare in una porta girevole.
Il cervello umano è proprio complicato eh :D
 
Web  Top
*Shaz*
view post Posted on 4/1/2008, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 4/1/2008, 21:01)
CITAZIONE (*Shaz* @ 4/1/2008, 18:41)
Mestessa: ah...mi credevo che avessi sparato a qualcuno...
Fant(come se gli avessi chiesto se aveva fatto il caffè): no...non ho ucciso nessuno...

ahahah questa è la parte che più mi ha fatto spaccare, perché mi immagino la faccia tranquilla di Andrea che diceva "no, non ho ucciso nessuno" e la conseguente faccia di Adele: :blink: o forse così: :ph34r:


Comunque spettacolo Andrea che riesce ad infilare una mano in un fegato e svuotarlo come se fosse un pacchetto di patatine, ma che al tempo stesso ha paura di entrare in una porta girevole.
Il cervello umano è proprio complicato eh :D

nota bene: purchè siano morti! per fortuna dice che non metterebbe mai le mani in quelli vivi... :D

CONTINUO DELLA CENA

Dopo la pausa "minchiate" tappi e coltelli(e pacchi) si va avanti e finalmente il gatto viene mangiato.

tra varie sconcerie con lo schiaccianoci di Fant a forma di gambe di donna(e il buco sta proprio lì) e altre minchiate arrivano piano piano altre persone che hanno finito di mangiare a casa loro (La Cri, Brutale e un'amica)

il Futuro Decantatore Di Poesie Ebbre vede che c'è abbastanza pubblico e prende il suo libretto , mette su la sua divisa ed è pronto per lo Show che preparava da giorni.

image

nella fase preparatoria non erano previste comparse ma nella foga del momento varie improvvisazioni di comprimari aiutano lo spettacolo a decollare(e aiutano la birra a cadere per terra, i deodoranti stick a venire morsi etc..)

video:

primo video che prova che FDDPE non ha mai imparato l'italiano


secondo video che riprova la stessa cosa e la demenza totale di certi sogetti




foto varie ed eventuali:

image

image

image

Edited by Fantômas - 9/1/2008, 17:53
 
Top
view post Posted on 4/1/2008, 22:17     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


CITAZIONE (MrBungle82 @ 4/1/2008, 21:01)
Comunque spettacolo Andrea che riesce ad infilare una mano in un fegato e svuotarlo come se fosse un pacchetto di patatine, ma che al tempo stesso ha paura di entrare in una porta girevole.

...il fegato non si svuota, quello è l'intestino!
comunque: sono claustrofobico, e ho paura degli aghi.
 
Web  Top
laz . g
view post Posted on 5/1/2008, 04:12     +1   -1




paura quel cazzo di macete!
 
Top
view post Posted on 5/1/2008, 11:51     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


CITAZIONE (laz . g @ 5/1/2008, 04:12)
paura quel cazzo di macete!

...è un semplice coltello da cucina: ha la lama troppo stretta per essere un machete!
 
Web  Top
laz . g
view post Posted on 5/1/2008, 12:15     +1   -1




wuo è vero, dall'angolatura sembrava un macete!
 
Top
yumiho
view post Posted on 5/1/2008, 12:52     +1   -1




laz ma come non sai distinguere tra un coltello e un machete :lol: si vede che non hai avuto un'infanzia normale, o forse e' fant che non l'ha avuta? e poi scusa quale intestino hai svuotato? spero non uno di quelli presenti alla festa! :lol:
 
Top
laz . g
view post Posted on 5/1/2008, 12:54     +1   -1




una specie di minimacete... forse una roba del genere c'era in grosso guaio a chinatown, uno dei migliori film mai concepiti!
 
Top
view post Posted on 5/1/2008, 13:21     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


no, no...tranquilla!
come ha detto shaz, "solo sui morti"...



CITAZIONE (laz . g @ 5/1/2008, 12:54)
una specie di minimacete... forse una roba del genere c'era in grosso guaio a chinatown, uno dei migliori film mai concepiti!

...quello è un KUKRI

image
 
Web  Top
laz . g
view post Posted on 5/1/2008, 13:31     +1   -1




sì cazzo avevo in mente quello !
 
Top
+BLIZZARD+
view post Posted on 5/1/2008, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (Fantômas @ 5/1/2008, 13:21)
no, no...tranquilla!
come ha detto shaz, "solo sui morti"...



CITAZIONE (laz . g @ 5/1/2008, 12:54)
una specie di minimacete... forse una roba del genere c'era in grosso guaio a chinatown, uno dei migliori film mai concepiti!

...quello è un KUKRI

(IMG:http://www.lalama.eu/images/large/coldstee...-carbon_LRG.jpg)

che mente deviata :D

 
Top
*Shaz*
view post Posted on 5/1/2008, 18:54     +1   -1




non leggo commenti ai video...ho il dubbio che nessuno se li sia scaricati...se volete farvi qualche risata usate il tasto destro del mouse e "salva oggetto con nome" dopodichè aspettate un po' ma poi giuro che ridete... :D

 
Top
j.lo
view post Posted on 7/1/2008, 00:27     +1   -1




Io li ho visti !A dire il vero mi hanno messo addosso un pò di inquietudine : ubriachi che leggono poesie , un pazzo che brandisce coltelli mascherato , una regia degna di "August underground" ..Mi aspettavo di vedere scorrere il sangue .. La cosa più spaventosa però è la cover di Pino Daniele !!! :D
 
Top
55 replies since 3/1/2008, 03:48   493 views
  Share